annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bryant Dunston

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bryant Dunston

Bell'animale il lungo di Varese
    Ieri sera era la seconda volta che lo vedevo e l'impressione buona buona
    Grosso, atletico, mano discreta, sembra capirne di palla a spicchi
    Lo danno alto 203
    A vederlo in campo non sembrerebbe
    Ed per questo che vorrei evitare di scrivere che l'erba del vicino sempre pi verde (qualcuno ha detto Hendrix?)
    Non ho capito se forte di suo o se forte perch ha chassis di livello nettamente superiore a tutti gli avversari che ha incontrato
    Son curioso di vederlo dal vero
    I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
    Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
    Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
    Grazie (Surtur)

Per il momento ha fatto un'ottima impressione anche a me. Onestamente a vederlo in TV mi pareva pi alto di 2.03...
    Belotti unico nome sensato da prendere come punta al posto di Bacca. Chiaro che Cairo non lo regala, ma a 35 secondo me lo da.. (Cit. Vedova di Sasha, detto "il profeta")

Juventus (calcio) = Montepaschi Siena (basket)

Commenta

No, come pi alto? L'hanno inquadrato di fianco ai compagni mentre tornavano in panca per un time out ed era nettamente pi alto giusto di green. Due metri massimo, per me.
      Curioso anch'io di rivederlo
      "Chiedo scusa, ma quando sento nocciole nelle lasagne mi prude la molotov". (Tommaso).
      "Io sono qui e vi controllo. Come dio. Solo che cago meno il cazzo". (Paolo).

Commenta

Anche a me pare pi alto, forse per una volta hanno sbagliato per difetto.
        Sul giocatore aspetto a dare un parere, l'ho visto solo ieri e un pezzo di partita contro Brindisi. Mi sembra uno con buona propensione a rimbalzo e anche discretamente pericoloso in attacco

Commenta

Originariamente inviato da joe barry Visualizza il messaggio
          No, come pi alto? L'hanno inquadrato di fianco ai compagni mentre tornavano in panca per un time out ed era nettamente pi alto giusto di green. Due metri massimo, per me.
          Curioso anch'io di rivederlo
          quoto.
          Via Gino&Corby!OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

SCIOCCO n217

INGRATO n72

ARMANI per un'OLIMPIA migliore.....

IO TIFO L'OLIMPIA MILANO

il FOAT su facebook!!!http://www.facebook.com/pages/ASD-Fo...30096437006988

Commenta

Il problema venisse qua sempre l'aria di Milano. Di lunghi che hanno reso meno delle aspettative qua ne abbiamo visti a pacchi.
            :elefant:

Commenta

Ieri stato condizionato dai falli....
              Ultima modifica di Basketballman; 22/10/2012, 15:26.
              Per sempre forza Olimpia!!!:olamo:

Commenta

Originariamente inviato da Basketballman Visualizza il messaggio
                Ieri stato condizzionato dai falli....
                Ah, la scuola italiana....
                Belotti unico nome sensato da prendere come punta al posto di Bacca. Chiaro che Cairo non lo regala, ma a 35 secondo me lo da.. (Cit. Vedova di Sasha, detto "il profeta")

Juventus (calcio) = Montepaschi Siena (basket)

Commenta

Ho un paragone in canna, ma aspetto di averlo rivisto qualche volta ancora. Recensori di fiducia me ne parlano bene, in ogni caso
                  La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Io lo so, io lo so, io lo so... :D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
                    I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                    Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                    Grazie (Surtur)

Commenta

Stats contro Cant

17 punti (7/12) 11 rimbalzi, 2 stoppate, 4 perse, 2 recuperi e 3 assist in 31' di gioco.

L'unica cosa che c' in comune tra Hendrix e Dunston il colore della maglia.
                      Quello sbagliato lo abbiamo preso noi, naturalmente.

Commenta

Quello veramente Banks !! Visto ieri dal vivo....che giocatore !!

Commenta

Visto finalmente dal vivo
                          Bel telaio
                          Mani non dolcissime ma sufficienti per quello che deve fare
                          Pochi centimetri
                          Contro Bou l'ha vista poco
                          Chiotti se l' mangiato
                          Mi aspettavo di pi
                          Come cambio ci sta
                          Come titolare solo se fai una nuova Varese/Sassari

Grazie (Surtur)

Commenta

Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
                            Visto finalmente dal vivo
                            Bel telaio
                            Mani non dolcissime ma sufficienti per quello che deve fare
                            Pochi centimetri
                            Contro Bou l'ha vista poco
                            Chiotti se l' mangiato
                            Mi aspettavo di pi
                            Come cambio ci sta
                            Come titolare solo se fai una nuova Varese/Sassari
                            Quoto
                            Per sempre forza Olimpia!!!:olamo:

Commenta

Si, pure io mi aspettavo di pi. Giova dire che aveva il cagotto, ed uno con il suo gioco mi pare soggetto ben pi di altri a soffrire, se il serbatoio delle energie non ben pieno
                              La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Sto operando...
                              X