annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andrea Cinciarini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se poi l'idea è puntare a Trinchieri in estate presentarsi con questo qui farebbe davvero ridere..

Commenta

• JG ha detto che vogliono puntare a un big la prossima estate ma non ce ne sono molti , trinka escluso .
      e col 6 + 6 de prossimo anno non ci sono molte scelte
      peraltro mezza Reggio è ' in scandenza a giugno : della valle aradori e polonara

Commenta

• Spicchi parla di rinnovo con possibilità di uscita in estate
        "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio
          Spicchi parla di rinnovo con possibilità di uscita in estate
          che è una roba incomprensibile
          un emporiata classica
          quindi è sicuramente così

Commenta

• Inutile stupirsi
            sto Pippone rappresenta in pieno il prototipo del giocatore tipo di proli

mica come quei cattivoni di hacket gentile o moss

Commenta

• Possibile uscita in favore di chi?
              Per lui, avrebbe senso.
              Per noi, sarebbe la ciliegina sulla torta di merda.
              hcz's fan

gallinari tra due anni sarà più forte del gallo (cit.)

Originariamente inviato da Tomas Locatelli
              Il Giornale serve a questo: riconoscere un imbecille dal fatto che lo ha.

Commenta

• Originariamente inviato da Meccanodonte Visualizza il messaggio
                Possibile uscita in favore di chi?
                Per lui, avrebbe senso.
                Per noi, sarebbe la ciliegina sulla torta di merda.
                "Per il club"
                "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Spero che la possibilità di uscita sia legata all'arrivo di un allenatore con cui mi sembra di capire che non è in ottimi rapporti.
                  Comunque è una cosa divertentissima rinnovare il contratto dando la possibilità di uscirne alla sua scadenza naturale.
                  .

Commenta

• Rinnovarlo per fare l'11 o il 12simo.....l'unica mossa corretta anche se azzardata...non vedo altre strade
                    Steve

Commenta

• Quello che manca è sapere a che cifre.. secondo me fa tutta la differenza del mondo

Commenta

• Personalmente andrei a sentire Vitali, magari un paio di anni in EL ha voglia di giocarli
                        INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                        YOU CAN BE MORE
                        Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                        06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

• Originariamente inviato da Ryosaeba Visualizza il messaggio
                          Personalmente andrei a sentire Vitali, magari un paio di anni in EL ha voglia di giocarli
                          Citofonare Livio.
                          Alla fine si è mai capito cosa fosse successo?

Commenta

Citofonare Livio.
                            Alla fine si è mai capito cosa fosse successo?
                            Boh, ma visto lo pseudo allenatore che avevamo all'epoca non ho dubbi su chi puntare la spingarda
                            INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                            YOU CAN BE MORE
                            Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                            06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

• Originariamente inviato da Steve2885 Visualizza il messaggio
                              Rinnovarlo per fare l'11 o il 12simo.....l'unica mossa corretta anche se azzardata...non vedo altre strade
                              L'undicesimo o il dodicesimo a parte sventolare gli asciugamani dovrebbero avere stipendi molto bassi.. di sicuro non essere un capitano

Commenta

Quello che manca è sapere a che cifre.. secondo me fa tutta la differenza del mondo
                                avevo capito che pagava lui...damn
                                "Il forum è un ritrovo, un bar, non un giornale. Va inteso come un modo di sondare la pancia dei tifosi, l'umore, non certo perchè abbia un contenuto editoriale......, una sorta di flusso di coscienza collettivo, un'immagine molto più che un discorso." TLOC
                                "...mettere in dubbio l'impegno che io metto per questa squadra questo proprio no; poi si può parlare di tecnica e tattica e qualunque altra cosa, ma sull'impegno e la dedizione che metto da quando sono qui no" IL CAPITANO

Commenta

Sto operando...
                                X