annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato estate 2016 - 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercato estate 2016 - 2

scusate apro una nuova discussione, perchè a me come ad altri amici utenti di forum olimpia, non so perchè, ma discussioni con oltre 70 pagine +/- il forum carica le pagine ma non visualizza più nulla andando in time out..quindi se va bene si può solo leggere a volte ma mai scrivere..
    invito tutti gentilmente, giusto x permettere la partecipazione attiva anche di chi, sfortunato, non riuscirebbe altriementi a partecipare al topic sul mercato
    grazie della comprensione ;)

- La squadra dell'anno prossimo
    - Notizie dal mondo
    - Mercato 1
    - Mercato 2
    ... and conting

Avere un solo 3d di mercato magari è pretendere troppo, ma arrivare a 4 perchè il forum
    va a carbonella e pure male comincia ad essere troppo. Ormai la versione di VBulletin non è più
    appena uscita, i bug dovrebbero averli sistemati. Adcoso come Bargnani.
    Marco "ilfave"

Il problema dei social network è che trasformano un singolo coglione in un membro organico di una falange di coglioni, che si rassicurano a vicenda sul fatto che, nonostante quello che dice il mondo intorno, non sono così coglioni, ma eroi, martiri, avanguardia. È un disastro perché l'ignorante non cercherà più di sollevarsi dalla sua condizione di ignoranza, ma di unirsi ad altri ignoranti e confortarsi a vicenda. (Johnnone4)

Commenta

Comunque la sensazione è che si sta andando verso un roster di 13 giocatori con 12 per il campionato e Dragic straniero di coppa.
      In sostanza:

Kalnietis - Cinciarini
      X (2-1) - Simon
      Gentile - Abass - Fontecchio (In Eurolega Dragic)
      Sanders - Pascolo
      X - Mclean - X

Questo dovrebbe essere il roster del campionato con diciamo Dragic straniero di coppa che prende il posto nei 12 di Fontecchio e passa davanti anche ad Abass in eurolega.
      Le 3 x devono essere in sostanza due top da centro e 2-1 e un quarto - quinto lungo immagino comunitario che se la gioca con Dragic per un posto in campionato.
      Mi pare comunque evidente a parte il discorso della Gazzetta stamattina che Sanders è il 4 titolare e che Pascolo ha sostituito di fatto Macvan.

Commenta

con molte partite di EL la rotazione e il turn over è scontato..
        spero che i 3 slot che dovrebbero occupare siano almeno 2 giocatori che spaccano... combo e centrone... poi il 3° puo essere un buon lungo
        attenzione che in EL...con la partenza di macvan avere solo
        mc neal pascolo sanders e il centrone (se arriva) è per me poco...
        in EL servono un po di CM e KG in spot 4/5-5
        pascolo è 90 kg è un ala grande in italia e per le bracci lunghe ma con i contatti in EL lo fanno volare

Commenta

Originariamente inviato da axel Visualizza il messaggio
          scusate apro una nuova discussione, perchè a me come ad altri amici utenti di forum olimpia, non so perchè, ma discussioni con oltre 70 pagine +/- il forum carica le pagine ma non visualizza più nulla andando in time out..quindi se va bene si può solo leggere a volte ma mai scrivere..
          invito tutti gentilmente, giusto x permettere la partecipazione attiva anche di chi, sfortunato, non riuscirebbe altriementi a partecipare al topic sul mercato
          grazie della comprensione ;)
          Adesso sto scrivendo da altro PC, ma con il mio di casa ho lo stesso problema. Leggo ma non riesco piu' a scrivere.
          Cosa posso fare?
          Grazie a chiunque mi possa dare una mano.

Commenta

Originariamente inviato da PeterPeter Visualizza il messaggio

Adesso sto scrivendo da altro PC, ma con il mio di casa ho lo stesso problema. Leggo ma non riesco piu' a scrivere.
            Cosa posso fare?
            Grazie a chiunque mi possa dare una mano.
            prova a cambiare browser. con explorer a volte a me non funziona, con chrome va sempre bene

Commenta

Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

prova a cambiare browser. con explorer a volte a me non funziona, con chrome va sempre bene
              Ok provo.
              Grazie.

Commenta

Anch'io uso Chrome e non ho problemi.
                #iostoconRefini

Commenta

Originariamente inviato da kobe Visualizza il messaggio
                  Comunque la sensazione è che si sta andando verso un roster di 13 giocatori con 12 per il campionato e Dragic straniero di coppa.
                  In sostanza:

Kalnietis - Cinciarini
                  X (2-1) - Simon
                  Gentile - Abass - Fontecchio (In Eurolega Dragic)
                  Sanders - Pascolo
                  X - Mclean - X

Questo dovrebbe essere il roster del campionato con diciamo Dragic straniero di coppa che prende il posto nei 12 di Fontecchio e passa davanti anche ad Abass in eurolega.
                  Le 3 x devono essere in sostanza due top da centro e 2-1 e un quarto - quinto lungo immagino comunitario che se la gioca con Dragic per un posto in campionato.
                  Mi pare comunque evidente a parte il discorso della Gazzetta stamattina che Sanders è il 4 titolare e che Pascolo ha sostituito di fatto Macvan.
                  Diciamo che la X combo dev'essere qualcuno che può fare il play, altrimenti iniziare un anno con il Cincia come cambio unico mi fa venire voglia di cavarmi l'intestino a guardare quante maraviglie contiene. Ciò detto, stanno facendo un po' quello che speravo non accadesse, ma sono abituato, ormai. Se una delle due X dei lunghi è il Mago, posso anche prendere l'abbonamento appena rinnovato e usarlo per fare il rumore della moto tra i raggi della bicicletta.

Commenta

Originariamente inviato da TiAccaVù Visualizza il messaggio

Diciamo che la X combo dev'essere qualcuno che può fare il play, altrimenti iniziare un anno con il Cincia come cambio unico mi fa venire voglia di cavarmi l'intestino a guardare quante maraviglie contiene. Ciò detto, stanno facendo un po' quello che speravo non accadesse, ma sono abituato, ormai. Se una delle due X dei lunghi è il Mago, posso anche prendere l'abbonamento appena rinnovato e usarlo per fare il rumore della moto tra i raggi della bicicletta.
                    ma siamo sicuri che la prima X non sia Dragic?
                    Il turn over per me è una cagata...perchè non permette ai giocatori di avere continuità. E hai assetti che cambiano ogni settimana.

Kalnietis - Cinciarini
                    Simon - Dragic
                    Gentile - Sanders - Abass (Fontecchio in prestito)
                    Macvan - Pascolo
                    Raduljca - Mclean

Commenta

Originariamente inviato da Vedova di Sasha Visualizza il messaggio

Il turn over per me è una cagata...perchè non permette ai giocatori di avere continuità. E hai assetti che cambiano ogni settimana.

Kalnietis - Cinciarini
                      Simon - Dragic
                      Macvan - Pascolo
                      Raduljca - Mclean
                      Macvan è già fuori, in pratica. Io non è che sia un fan del turn over, però se prendi il calendario in mano, la RS dell'anno prossimo ne conta qualcosa come 60-66 (dipende come fanno il calendario di A). Con quella squadra lì, in Eurolega ci cagano in bocca e dobbiamo pure dire "grazie" se non mangiano pesante il giorno prima.

Commenta

bho ma devi fare moltissime partite di EL...xme il turn over è d'obbligo... e spero in due centri forti...e fisicati...
                        gia con sanders e pascolo siamo come cm (il 1°) e kg pascolo sottodimensionati..e mc lean non è un centro

Commenta

e cmq una coppia di centri Mbakwe e bargnani con mc lean non la schiferei

Commenta

Mbakwe ormai è andato
                            "Il Cerebu è un'apparecchiatura?" (cit.)
                            "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
                            "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
                            27/6/2014: CAMPIONI !!!
                            :aj:

Commenta

Originariamente inviato da Vedova di Sasha Visualizza il messaggio

Kalnietis - Cinciarini
                              Simon - Dragic
                              Macvan - Pascolo
                              Raduljca - Mclean
                              Macvan saluta. Fontecchio non va in prestito. E Raduljica dovrebbe incarnare la morte nera per Repesa, che se escono a bere uno spritz sono alcolizzati reietti.
                              ciao
                              JV
                              http://blog.libero.it/olimpiamilano/

Sciocco.

Commenta

Sto operando...
                              X