annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Krunoslav Simon

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da saintbull Visualizza il messaggio
    Mi ripeto: se quello che aveva il 5 avesse fatto LA METÀ delle robe che fa sto qui (passaggi in salto, palle perse senza neanche provare a rientrare, falli stupidi) qua dentro sarebbe successo chissà cosa...
    posso? che palle!

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Anche per me l'errore da cui parte tutto è quello di Mclean che resta a metà strada facendo un mezzo aiuto che in realtà non serviva a niente, con Kalinic dietro il canestro, poi forse in quella situazione era meglio che in mezzo all'area scalasse Mantas, che tanto la palla a Dixon non sarebbe mai arrivata. Detto questo la pezza messa da Kruno è stata peggio dell'errore iniziale, proprio perché è meglio subire due punti che tre (anche se la mia impressione è che, se la palla gli fosse arrivata, Udoh avrebbe schiacciato subendo il fallo, quindi poco sarebbe cambiato)

Riguardo alla solita discussione sulla sua intelligenza o meno, io continuo ad essere d'accordo con chi tempo fa diceva che la sua è l'intelligenza dell'artista, che lo porta a fare cagate immani alternate a meraviglie tipo quel gancio nella finale dell'anno scorso con Reggio o a non sbagliare mai un tiro decisivo. Se devo fare un paragone, è un Rajon Rondo o un Jason Williams, non uno Stockton. Poi per quanto mi riguarda quest'anno sta dimostrando di soffrire la fisicità dell'eurolega, quindi potendo scegliere per l'anno prossimo guarderei ad altri: io prenderei un tiratore in grado di fare anche qualcos'altro, ad esempio Kuric o Causeur, se invece dovessi scegliere un giocatore più o meno simile guarderei con interesse a Milosavljevic
      O lo userei SOLO per quello che sa fare e bene: tirare sugli scarichi o magari creare uno o due giochi per lui in uscita dai cblocchi o terminale dell'azione.
      Non certo a portare palla sul press dei nani razzenti...

Commenta

• Originariamente inviato da MonzaBiancorossa Visualizza il messaggio

Secondo me non sbaglia solo lui su quell'azione.

Mi spiego meglio: lui commette un errore cercando di mettere una pezza ad un altro errore, perchè se si fa caso nel momento in cui Kalinic inizia la penetrazione abbiamo 3 giocatori che stanno marcando bene a uomo (Kalnietis su Dixon, Fontecchio su Datome e Macvan sullo stesso Kalinic), uno, ovvero Simon, che è staccato dal suo uomo ma con margine ancora per recuperare e McLean che si è totalmente perso Udoh in mezzo all'area, probabilmente perchè si sta preparando ad andare ad aiutare sulla penetrazione, ma anticipando decisamente i tempi. A sto punto Simon abbandona completamente il suo uomo per andare su Udoh, ma IMHO lo fa anche lui con tempi completamente sbagliati, infatti Kalinic (che comunque fa una cosa non facile) riesce a scaricare per Nunnally, e sappiamo com'è andata. Non fosse scalato in maniera così frettolosa su Udoh probabilmente questo avrebbe ricevuto un comodo scarico in mezzo all'area. IMHO l'errore principale lo commette prima McLean, che ha fatto una grande partita ieri, ma l'ultima tripla è più colpa sua che di Simon.

https://www.youtube.com/watch?v=TI0izgQRPpw Questo è il video della tripla decisiva; già dai primi 2 secondi del video si capisce da dove parte il mio punto di vista; basta fermare il video dopo meno di un secondo.

Purtroppo non riesco a caricare l'immagine se non con dimensioni minuscole, se no provavo a spiegarmi usando le foto
        Stiamo parlando di decisioni da prendersi in frazioni di secondo, tutta l'azione si svolge in tipo 2",5/10, quindi vale un po' tutto. Comunque Kalinic, fra la difesa di Macvan che lo schiaccia sulla linea di fondo e la preoccupazione per l'ombrello di McLean, arriva ad un punto della sua entrata dove non può più tirare né passarla a Udoh (che gli è oramai "nell'angolo morto dello specchietto", per così dire). Gli resta l'opzione ovvia di darla in angolo a Datome, ma con il rischio rappresentato dalla posizione di Fontecchio (anche lui un po' troppo staccato dal suo uomo, ma è comprensibile) e quella di buttarla fuori.

L'unico che capisce tutto è Milan, ma la distanza da recuperare a quel punto è proibitiva. Sbaglia un po' Jamel, che resta troppo passivo, e sbaglia Kruno a non fare neanche la mossa di tornare sul suo uomo una volta che Facciastorta ha oltrepassato la direttrice di Udoh. Probabilmente si è rilassato un attimo, il che rientra nelle caratteristiche del personaggio, ma non lo lapiderei per questo: azioni del genere capitano 10 volte a partita, certo sotto di un punto a 40" scarsi dalla fine fanno più male
        Ultima modifica di Buckdharma; 07/01/2017, 18:58.
        La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Anche per me l'errore da cui parte tutto è quello di Mclean che resta a metà strada facendo un mezzo aiuto che in realtà non serviva a niente, con Kalinic dietro il canestro, poi forse in quella situazione era meglio che in mezzo all'area scalasse Mantas, che tanto la palla a Dixon non sarebbe mai arrivata. Detto questo la pezza messa da Kruno è stata peggio dell'errore iniziale, proprio perché è meglio subire due punti che tre (anche se la mia impressione è che, se la palla gli fosse arrivata, Udoh avrebbe schiacciato subendo il fallo, quindi poco sarebbe cambiato)

Riguardo alla solita discussione sulla sua intelligenza o meno, io continuo ad essere d'accordo con chi tempo fa diceva che la sua è l'intelligenza dell'artista, che lo porta a fare cagate immani alternate a meraviglie tipo quel gancio nella finale dell'anno scorso con Reggio o a non sbagliare mai un tiro decisivo. Se devo fare un paragone, è un Rajon Rondo o un Jason Williams, non uno Stockton. Poi per quanto mi riguarda quest'anno sta dimostrando di soffrire la fisicità dell'eurolega, quindi potendo scegliere per l'anno prossimo guarderei ad altri: io prenderei un tiratore in grado di fare anche qualcos'altro, ad esempio Kuric o Causeur, se invece dovessi scegliere un giocatore più o meno simile guarderei con interesse a Milosavljevic
          Milo ha una fisicità maggiore però meno rimbalzista e meno assistman
          www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

• Originariamente inviato da PeterPeter Visualizza il messaggio

O lo userei SOLO per quello che sa fare e bene: tirare sugli scarichi o magari creare uno o due giochi per lui in uscita dai cblocchi o terminale dell'azione.
            Non certo a portare palla sul press dei nani razzenti...
            Purtroppo deve anche difendere...al di la' del caso specifico, la scarsa fisicita' mi pare si veda soprattutto in difesa.

Commenta

• Originariamente inviato da elcotopla Visualizza il messaggio

posso? che palle!
              Già. La stessa cosa che ho pensato io sentendo e leggendo le litanie di cui sopra. Per anni.

Commenta

• Ma sostenere i nostri giocatori proprio ci fa schifo? Dobbiamo SEMPRE trovare qualcuno a cui dare contro? E lo dico da ammiratore sia di AleGent che di Kruno, giocatori con grandi punti di forza e qualche ovvio limite,

Certo che se potessimo permetterci Teodosic e DeColo sarei più contento anche io, ma probabilmente troveremmo il modo di criticare pure loro. Dopotutto Teodosic con le squadre di club fino all'anno scorso era un perdente, e Coach Pop ha praticamente cacciato il francese a calci nel culo dagli Spurs.

Pensate che io nutro ancora qualche pia illusione che si possa recuperare Radu....
                The Chocolate-Thunder-Flying, Robinzine-Crying, Teeth-Shaking, Glass-Breaking, Rump Roasting, Bun-Toasting, Wham-Bam-Glass-Breaker-I-Am-Jam. (Darryl Dawkins, November 1979, naming one of his massive backboard breaking dunks)

"5 anni fa se questo veniva a Milano a Siena non avrebbero mai più vinto un cazzo, neanche il palio, perchè Marbury si travestiva da contrada del Bruco e vinceva pure quello." (cit. Tomas Locatelli)

Commenta

• Originariamente inviato da Ryosaeba Visualizza il messaggio
                  Probabilmente il Repesone ha voluto dare minuti ad un giocatore al rientro dopo un mese, non ci vedo nulla di male. Poi "il Divino" non ha giocato benissimo ma è quello (con Macvan) ad avere il QI più alto di tutta la squadra e qualcosa può sempre inventare
                  tra Macvan e Simon, quanto a QI, c'è almeno mezza squadra, la banda di Affori e tutti i tombini del comune di Milano
                  Minimi cenni sui massimi sistemi
                  Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                  volevo dire bravo dario (cit.)
                  volevo dire boooo dario (cit.)
                  NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                  perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                  dario buongustaio (cit.)
                  Bravo, Dario (cit.)
                  un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio

tra Macvan e Simon, quanto a QI, c'è almeno mezza squadra, la banda di Affori e tutti i tombini del comune di Milano
                    beh si, Simon è leggermente superiore come QI a Milan
                    INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                    YOU CAN BE MORE
                    Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                    06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

• io faccio il tifo per simon,veste la nostra maglia
                      e lo sostengo
                      vorrei che anche lui sostenesse noi
                      magari facendo tanti canestri e pochi danni

Commenta

• per me in italia è decisivo e letale. in EL il discorso è differente.
                        Adesso è anche con la lingua fuori per l'estate.
                        io lo farei risposare il più possibile in ottica coppa italia e play off. non stasera stasera ovviamente
                        DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
                        tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
                        Conosciamo
                        (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
                        (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                        (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

• No, dai, ha un bimbo piccolo, magari gli si spezza il cuoricino
                          Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                          IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• Poi risposarsi il più possibile potrebbe risultare letale più per lui che per gli avversari
                            Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                            IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• Stasera meglio anche in difesa.

Commenta

• Krunoooooooooooooooo!!!!!❤❤❤

Commenta

Sto operando...
                                X