annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Krunoslav Simon

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

Assolutamente.
    l'inquietudine nasce soprattutto dal fatto che diagnosi e tempi di recupero rimangono abbastanza misteriosi.
    In effetti non è tutto chiaro, la mia personalissima impressione è che fino ad un certo punto si sia sottovalutato il problema e quindi ora si voglia andare coi piedi di piombo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
      Ragazzi, se la società ha speso il visto americano rimanente per il lungo è perché sa che Simon tra non molto rientrerà. E poi viste le classifiche di Eurolega e campionato direi che non c'è alcun motivo per affrettare i tempi. A me basta che ci sia nei playoff riposato e tirato a lucido.
      Ma infatti. Non capisco chi, alla luce di quanto accaduto negli ultimi anni, non ha la massima fiducia nella competenza e lungimiranza della società.

Commenta

• Originariamente inviato da saintbull Visualizza il messaggio

Ma infatti. Non capisco chi, alla luce di quanto accaduto negli ultimi anni, non ha la massima fiducia nella competenza e lungimiranza della società.
        Quindi per te hanno preso un lungo americano essendo al buio sulle reali condizioni di Simon?

Commenta

In effetti non è tutto chiaro, la mia personalissima impressione è che fino ad un certo punto si sia sottovalutato il problema e quindi ora si voglia andare coi piedi di piombo.
          Anche il post di saintbull qui sopra non è mica sbagliato ne .....

Commenta

e dell'infallibile staff medico

Commenta

• io spero solo che non ne abbiano fatta un altra

Commenta

Anche il post di saintbull qui sopra non è mica sbagliato ne .....
                Magari non è sbagliato.
                Però dai, non si può più fare un ragionamento con un minimo di logica
                che arriva qualcuno a ricordare che "non è detto, viste le cazzate che hanno fatto".
                Allora, visto le cazzate che hanno fatto, non diciamo più niente,
                non facciamo più ragionamenti perchè tanto la società hanno sempre fatto cazzate.

Una roba tipo così:

(Tizio) - Secondo me col Pana Repesa farà giocare Tarcisio da guardia
                (Caio) - Ma, no, dai. E' un 5, non può giocare da guardia.
                (Tizio) - Eh, ma noi abbiamo il Trinucato. E con i geni che abbiamo in società..."

Marco "ilfave"

Il problema dei social network è che trasformano un singolo coglione in un membro organico di una falange di coglioni, che si rassicurano a vicenda sul fatto che, nonostante quello che dice il mondo intorno, non sono così coglioni, ma eroi, martiri, avanguardia. È un disastro perché l'ignorante non cercherà più di sollevarsi dalla sua condizione di ignoranza, ma di unirsi ad altri ignoranti e confortarsi a vicenda. (Johnnone4)

Commenta

• Originariamente inviato da ilfave Visualizza il messaggio

Magari non è sbagliato.
                  che arriva qualcuno a ricordare che "non è detto, viste le cazzate che hanno fatto".
                  non facciamo più ragionamenti perchè tanto la società hanno sempre fatto cazzate.

Una roba tipo così:

(Tizio) - Eh, ma noi abbiamo il Trinucato. E con i geni che abbiamo in società..."

Ma no, ma no.
                  si sta un po cazzeggiando, anche se l'astinenza da kruno comincia farsi pesante.
                  mi manca
                  tieni presente che ho appena indirizzato la figlia di un mio carissimo amico dal dr. BigonI per un problema al ginocchio. Come vedi la fiducia non manca

Commenta

Magari non è sbagliato.

Una roba tipo così:

.
                    INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                    YOU CAN BE MORE
                    Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                    06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

Quindi per te hanno preso un lungo americano essendo al buio sulle reali condizioni di Simon?
                      Hanno preso un lungo perchè, con comodo, si sono resi conto che la misura era colma. Comunque abbiamo ancora un visto da spendere.
                      Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                      VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                      NON SI CANCELLA LA STORIA.
                      FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

Assolutamente.
                        l'inquietudine nasce soprattutto dal fatto che diagnosi e tempi di recupero rimangono abbastanza misteriosi.
                        perché?
                        torna fra 10 giorni (come da un mesetto a questa parte )
                        Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

• Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio

Hanno preso un lungo perchè, con comodo, si sono resi conto che la misura era colma. Comunque abbiamo ancora un visto da spendere.
                          hanno preso un lungo perchè così arriva meglio a far portare asciugamani.

Ieri ha cotto un altro po' Mclean mentre poteva dare almeno 2 minuti al nuovo.
                          Blog personale sull'Olimpia. Notizie & Commenti. Sempre Aggiornato. Clicca Qui

Squadra di bballzone. Sostieni anche tu cliccando qui!

Originariamente inviato da ilfave
                          Davideboss è il Gabibbo della MM
                          Originariamente inviato da Black Jesus
                          Quello che voglio vedere domenica è, però, Fotsis che usa la testa di Stonerook per pulire gli angoli incrostati del bagno

Commenta

Magari non è sbagliato.

Una roba tipo così:

Mmm no
                            direi che il tuo argomento "prova troppo"

​​​qui non si parla di marchiani e autoevidenti errori di attribuzione di ruoli

si parla di errori nelle scelte strategiche sulla gestione del roster:l'elenco vuoi iniziarlo tu?

Commenta

Mmm no
                              direi che il tuo argomento "prova troppo"

​​​qui non si parla di marchiani e autoevidenti errori di attribuzione di ruoli

si parla di errori nelle scelte strategiche sulla gestione del roster:l'elenco vuoi iniziarlo tu?
                              No che non ho intenzione di iniziare alcun elenco:
                              primo, perchè parlavo della stucchevolezza delle modalità di discussione
                              (se si può definire discussione un intercalare polemico-recriminatorio ciclico
                              che prescinde del tutto dagli argomenti discussi);
                              secondo, perchè io le cose pessime tendo a buttarmele alle spalle, per quanto ripetute
                              e frutto di colpa grave. Non a codificarle per la ripetizione autocommiserativa perpetua.
                              Se devo farmi del male preferisco altri modi, nella vita. Il basket vorrei restasse nel limite
                              del possibile un piacere, non un'autoflagellazione.
                              Marco "ilfave"

Il problema dei social network è che trasformano un singolo coglione in un membro organico di una falange di coglioni, che si rassicurano a vicenda sul fatto che, nonostante quello che dice il mondo intorno, non sono così coglioni, ma eroi, martiri, avanguardia. È un disastro perché l'ignorante non cercherà più di sollevarsi dalla sua condizione di ignoranza, ma di unirsi ad altri ignoranti e confortarsi a vicenda. (Johnnone4)

Commenta

No che non ho intenzione di iniziare alcun elenco:
                                primo, perchè parlavo della stucchevolezza delle modalità di discussione
                                (se si può definire discussione un intercalare polemico-recriminatorio ciclico
                                che prescinde del tutto dagli argomenti discussi);
                                secondo, perchè io le cose pessime tendo a buttarmele alle spalle, per quanto ripetute
                                e frutto di colpa grave. Non a codificarle per la ripetizione autocommiserativa perpetua.
                                Se devo farmi del male preferisco altri modi, nella vita. Il basket vorrei restasse nel limite
                                del possibile un piacere, non un'autoflagellazione.
                                .
                                INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                                YOU CAN BE MORE
                                Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                                06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                                X