annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gudaitis Arturas

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gudaitis Arturas

Giovine
    Esplosivo
    Energico

Mi piace

Da portare a casa
    www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Bella proposta. Grezzissimo, ma vero animale da rimbalzi, merce rara fra i caucasici
    La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
      Bella proposta. Grezzissimo, ma vero animale da rimbalzi, merce rara fra i caucasici
      sei fin troppo gentile
      E' AB(C) del trattamento di palla e anche un pò del gioco di squadra, però se gli dici blocca e poi vai sotto e prendo ciò che vola e mena chi ti sta vicino è da 7 pieno ed è pensabile diventi da 8
      Da temere solo un logorio precoce di schiena perchè tra i muscoli e la struttura ossea importante li di chili ne ha molti e mi sempra già che sia "rigidino" di schiena...

Commenta

chiarismo
        E' un Micheloride senza avere manco la metà del tiro di Michelori

E' più alto e più grosso, ma è il tipico giocatore che fa tutto con energia e cuore (raziocinio e tecnica queste sconosciute)

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=8KOMevYoZfE

https://www.youtube.com/watch?v=39ER5Bl-pfU

Commenta

come per motivi diametralmente oposti invece sarebbe figo portarsi a casa e lavorare su Pasecniks Anzejs

Commenta

Originariamente inviato da Merlo Visualizza il messaggio
              chiarismo
              E' un Micheloride senza avere manco la metà del tiro di Michelori

E' più alto e più grosso, ma è il tipico giocatore che fa tutto con energia e cuore (raziocinio e tecnica queste sconosciute)
              Pero' sono le cose che si possono allenare, le altre o le hai o ciccia..
              Mi sembra gia' un bell'animale la sotto, soprattutto con voglia, poi e' giovane...

Commenta

Mah... Visto spesso, bel rimbalzista ma mi sembra molto poco sveglio e senza tiro
                www.sokker.org

Commenta

Originariamente inviato da Matas Visualizza il messaggio
                  Mah... Visto spesso, bel rimbalzista ma mi sembra molto poco sveglio e senza tiro
                  Si, ma la questione è che noi abbiamo già Miro, che fin qui ha fatto vedere di avere SOLO tiro. Una bestiaccia assetata di sangue (e presumibilmente non carissima) farebbe al caso nostro.

Poi è chiaro che sorgerebbero altri problemi di gestione del personale, per cui in realtà non credo che si farà nulla, almeno per ora
                  La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio

Si, ma la questione è che noi abbiamo già Miro, che fin qui ha fatto vedere di avere SOLO tiro. Una bestiaccia assetata di sangue (e presumibilmente non carissima) farebbe al caso nostro.

Poi è chiaro che sorgerebbero altri problemi di gestione del personale, per cui in realtà non credo che si farà nulla, almeno per ora
                    Il problema di questo è che mi sembra davvero tonto, piace per atteggiamento ma ha una pollaggine che non so quanto puoi limitare col lavoro
                    www.sokker.org

Commenta

Originariamente inviato da Matas Visualizza il messaggio

Il problema di questo è che mi sembra davvero tonto, piace per atteggiamento ma ha una pollaggine che non so quanto puoi limitare col lavoro
                      io non lo conosco, per cui mi baso su questi commenti e faccio paragoni con giocatori passati da noi, che ora mai ci sogneremmo di prendere:

- Gani Lawal, quando era da noi era un animale a rimbalzo, movimenti offensivi deleteri, buona prima stagione, poi rifiutato da Repesa, penso che non abbia mai giocato in Eurolega

- Frank Elegar, a leggere le statistiche della VTB rimane un animale a rimbalzo (penultima partita da 17 p e 19 r), da noi veniva spostato da chiunque

questo per dire che a leggere le mere stats (che è quello che farei io, da ignorante cestistico) è pieno di giocatori prendibili; la realtà dell'eurolega però è un bel po' diversa

Anche io sarei per un credibile back-up di Radu, il top per me sarebbe un 4-5 difensore, rimbalzista, che non richieda palloni in attacco

Ma deve essere di livello Eurolega!
                      ii Vitelli dei romani sono belli

Commenta

[QUOTE=Merlo;n2983351]come per motivi diametralmente oposti invece sarebbe figo portarsi a casa e lavorare su Pasecniks Anzejs[/QUOTE]

Tu sei bravo (cit.)

Ma mi sa che, nel caso, ci lavoreranno le solite note. Era da opzionare un paio di anni fa,
                        dopo la stagione al Vef
                        http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

Thread doppio

https://www.forumolimpia.it/forum/ol...turas-gudaitis

Basterebbe fare una piccola ricerca.

Commenta

Originariamente inviato da il conte Visualizza il messaggio
                            Thread doppio

https://www.forumolimpia.it/forum/ol...turas-gudaitis

Basterebbe fare una piccola ricerca.
                            Le ricerche le lascio ai ricercatori

Commenta

minga mal.....

Commenta

Sto operando...
                              X