annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Krunoslav Simon

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il maiale lituan-senese era un giocatore di un'intelligenza mostruosa ma credo che nessuno si sia mai sognato di considerarlo play

Minchia Dario
    Hai appena resuscitato un cadavere
    Un casertano tifoso dell' Olimpia?
    IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• Originariamente inviato da ARCIProg77 Visualizza il messaggio

il maiale lituan-senese era un giocatore di un'intelligenza mostruosa ma credo che nessuno si sia mai sognato di considerarlo play

Minchia Dario
      Hai appena resuscitato un cadavere
      EHI EHI EHI
      Il ritorno del maiale è di ieri, non darmi più colpe di quel che ho
      (ma lo fanno giocare play? seriamente?)
      Minimi cenni sui massimi sistemi
      Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
      volevo dire bravo dario (cit.)
      volevo dire boooo dario (cit.)
      NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
      perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
      dario buongustaio (cit.)
      Bravo, Dario (cit.)
      un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

• Secondo me, la giusta definizione venne data qualche pagina fa' (non ricordo da chi purtroppo): artista. Con tutti i pregi e i difetti che comporta questa parola. Per me i primi superano di gran lunga i secondi, anche se qualche bestemmia l'ha fatta tirare anche a me.

Commenta

• Sto preparando una targhetta che metterò sul mio seggiolino nello spicchio con la scritta "Qui ha giocato e ho visto giocare Krunoslav Simon"
          Ad imperitura memoria...
          INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
          YOU CAN BE MORE
          Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
          06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

• Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio

no calma, di un tombino particolarmente stupido. A me Simon ricorda Mancinelli (fatte ovviamente le tare del caso), cioè di qualcuno baciato da un talento sproporzionato rispetto alla comprensione del gioco. Giocate di puro talento da lasciare a bocca aperta alternate a roba da mazzate fortissime.
            Sulla questione playmaker mi sa che mi sono perso qualche pezzo, lui porta palla ma non credo che nessuno pensi che lo sia. E spero che nessuno pensi che l'intelligenza serva solo a un playmaker (per dire, il maiale lituan-senese era un giocatore di un'intelligenza mostruosa ma credo che nessuno si sia mai sognato di considerarlo play).
            No chiaro, è ovvio che l'intelligenza non serva solo ad un playmaker. Però parlando di Kruno, mi pare che il suo lato peggiore venga fuori proprio quando gli si chiede di fare il playmaker.

Quando gioca da finalizzatore sinceramente non vedo particolare stupidità cestistica. Sfrutta i mismatch, gioca di letture, non disdegna l'assist, non pompa il pallone, ha spesso buona posizione a rimbalzo pur non essendo alto o particolarmente atletico, in difesa pur non essendo un fenomeno non vedo buchi enormi... gli "stupidi più dei tombini" mi sembrano altri ecco.
            Ultima modifica di ChocolateThunder; 11/01/2017, 18:13.
            The Chocolate-Thunder-Flying, Robinzine-Crying, Teeth-Shaking, Glass-Breaking, Rump Roasting, Bun-Toasting, Wham-Bam-Glass-Breaker-I-Am-Jam. (Darryl Dawkins, November 1979, naming one of his massive backboard breaking dunks)

"5 anni fa se questo veniva a Milano a Siena non avrebbero mai più vinto un cazzo, neanche il palio, perchè Marbury si travestiva da contrada del Bruco e vinceva pure quello." (cit. Tomas Locatelli)

Commenta

• Originariamente inviato da ChocolateThunder Visualizza il messaggio

No chiaro, è ovvio che l'intelligenza non serva solo ad un playmaker. Però parlando di Kruno, mi pare che il suo lato peggiore venga fuori proprio quando gli si chiede di fare il playmaker.

Quando gioca da finalizzatore sinceramente non vedo particolare stupidità cestistica. Sfrutta i mismatch, gioca di letture, non disdegna l'assist, non pompa il pallone, ha spesso buona posizione a rimbalzo pur non essendo alto o particolarmente atletico, in difesa pur non essendo un fenomeno non vedo buchi enormi... gli "stupidi più dei tombini" mi sembrano altri ecco.
              Concordo con te sul fatto che non rientra nella categoria dello "stupido più di un tombino"
              Però sul boldato, 'nzomma...
              Un casertano tifoso dell' Olimpia?
              IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• Originariamente inviato da Lou Visualizza il messaggio
                Secondo me, la giusta definizione venne data qualche pagina fa' (non ricordo da chi purtroppo): artista. Con tutti i pregi e i difetti che comporta questa parola. Per me i primi superano di gran lunga i secondi, anche se qualche bestemmia l'ha fatta tirare anche a me.
                sottoscrivo al 1000%

Commenta

• Anche stasera decisivo.
                  Gira e rigira dipendiamo tantissimo da quest'uomo.

Commenta

• Originariamente inviato da Lou Visualizza il messaggio
                    Secondo me, la giusta definizione venne data qualche pagina fa' (non ricordo da chi purtroppo): artista. Con tutti i pregi e i difetti che comporta questa parola. Per me i primi superano di gran lunga i secondi, anche se qualche bestemmia l'ha fatta tirare anche a me.
                    (non fo per vantarmi ma credo di essere stato io)
                    L'ottusità è negli occhi di chi guarda

Commenta

• Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
                      Anche stasera decisivo.
                      Gira e rigira dipendiamo tantissimo da quest'uomo.
                      Pure in Turchia l'aveva quasi vinta lui in volata, alla fine della fiera per me è il più adatto ad essere il go-to-guy nei finali tirati.

Commenta

• La dimostrazione che con un giocatore che possa fare queste cifre ogni volta saremmo un'altra squadra. Il problema è che lui non può farle (mentre da comprimario è molto utile) in Europa per limiti fisici e mentali.
                        E anche la dimostrazione che i tiri decisivi non li sbaglia mai, ma maimaimai.
                        .

Commenta

Sto operando...
                        X