annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jasmin Repesa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

Si. L'allenatore nel pallone
    spero lo sia anche venerd notte...in caso andasse male mi aspetto un bel gesto da uomo vero...

comunque andr bene per cui ci teniamo il Gelsomino fino alla prossima puntata

Commenta

• e non cominciate con la pantomima del gufo perch avete menato piu sfiga voi coi deprofundis prima di Venezia

Commenta

• Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio

E lo sar fino a fine stagione. Solidissimo lui altro che.
        sicuro
        e non ho mai sperato o creduto il contrario
        per 2 motivi

1) proli mi sa che si legato a lui come un gemello siamese
        e piuttosto che segarlo gli riduce il roster sino all'osso ma se lo tiene*

2) tremo al pensiero di chi proli possa scegliere al posto di repesa
        che resti pure il rep,e speriamo che la squadra abbia voglia di seguirlo e la pazienza di sopportarlo

*per potrebbe anche succedere che il Livius una mattina si alza inverso e lo caccia
        non si sa mai

Commenta

• Sono sorpreso che mattarella abbia scelto gentiloni e non LIvione nostro , avrebbe dovuto mollare la sedia X conflitto d'interessi ; ma penso che il vero sogno di proli sia il papato !!

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio

Cancellieri non mi piace per addirittura mandarlo via.....
            Va bene tutto, ma penso sia fantascienza non ripetibile quella frates/gellato
            Un casertano tifoso dell' Olimpia?
            IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

E lo sar fino a fine stagione. Solidissimo lui altro che.
              Invece che Raduljica al Bamberg non possiamo dare lui in cambio del Trinca?

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

sicuro
                e non ho mai sperato o creduto il contrario
                per 2 motivi

1) proli mi sa che si legato a lui come un gemello siamese
                e piuttosto che segarlo gli riduce il roster sino all'osso ma se lo tiene*

2) tremo al pensiero di chi proli possa scegliere al posto di repesa
                che resti pure il rep,e speriamo che la squadra abbia voglia di seguirlo e la pazienza di sopportarlo

*per potrebbe anche succedere che il Livius una mattina si alza inverso e lo caccia
                non si sa mai
                Ma poi che alternative ci sarebbero di grazia? Poi dopo essersi schierati con lui per la querelle Gentile mi pare bizzarro solo pensarlo...anche perch auspico che sugli obiettivi minimi non possa poi alla fine non sfangarla.
                :elefant:

Commenta

• Originariamente inviato da ARCIProg77 Visualizza il messaggio

Va bene tutto, ma penso sia fantascienza non ripetibile quella frates/gellato
                  Giovane che hai fede.... ti invidio....
                  I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                  Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                  Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                  Grazie (Surtur)

Commenta

• Originariamente inviato da theplumber Visualizza il messaggio

Invece che Raduljica al Bamberg non possiamo dare lui in cambio del Trinca?
                    potremmo dirottare tutti e 2 al bamberg.
                    anche in cambio di niente .....
                    comunque a meno di clamorosi ammutinamenti non ha senso cambiare adesso. per prendere chi poi ?
                    bisogna sperare che passi la buriana anche perche' adesso, pur coi nostri limiti, sembriamo molto peggio di quel che siamo in realta'.
                    certo, sarebbe il caso di toppare un paio di falle evidenti ma coi tempi dell'emporio la vedo dura.
                    2 anni fa abbiamo aspettato febbraio per sostituire un ex giocatore come S.James.
                    l'anno scorso sempre febbraio per il baraccone e un play decente (quasi).
                    diciamo che il tempismo non e' il forte del dinamico duo

Commenta

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

potremmo dirottare tutti e 2 al bamberg.
                      anche in cambio di niente .....
                      comunque a meno di clamorosi ammutinamenti non ha senso cambiare adesso. per prendere chi poi ?
                      bisogna sperare che passi la buriana anche perche' adesso, pur coi nostri limiti, sembriamo molto peggio di quel che siamo in realta'.
                      certo, sarebbe il caso di toppare un paio di falle evidenti ma coi tempi dell'emporio la vedo dura.
                      2 anni fa abbiamo aspettato febbraio per sostituire un ex giocatore come S.James.
                      l'anno scorso sempre febbraio per il baraccone e un play decente (quasi).
                      diciamo che il tempismo non e' il forte del dinamico duo
                      ma chi c libero e disponibile nel ruolo di centro con caratteristiche alla Shane Lawal che tanto ci servirebbe?

e terrei anche Raduljica....sul coach putroppo convengo con te...anche se nel caso i giochi fossero fatti negativamente a fine 2016 per l'eurolega....con un Cancellieri qualsiasi il campionato lo vinci comunque

Commenta

• Anche perch a differenza degli altri anni i tesseramenti rimasti sono pochi e spero vogliano essere ben sicuri prima di altri eventuali tagli o acquisizioni.
                        :elefant:

Commenta

Ma poi che alternative ci sarebbero di grazia? Poi dopo essersi schierati con lui per la querelle Gentile mi pare bizzarro solo pensarlo...anche perch auspico che sugli obiettivi minimi non possa poi alla fine non sfangarla.
                          vero
                          e speriamo

Commenta

Anche perch a differenza degli altri anni i tesseramenti rimasti sono pochi e spero vogliano essere ben sicuri prima di altri eventuali tagli o acquisizioni.
                            in campionato solo 2. in coppa non ,i pare ci siano limiti.
                            ovviamente non si puo' tagliare qualcuno a caso ma contemporaneamente se dovessero esserci delle buone possibilita' sarebbe sbagliato non agire. anche perche' non e' che siamo bravissimi nel trovare giocatori interessanti.
                            direi che Raduljica e' sempre piu imbarazzante

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio

Giovane che hai fede.... ti invidio....
                              Ti ringrazio per il giovane...
                              ...per il resto sono ateo, pensa te:)
                              Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                              IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• Originariamente inviato da ARCIProg77 Visualizza il messaggio

Ti ringrazio per il giovane...
                                ...per il resto sono ateo, pensa te:)
                                Immagino intendesse fede in Proli, che e' ancora piu' assurda...

Commenta

Sto operando...
                                X