annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bryant Dunston

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lui e Huertel che coppia.... Averli in squadra saremmo forse la squadra da battere...

Commenta

• Dunston magara avercelo... huertel meh, non che in quel ruolo l siamo scoperti o abbiamo due pippe...
      L'ottusit negli occhi di chi guarda

Commenta

• questo davvero bravo, mi sarebbe piaciuto prenderlo una volta nella vita (mica detto che poi non sia, eh)

Commenta

• sarebbe sostenibile il suo stipendio per le nostre tasche?

Commenta

• Originariamente inviato da Douglas Mortimer Visualizza il messaggio
            sarebbe sostenibile il suo stipendio per le nostre tasche?
            Viaggia sulla milionata netta.
            :elefant:

Commenta

• minchia, sossoldi...eh ma c'era da aspettarselo

Commenta

• Stasera ha fatto una poster a vesely da top 10 (della stagione , non della notte) NBA, una roba mostruosa
                Ultima modifica di MonzaBiancorossa; 17/11/2016, 22:20.

Commenta

• Questo si che servirebbe. Non un fenomeno ma si sbatte.
                  L'Olimpia ti entra nelle vene...e non esce,pi (cit.Dan Peterson)

Commenta

• Vero. dovremmo buttarci su di lui prima che arrivi qualche big europea a fregarcelo a suon di milionate. Peccato che ci non abbiamo mai pensato.
                    per me dovresti fare lo scout, scovi davvero giocatori mai notati da nessuno.
                    FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
                    "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

• Originariamente inviato da Ludwig Visualizza il messaggio
                      Vero. dovremmo buttarci su di lui prima che arrivi qualche big europea a fregarcelo a suon di milionate. Peccato che ci non abbiamo mai pensato.
                      hihihihihih
                      www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

• Originariamente inviato da Ludwig Visualizza il messaggio
                        Vero. dovremmo buttarci su di lui prima che arrivi qualche big europea a fregarcelo a suon di milionate. Peccato che ci non abbiamo mai pensato.
                        non un dunstonide, potrebbe essere un ezeide con pi polpastrelli

guarda https://www.youtube.com/watch?v=K1Km9DnLaKk
                        www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

• Mi piace molto il fatto che in difesa non pare essere uno che salta a caso appena il suo avversario diretto ha in mano la palla e come tiene la posizione; mi piace meno come bloccante, sbraccia molto.
                          FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
                          "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

Sto operando...
                          X