annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jasmin Repesa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magari gi stato postato ma la gazza, che purtroppo con noi ci prende spesso ultimamente, d per scontato il cambio di panchina.

http://www.gazzetta.it/Basket/Eurole...64277657.shtml

Commenta

• Sul taglio di hickman in favore di un upgrade concordo, anche se non so X chi , sul taglio di raduljca no ma ormai ci hanno talmente stremato ...
      e cmq la gazza e 'abbastanza ben informata su Milano , attenzione a dire a priori che ' carta igienica rosa , a volte si , ma X esempio sul caso gentile sono stati i primi a dirlo ..

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio
        Esonerarlo dopo avergli fatto vincere la guerra con Ale sarebbe da idioti bipolari.

E lo faremo.

Riusciremo nell'impresa di esonerare un allenatore avendolo sostenuto nel fare danni a lungo termine.
        L'Emporio in quanto a precedenti nella gestione sportiva un caso di scuola
        - Cacciare il vice-allenatore tenendo l il capo-allenatore: fatto
        - Cacciare un allenatore e chiamare al suo posto uno che aveva smesso da lustri: fatto
        - Pagare un simil buy-out alla squadra che ha preso in prestito un tuo giocatore per farlo rientrare alla base sei mesi: fatto
        - Mandar via giocatori un giorno dopo averli confermati in pubblico: fatto
        - Mandar via gli ultimi 4 capitani in maniera sempre pi allucinante: fatto
        - Prendere giocatori senza avvisare il proprio allenatore per poter dire "Li abbiamo fregati alla concorrenza": fatto
        - Se andr via Repesa: cacciare l'allenatore che comunque sta dominando il campionato italiano

Eccetera, eccetera..

Commenta

• Io voto per il ritorno del figliol prodigo e il sacrificio del vitello grasso....il problema che i due coincidono
          "Il forum un ritrovo, un bar, non un giornale. Va inteso come un modo di sondare la pancia dei tifosi, l'umore, non certo perch abbia un contenuto editoriale......, una sorta di flusso di coscienza collettivo, un'immagine molto pi che un discorso." TLOC
          "...mettere in dubbio l'impegno che io metto per questa squadra questo proprio no; poi si pu parlare di tecnica e tattica e qualunque altra cosa, ma sull'impegno e la dedizione che metto da quando sono qui no" IL CAPITANO

Commenta

• Maggi dice Recalcati:

https://realolimpiamilano.com/2016/1...-di-una-crisi/

Commenta

• Originariamente inviato da Kevinbarlow Visualizza il messaggio
              nel raggio dei 500 km di competenza ceststica prullalliana.
              Ne abbiamo parlato qua qualche giorno fa
              "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Kevinbarlow Visualizza il messaggio
                l'articolo quanto di pi equilibrato io abbia letto in questi giorni. per recalcati no. secondo me ci vogliono idee pi fresche, giovani. poi magari mi sputtana e vince le prossime 16, ma resto con dei dubbi. credo purtroppo che lo smisurato ego di rep ( e la sua permalosit) lo rendano un personaggio difficilmente abbordabile. penso che non ci sia semplicemente dialogo tra di lui e la squadra. forse con gli slavi c' pi intesa, ma credo che il problema sia tutto l... non c' pi chimica. ho addirittura letto di un "opposizione" italiana (cincia, dada, awudu, fonte) dopo torino, mah. non ce la vedo gente come i 4 giovanotti, fare le barricate ed ergersi a tupamaros del parquet.
                i giocatori, tutti, hanno dimostrato di saper giocare la pallaalcesto. altrimenti non sarebbero all'olimpia e non starebbero dominando in italia come stanno facendo. la cosa importante,visto il down in cui ci troviamo, sar non perdere gente come rakim e jamel, che potrebbero diventare assai appetibili in altri lidi. insomma non si pu che migliorare e risalire. cominciando ad esempio con il battere reggio a casa loro; i reggiani si stanno gasando un po' troppo (parlano di rivincita dopo la finale di giugno). suerte.

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio

+ premi
                  'na milionata insomma
                  grazie Cristian

Commenta

• Originariamente inviato da Meccanodonte Visualizza il messaggio

Devastante.
                    deplorevolmente devastante direi

Commenta

• Persona ineccepibile ,uomo di valori come direbbe JG , quindi profilo da non accantonare ....
                      poi , detto sinceramente , basta che trovino uno decente che sia disposto a stare 6 mesi e poi se ne vada tranquillo ; non pretendo uno scienziato ne' popovich... bisogna vincere in Italia e cercare di fare una figura dignitosa in Europa ....

Commenta

• Banchi ancora libero?
                        █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                        █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                        non c' un cazzo da fare: come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                        Claudiodega uno saputo (cit.)
                        u pirla, guarda che ti compro la dignit e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                        il prodotto caseario pi amato dalle donne (cit.)
                        che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s' girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

• Vedo un ed un solo motivo per il quale Recalcati dovrebbe desiderare di prender posto sulla nostra panchina (a parte i quattrini, ma quello vale per tutti): e IMHO non quello giusto.

Poi magari un players coach pu pure servire in questa situazione, ma non che sia convintissimo
                          La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• ragass
                            massimo rispetto per il signor Carlo Recalcati
                            ma trattasi di un ultrasettantenne che non so quanta voglia abbia di prendere aerei e farsi trasferte in eurolega andando in giro per l'europa
                            a meno che lo prendi come direttore tennico e mandi in panchina Cancellieri e Fioretti
                            e cmq ad ora in panca c' ancora il repesone
                            chiss mai che il Santo Natale lo illumini e noi si torni a segnare 100 punti a partita
                            certo che segnare 100 punti a partita senza Alegent un problema

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio
                              ragass
                              massimo rispetto per il signor Carlo Recalcati
                              ma trattasi di un ultrasettantenne che non so quanta voglia abbia di prendere aerei e farsi trasferte in eurolega andando in giro per l'europa
                              a meno che lo prendi come direttore tennico e mandi in panchina Cancellieri e Fioretti
                              e cmq ad ora in panca c' ancora il repesone
                              chiss mai che il Santo Natale lo illumini e noi si torni a segnare 100 punti a partita
                              certo che segnare 100 punti a partita senza Alegent un problema
                              su cancellieri e fioretti mi trovi d'accordo, anche senza recalcati.
                              per ci che riguarda i 100 punti e gentile...accontentiamoci di tornare a vincere con 80 e senza gentile.

Commenta

• Originariamente inviato da elcotopla Visualizza il messaggio

su cancellieri e fioretti mi trovi d'accordo, anche senza recalcati.
                                per ci che riguarda i 100 punti e gentile...accontentiamoci di tornare a vincere con 80 e senza gentile.
                                Quando successo di vincere agli 80 senza Gentile?
                                "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Sto operando...
                                X