annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andrea Bargnani

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa specie di "signor Bonaventura" lo vedo bene, tra qualche anno, a finire la sua carriera nella sana provincia italiiana....una specie di Ress 2.0
    Olimpia's fan since 1961
    "Guardate le partite, non le statistiche...." ©

Commenta

• sicuro, il posto a Reggio ce l'ha già pronto

Commenta

• Originariamente inviato da The Huge Visualizza il messaggio
        Ma di come il Refini ha smerdato la giornata tipo ne vogliamo parlare? :-)
        cioè?
        Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

• Originariamente inviato da io sto con Air Lithuania Visualizza il messaggio

cioè?
          https://twitter.com/ioelolimpia

Commenta

• 120esimo di eurolega per valutazione, in una squadra che viaggia a mille

raduljica, col suo basket circense in una squadra di disperati, è 71esimo
            "Dopo un anno così ci sentiamo dei perdenti"
            Mike D'Antoni, estate 1988

"Se l'Olimpia ti entra nelle vene, non esce più"
            Dan Peterson, 4 gennaio 2011

Commenta

• Non credevo che fosse messo così male. Se fossi in lui andrei a svernare in Cina o considererei il ritiro.

Commenta

• Giocatore del tutto bollito, lo guardavo giusto ieri contro l'Oly...
                Forse è pronto per venire da noi

Commenta

• E sti scemi hanno pure cercato di prenderlo..
                  "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio
                    E sti scemi hanno pure cercato di prenderlo..
                    Ocio che oggi ne ha messi 17 in 16 minuti con 3/4 da 3 con 4 rimbalzi.

Commenta

• Pero' con Birch e Young ha faticato a dir poco (se non sbaglio era anche al rientro dell'ennesimo infortunio). Vediamo come si comportera' Radu mercoledi' sera...
                      Ultima modifica di Kevinbarlow; 22/01/2017, 22:51.

Commenta

• È ufficialmente un giocatore libero ...

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea 77 Visualizza il messaggio
                          È ufficialmente un giocatore libero ...
                          Farà ancora il sostenuto nelle prossime trattative?
                          Ha finito definitivamente o qualcuno si prenderà il rischio (tolto Livio)?
                          Messina che farà?
                          "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Oramai, IMHO, carriera stroncata
                            Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                            IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• Se trova occupazione spero sia molto ma molto lontano da Milano
                              Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...
                              FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                              VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                              NON SI CANCELLA LA STORIA.
                              FORZA OLIMPIA!!!
                              Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

• immaginatevi un'accoppiata Bargnani Radu

jhahhahahahahahahah

due torri, due uomini veri, tutti cazzo duro e fotta abbinati a santipolpastrelli
                                www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

Sto operando...
                                X