annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curtis "Licio" Jerrells

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
    Ai tempi si è parlato spesso del suo playmaking dicendo che faceva cagare
    Ed era un complimento
    Infatti non l'avrei mai (ri)preso al posto di Hickman, ma al posto di Dragic
    Rispetto a Ragland e Lafa il trattamento di palla di Licio è poesia :-)

Sul fatto di poterlo usare (in certe rotazioni e in certi momenti della partita con avversari fisicamente sottodimensionati) da 2 "piccolo" ci sta..., anche se avrebbe bisogno di un paio di "tacco 12", specie in Europa

Ma rispetto alle "mozzarelle" di oggi, sarebbe grasso che cola...
    "L'allenatore è come un domatore di leoni: domina gli animali, nella cui gabbia conduce il proprio spettacolo, finché li tratta con fiducia in sé e senza paura. Ma nel momento in cui diventa incerto della sua energia ipnotica, ed i primi segni di timore appaiono nei suoi occhi, è perso" (Béla Guttmann)

Commenta

• Licio sarebbe la versione gagliarda del nano razzente.
      Non troppo nano e razzente il giusto.

Concordo col fatto che il suo playmaking fosse meglio di quanto si dica da queste parti.
      "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• se penso ai soldi che non han dato ai due texani per poi sbatterli via in pippe (tipo ragland), ex giocatori (tipo hickman e kleiza) e clown a cui non frega un cazzo di vincere (tipo radulijca) mi sale ancora il nervoso per una squadra da riconfermare in toto per poter stare ai piani alti in europa.

per una volta che le aveva azzeccate tutte, ha disfato la matassa nel giro di un'estate
        grazie livio.
        #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

• Originariamente inviato da Aris + 34 Visualizza il messaggio
          Intanto lui aveva l'intelligenza e l'istinto per sapere come fare rendere persino Lawal

A differenza dei 3 di oggi, che in 4 mesi non hanno ancora capito, insieme allo sveglione sul pino, come far giocare Radulica, che l'estate scorsa, nella sua Nazionale, spaccava il culo a tutti, e che oggi fa fatica (anche per atteggiamenti e colpe sue, ma non solo) anche contro gente mediocre di Cremona o Capo d'Orlando...
          Basta alzare la palla....

Teodosic, nazionale serba, Sasha. Parentesi troppo particolare per essere presa come pietra di paragone delle possibilità "reali" del giocatore
          Già senza nazionale serba, e con il diamante al posto di Teodosic (mica pizza e fichi), non ha fatto onde, certo infinitamente meglio del Raduljica visto in queste ultime 2/3 settimane, ma non tanto meglio di quello visto nelle prime partite di questa stagione, e già quel Raduljica aveva fatto alzare "qualche sopracciglio"
          Io non l'avrei mai preso. Non era il profilo giusto DIN PRIMIS tecnicamente. Se poi aggiungi i dubbi caratteriali....

Originariamente inviato da Aris + 34 Visualizza il messaggio

Rispetto a Ragland e Lafa il trattamento di palla di Licio è poesia :-)

Sul fatto di poterlo usare (in certe rotazioni e in certi momenti della partita con avversari fisicamente sottodimensionati) da 2 "piccolo" ci sta..., anche se avrebbe bisogno di un paio di "tacco 12", specie in Europa

Ma rispetto alle "mozzarelle" di oggi, sarebbe grasso che cola...
          Ti piace vincere facile (cit.)

A mio avviso è guardia e stop. Oltretutto abbastanza torello da non soffrire gente più alta ma non necessariamente più grossa... anzi...
          Da "play" ci può giocare..... basta che sia chiaro che serve solo a dargli subito la palla in mano senza perdere altro tempo.
          Il suo concetto di playmaking è "Me and myself"
          Ci sta
          L'importante è saperlo, accettarlo e non scassare la minkia chiedendo cose che non può dare
          Ultima modifica di cristian; 05/01/2017, 11:27.
          I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
          Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
          Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
          Grazie (Surtur)

Commenta

• Ieri c'e`stata un azione nel finale in cui Amare Stoudemire in seguito a un pick and roll e`rimasto accoppiato sotto canestro a un piccolo, non ricordo chi fosse, forse Logan o Hannah, senza nessun possibile aiuto vicino siccome la difesa del Rytas come al solito era andata a donnine di facili costumi, lui lo ha guardato, passaggio facile facile, 2 punti sicuri, ed e`partito in penetrazione contro il lungo... (fallo subito a sua parziale discolpa).
            Lui e`cosi`, a livello di scelte a volte fa robe insensate ma sarebbe comunque un bel upgrade rispetto a quello che abbiamo ora.
            Ultima modifica di Matas; 05/01/2017, 15:40.
            www.sokker.org

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio

Ti piace vincere facile (cit.)

A mio avviso è guardia e stop. Oltretutto abbastanza torello da non soffrire gente più alta ma non necessariamente più grossa... anzi...
              Da "play" ci può giocare..... basta che sia chiaro che serve solo a dargli subito la palla in mano senza perdere altro tempo.
              Il suo concetto di playmaking è "Me and myself"
              Ci sta
              L'importante è saperlo, accettarlo e non scassare la minkia chiedendo cose che non può dare
              Appunto, ricordiamoci quando era lui a pompare palla con avvio dell'azione dopo una decina di secondi...pero' per difesa, attacco al ferro e tiro da tre, ma soprattutto per atteggiamento e reazione alle situazioni, indimenticabile e insostituibile.
              Sono andato a recuperare questo pezzo di Scibetta che posto' Giordano:
              https://www.forumolimpia.it/forum/ol...56#post2637156

Questa parte qua e' quella che fa capire chi sia:

Il suo motto, del resto, parla chiaro: «L’importante non è quello che ti succede. Ma come reagisci a quello che ti succede». In una parola, «Respond». Ci ha fatto pure una maglietta. E lui alle difficoltà ha reagito, alla grande, e a modo suo.

Commenta

• Chissà perché questo tiro son convinto di averlo già visto...
                https://twitter.com/WinnerLeague/sta...34486509912064
                .

Commenta

• Basta per favore uppare le discussioni di Langford e jerrels...almeno la domenica dio cane
                  La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
                  Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio
                    Chissà perché questo tiro son convinto di averlo già visto...
                    https://twitter.com/WinnerLeague/sta...34486509912064
                    E lo stesso giorno, da qualche parte in Russia, Janning ha messo questo. https://twitter.com/IAmDPick/status/823185432401874944 . Strano che non abbia fatto dentro e fuori.

Commenta

• "La palla è rotonda....." (cit.)
                      Olimpia's fan since 1961
                      A pensà mal se fà pecà, ma se induina semper......
                      "Guardate le partite, non le statistiche...." ©

Commenta

• Era oggi a Milano
                        "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• C'è abbastanza materiale autoprodotto per stare giu di corda
                          Alimentare false speranze è diabolico in tal senso
                          Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                          IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• Sarà venuto a imparare da Hickman, mi sembra chiaro.
                            .

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio
                              Sarà venuto a impagliare Hickman, mi sembra chiaro.
                              Meglio.

La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• http://www.eurocupbasketball.com/eur...asoncode=U2016

Guardate che razza di cifre...E non è in una squadra dove c'è solo lui eh. Questo sarebbe da prendere anche se non avesse mai visto Milano manco col binocolo. Figuriamoci con quello che rappresenta...
                                Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh àr là

Commenta

Sto operando...
                                X