annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giorgio Armani

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesto uomo più ricco d'Italia con un patrimonio di 6.6 miliardi di dollari, secondo Forbes.

Commenta

• E non ci compra Lebron???

​​​​​​Vergogna!!! (faccine varie, assortite, multicolorate)
      http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

• Più che altro i casi sono due: o rifonda l'ambiente o che riconsegni il patentino per l'eurolega. Un'altra stagione così è deleteria per il marchio e per i tifosi. Se poi le milanesi dal calcio si riprendono, l'anno prossimo ci ritroviamo con 5.000 tifosi di cui mille a uffa in quanto ragazzini delle varie scuole. Dite quel che volete ma il tifo di giovedì sera della stella rossa Belgrado faceva venire i brividi, altro che lo spara magliette e i giochetti da celebrolesi sotto canestro durante l'intervallo che ci sorbiamo al forum.

Commenta

• Originariamente inviato da Smazzaman Visualizza il messaggio
          Più che altro i casi sono due: o rifonda l'ambiente o che riconsegni il patentino per l'eurolega. Un'altra stagione così è deleteria per il marchio e per i tifosi. Se poi le milanesi dal calcio si riprendono, l'anno prossimo ci ritroviamo con 5.000 tifosi di cui mille a uffa in quanto ragazzini delle varie scuole. Dite quel che volete ma il tifo di giovedì sera della stella rossa Belgrado faceva venire i brividi, altro che lo spara magliette e i giochetti da celebrolesi sotto canestro durante l'intervallo che ci sorbiamo al forum.
          C'è da dire che quest'anno è andato tutto, ma proprio tutto tutto storto, anche al di là dei reali demeriti dell'emporio e di Repesa, che pure sono notevoli.
          Riguardo al pubblico un modo per fare ancora buoni numeri lo troveranno, contando che nel calcio non mi sembra ci siano tutti questi segnali di ripresa e che comunque credo che i frequentatori di San Siro e del Forum non siano gli stessi, in linea di massima. Per quanto riguarda il supporto alla squadra siamo sempre lì: in alcuni palazzetti è il pubblico a trascinare i tifosi, in altri a nessuno frega niente a prescindere, da noi se c'è una squadra che lotta allora il tifo diventa anche di buon livello, nonostante una curva ridotta numericamente ai minimi termini e che non fa molto per coinvolgere gli altri.
          .

Commenta

Più che altro i casi sono due: o rifonda l'ambiente o che riconsegni il patentino per l'eurolega. Un'altra stagione così è deleteria per il marchio e per i tifosi. Se poi le milanesi dal calcio si riprendono, l'anno prossimo ci ritroviamo con 5.000 tifosi di cui mille a uffa in quanto ragazzini delle varie scuole. Dite quel che volete ma il tifo di giovedì sera della stella rossa Belgrado faceva venire i brividi, altro che lo spara magliette e i giochetti da celebrolesi sotto canestro durante l'intervallo che ci sorbiamo al forum.
            Il tifo della Stella Rossa non fa testo, dai. In un paese normale tre quarti di quelli che ho visto io non potrebbero circolare

Commenta

ci credi veramente?

secondo te una stagione di merda in Eurolega ha un impatto negativo sul marchio Armani? In soldoni calano le vendite dei suoi prodotti perché siamo ultimi in Eurolega? Davvero?

capitolo tifosi: eurolega 2015-2016 ultimi nel gruppo, fuori subito, non qualificati alle top 16 - abbonamenti per la stagione 2016-2017: 4000 e rotti (di cui la maggior parte all inclusive), record di ogni tempo.
              Originariamente inviato da hcz
              bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
              http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
              -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

• In che senso rifondare l'ambiente? L'affluenza di pubblico credo sia la migliore dagli anni 80, i risultati in Italia arrivano, a loro fottesega del tifo organizzato.
                The Chocolate-Thunder-Flying, Robinzine-Crying, Teeth-Shaking, Glass-Breaking, Rump Roasting, Bun-Toasting, Wham-Bam-Glass-Breaker-I-Am-Jam. (Darryl Dawkins, November 1979, naming one of his massive backboard breaking dunks)

"5 anni fa se questo veniva a Milano a Siena non avrebbero mai più vinto un cazzo, neanche il palio, perchè Marbury si travestiva da contrada del Bruco e vinceva pure quello." (cit. Tomas Locatelli)

Commenta

• non riconoscerei il lavoro FANTASTICO fatto dall'OLimpia per avvicinare la gente al basket è a mio avviso assurdo.
                  da tifoso da una vita, mai ho visto questi numeri.
                  4000 abbonati non li abbiamo fatti neppure nel 1988 dopo la rimonta con il salonicco e il grande slam... quello di losanna per intenderci.
                  Su questo per me dobbiamo solo dire bravi e grazie.
                  Sul tifo e la curva ci sono dimaniche così particolari oggi che riguardano quello era il mondo ultras che diventa difficile fare un discorso sereno e costruttivo. Armani ha scelto la via di non volere certe persone al palazzo... questo comporta un pegno da pagare. Al forum la curva dell'hockey ce la scordiamo ma anche prima era così.
                  DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
                  tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
                  Conosciamo
                  (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
                  (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                  (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

• Originariamente inviato da bruce hertz Visualizza il messaggio
                    non riconoscerei il lavoro FANTASTICO fatto dall'OLimpia per avvicinare la gente al basket è a mio avviso assurdo.
                    da tifoso da una vita, mai ho visto questi numeri.
                    4000 abbonati non li abbiamo fatti neppure nel 1988 dopo la rimonta con il salonicco e il grande slam... quello di losanna per intenderci.
                    Su questo per me dobbiamo solo dire bravi e grazie.
                    Sul tifo e la curva ci sono dimaniche così particolari oggi che riguardano quello era il mondo ultras che diventa difficile fare un discorso sereno e costruttivo. Armani ha scelto la via di non volere certe persone al palazzo... questo comporta un pegno da pagare. Al forum la curva dell'hockey ce la scordiamo ma anche prima era così.
                    Il discorso da fare credo sia, partendo dal presupposto che hanno deciso di fare gente a palazzo per moda e non per passione:

1) quanti dei 4000 sono rinnovi dell'anno precedente?
                    2) In base alla risposta 1, si parla di abbonati "occasionali" (nuovi ogni anno) o costanti?

Il tutto per dire che lo sport è fatto di commitment (pardon, ma non mi viene la parola in italiano) nei confronti della squadra, commitment che dura al di là dei risultati.
                    Due annate disgraziate, porterebbero ancora ai 4000 abbonati?

Il lavoro che la società deve fare è questo, non portare persone che oggi ci sono e domani potrebbero trovare un nuovo hobby per la domenica sera.
                    "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

Il discorso da fare credo sia, partendo dal presupposto che hanno deciso di fare gente a palazzo per moda e non per passione:

2) In base alla risposta 1, si parla di abbonati "occasionali" (nuovi ogni anno) o costanti?

Il tutto per dire che lo sport è fatto di commitment (pardon, ma non mi viene la parola in italiano) nei confronti della squadra, commitment che dura al di là dei risultati.

Il lavoro che la società deve fare è questo, non portare persone che oggi ci sono e domani potrebbero trovare un nuovo hobby per la domenica sera.
                      per diventare affezionati, o addirittura "malati", bisogna essere stati occasionali.
                      Forse 30 anni fa mi sarei stracciato le vesti nel vedere la gente al palazzo per moda, curiositò o addirittura per opportunità.
                      adesso no. vedo la scuola del tifo piena di bambini entusisti, vedo gente che va al palazzo con l'armatura e mi fa piacere.
                      poi quando vado a vedere l'hockey e sento la curva del milano che in b straripa di entusiamo mi vengono i lucciconi agli occhi e con la mente torno nella mia curva...
                      ma è un moto dell'animo di un malato... Armani su questo sta facendo benissimo non bene e i risultati penso che contino il giusto ma non siano determinanti
                      DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
                      tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
                      Conosciamo
                      (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
                      (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                      (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

un abbonamento, mi sembra più che una scelta "occasionale", ti lega per mesi, spesso due volte a settimana.

Poi c'è sempre il discorso "si ma io c'ero dal lontano ...." "ma che te lo dico affà" cit.

Commenta

• Originariamente inviato da bruce hertz Visualizza il messaggio

per diventare affezionati, o addirittura "malati", bisogna essere stati occasionali.
                          Forse 30 anni fa mi sarei stracciato le vesti nel vedere la gente al palazzo per moda, curiositò o addirittura per opportunità.
                          adesso no. vedo la scuola del tifo piena di bambini entusisti, vedo gente che va al palazzo con l'armatura e mi fa piacere.
                          poi quando vado a vedere l'hockey e sento la curva del milano che in b straripa di entusiamo mi vengono i lucciconi agli occhi e con la mente torno nella mia curva...
                          ma è un moto dell'animo di un malato... Armani su questo sta facendo benissimo non bene e i risultati penso che contino il giusto ma non siano determinanti
                          Tieni conto che il mio era un pensiero dato da domande di cui non ho risposta (non erano retoriche).
                          I bambini ci vanno gratis, fra quando finirà il loro status di bambini e la disponibilità economica per andare al forum passerà del tempo; verranno portati? Costituiranno una base? I genitori sanno cosa sia il basket?

Quando vado, quelli che ho intorno di basket capiscono ancora meno di me e, nel mio piccolo, sono abbastanza sicuro che nessuno di loro verrebbe dopo delle annate storte.
                          "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Roby Visualizza il messaggio

un abbonamento, mi sembra più che una scelta "occasionale", ti lega per mesi, spesso due volte a settimana.

Poi c'è sempre il discorso "si ma io c'ero dal lontano ...." "ma che te lo dico affà" cit.
                            Occasionale = legato a motivazioni tipo "fico andare a palazzo, la squadra vince, sparano le magliette e c'è la kiss cam", fatto un anno e non necessariamente fatto il precedente o quello successivo.

Sicuramente è più breve scrivere "occasionale" fra virgolette

Commenta

Occasionale = legato a motivazioni tipo "fico andare a palazzo, la squadra vince, sparano le magliette e c'è la kiss cam", fatto un anno e non necessariamente fatto il precedente o quello successivo.

Sicuramente è più breve scrivere "occasionale" fra virgolette
                              Quello che dici tu secondo me difficilmente si abbona, è più in cerca della partitona per esserci e taggarsi sui social o viene alle partite se ha l'ingresso omaggio.
                              Difficilmente si abbona.

A me piace pensare che la società da questo punto di vista ha lavorato bene (quelli che ieri erano bambini invitati oggi sono spettatori paganti)

Commenta

Quando vado, quelli che ho intorno di basket capiscono ancora meno di me e, nel mio piccolo, sono abbastanza sicuro che nessuno di loro verrebbe dopo delle annate storte.
                                Storte quanto?
                                Il boom del pubblico c'è dalle ripetizioni date dall'EL al "notaio" e soci, ossia primo anno Banchi
                                Non sono stati 4 anni "trionfali", e non lo saranno, imho, neppure con lo scudetto che sarebbe il terzo in questo lasso di tempo

I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                                Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                                Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                                Grazie (Surtur)

Commenta

Sto operando...
                                X