annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jamel McLean

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo giocatore mi piace, fa sempre la sua parte.

Commenta

• Un grande, sottovalutato. Peccato non abbia minutaggio sufficiente nelle gambe per relegare in panca l'11 più a lungo.

Commenta

• personalmente lo blinderei fino al 2028 , e il fatto che si stanno nominando i rinnovi di tutta la squadra, tranne lui, mi preoccupa molto

Commenta

• Un signor giocatore
          INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
          YOU CAN BE MORE
          Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
          06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

• Da rinnovare assolutamente!

Commenta

• Liberi a parte, tra i pochi che si sbatte sempre
              «La Statua della Libertà, com'è noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...!» [F.Buffa]

Le cose non succedono quando succedono, ma molto tempo prima

BUFFA DOCET:
              Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

• Da confermare assolutamente ma gli va messo di fianco il classico nigga salterino tutto stoppate e rimbalzi, perchè sono due cose che lui non ha e non possono mancare in una squadra ad alto livello. Perderemmo un po' di gioco in post ma quello è meno indispensabile e comunque può darlo lo stesso McLean, pur non essendo Bourousis. E poi un Dunston o un Patrick Young non è che non abbiano gioco in post, non stiamo parlando di Lawal.

Commenta

• Ci tengo a sottolineare come nel 3/4 abbia annullato quello che nel primo tempo era sembrato un Karl Anthony Towns un pò meno giovane. Stranamente, nel 3/4, abbiamo vinto la partita.

Commenta

• Parole sante , annullato jjj, si è spenta la luce e accesa la caldaia !!

Commenta

• Però occhio a non tirargli troppo il collo.
                      secondo me la percentuale ai liberi è l'indicatore del suo stato di forma.
                      ed è in calo.
                      fondamentale comunque anche se la faccia di jjj già a inizio 3 quarto era sravolta

Commenta

• Per ora non si è mai sentito parlare di un suo possibile
                        rinnovo, nonostante sia il nostro miglior giocatore di quest anno.

domanda a chi ne sa: vuole vedere quanto vale sul mercato (comprensibile), o la società non ha intenzione di rinnovarlo (follia), oppure ancora sanno già che lo perderanno per una big?

Commenta

• Originariamente inviato da Drop Visualizza il messaggio
                          Per ora non si è mai sentito parlare di un suo possibile

domanda a chi ne sa: vuole vedere quanto vale sul mercato (comprensibile), o la società non ha intenzione di rinnovarlo (follia), oppure ancora sanno già che lo perderanno per una big?
                          inspiegabile il fatto che non si parli di un suo rinnovo.
                          o lui ha gia fatto sapere di volersene andare/vuole guardarsi attorno o stanno facendo l'ennesimo errore

Commenta

• Originariamente inviato da Drop Visualizza il messaggio
                            Per ora non si è mai sentito parlare di un suo possibile

Facile che mi sbagli ma secondo me nessuna big pensa minimamente ad un suo acquisto.
                            Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...
                            FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                            VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                            NON SI CANCELLA LA STORIA.
                            FORZA OLIMPIA!!!
                            Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

• Io mi prendo sempre la briga di uppare il thread dell'amico Jamel, che ieri con l'inchiodata si è guadagnato il play of the game.
                              hcz's fan

gallinari tra due anni sarà più forte del gallo (cit.)

Originariamente inviato da Tomas Locatelli
                              Il Giornale serve a questo: riconoscere un imbecille dal fatto che lo ha.

Commenta

• ottima uppata
                                RINNOVIAMOLO SUBITO
                                The Chocolate-Thunder-Flying, Robinzine-Crying, Teeth-Shaking, Glass-Breaking, Rump Roasting, Bun-Toasting, Wham-Bam-Glass-Breaker-I-Am-Jam. (Darryl Dawkins, November 1979, naming one of his massive backboard breaking dunks)

"5 anni fa se questo veniva a Milano a Siena non avrebbero mai più vinto un cazzo, neanche il palio, perchè Marbury si travestiva da contrada del Bruco e vinceva pure quello." (cit. Tomas Locatelli)

Commenta

Sto operando...
                                X