annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andrea Cinciarini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio

Io ho scritto "stessa cifra, di più, di meno"
    Tu hai replicato "che sarebbe, comunque, un furto"
    Quindi è un furto anche "di meno"? Io l'ho interpretata cosi
    Abass, Fontecchio, Cerella sono sotto i 200K di euro
    Pascolo 250/300K
    Questo è l'ordine di grandezza degli altri italiani a roster
    Se lo uniformi a questi (oggi è ben più alto) non vedo furti
    Wait, io avevo in testa 400k per Pascolo.
    Poi ho esagerato io ma, ricordando un 400k anche per Cincia e, identificando "un po' meno" con 350k, lo definii furto.

Secondo me, se si parlasse di 250 - 200k, per ruolo e minutaggio, potremmo anche parlarne, tenendo conto che finirà a 33-34 anni il rinnovo.
    "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Si parla di rinnovo per Sanders, per kalnietis, per Cincia
      Proli ha appena "confermato" tutti per questa stagione
      Sono in tanti a "salvarsi"
      Proli è un grosso problema, ma lo si sa da anni ormai
      altro rinnovo folle sarebbe infatti Kalnietis
      "Ma, io... ho il cuore nero...e me ne frego e sputo in faccia al mondo intero"

E NON PARLARMI DI BYNUM......IL PERKINS DI L.A. (cit.)

...Di certo Djordjevic ha già ottenuto risultati migliori di Lardo... (cit.)

mike hal che gli spara un fay the way in faccia a jones non ha prezzo..... (cit. utente Maciulis13)

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

Wait, io avevo in testa 400k per Pascolo.
        Poi ho esagerato io ma, ricordando un 400k anche per Cincia e, identificando "un po' meno" con 350k, lo definii furto.

Secondo me, se si parlasse di 250 - 200k, per ruolo e minutaggio, potremmo anche parlarne, tenendo conto che finirà a 33-34 anni il rinnovo.
        Cincia è 350/400K oggi
        E sono veramente tanti per quello che sta facendo
        Li potrebbe valere solo se fosse il giocatore della Coppa Italia dell'anno scorso
        Ma si è visto per una manciata di partite
        Se prendesse la metà o poco più di quanto piglia oggi farei fatica a trovarlo "esageratamente sbagliato"
        I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
        Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
        Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
        Grazie (Surtur)

Commenta

Cincia è 350/400K oggi
          E sono veramente tanti per quello che sta facendo
          Li potrebbe valere solo se fosse il giocatore della Coppa Italia dell'anno scorso
          Ma si è visto per una manciata di partite
          Se prendesse la metà o poco più di quanto piglia oggi farei fatica a trovarlo "esageratamente sbagliato"
          Ok, allora siamo allineati :D
          "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Non più tardi di due settimane fa l'ho definiti inadeguato. Devo dire che oggi è stato molto più adeguato invece, e imho ha fatto una signora partita

Commenta

• Anche lui spesso troppo sacrificato da Repesa e ha perso la fiducia. Oggi in quintetto ed è andato bene...medita Repesa

Commenta

• per il campionato, e quota panda, il rinnovo va bene, anche non sapendo le cifre.stasera nel quintetto del break decisivo nel terzo quarto, almeno da' ordine e si sbatte , anche con evidenti limiti. un plauso stasera se lo merita

Commenta

• A me continua a sembrare un vecchio che cerca di scopare (cit.)
                  █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                  █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                  non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                  Claudiodega è uno saputo (cit.)
                  uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                  il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
                  che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio
                    A me continua a sembrare un vecchio che cerca di scopare (cit.)
                    lol, però chapeu per l'impegno e la volontà..
                    #TEAMCERVI

Commenta

A me continua a sembrare un vecchio che cerca di scopare (cit.)
                      ahhahhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhh :-)

Commenta

• bravo, ma il rinnovo anche no please!

Commenta

• Visto in campo martedì mi sembra molto frenato nel prendersi la responsabilità del tiro preferisce scaricare, però all'uscita dai time out l'ho visto richiamare i compagni e dare indicazioni ad ognuno.

Commenta

• Originariamente inviato da andrea c. Visualizza il messaggio

lol, però chapeu per l'impegno e la volontà..
                            Pure io mi impegno e ci metto la buona volontà...gioco, male, in UISP...
                            Poi sono convinto che non sia il cesso a pedale visto ultimamente, non pretendo Diamantidis ma almeno gradirei vedere quello della coppa italia o di reggio emilia.
                            █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                            █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                            non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                            Claudiodega è uno saputo (cit.)
                            uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                            il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
                            che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

Poi sono convinto che non sia il cesso a pedale visto ultimamente, non pretendo Diamantidis ma almeno gradirei vedere quello della coppa italia o di reggio emilia.
                              secondo me è un cesso a pedale Marco e sei troppo buono...
                              hai ragione quando dici che anche tu ci metti l'impegno...molti ce lo mettono ma non basta
                              a me farebbe molto più piacere un Vitali ad esempio

Commenta

Intendevo il vecchio che vuole scopare..
                                #TEAMCERVI

Commenta

Sto operando...
                                X