annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curtis "Licio" Jerrells

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curtis "Licio" Jerrells

Benvenuto
    I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
    Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
    Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
    Grazie (Surtur)

Preso sicuramente per i suoi contatti massonici, speriamo tessa trame occulte per spodestare Minucci dal Trono Oscuro.
    Olimpia nel cuore

Commenta

Mmm non mi convince moltissimo, spero di sbagliarmi.
      Benvenuto.

Commenta

Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
        Benvenuto
        l'hai messo pochissimi secondi dopo l'annuncio, f5 a manetta? :D
        Comunque benvenuto e in bocca al lupo

Commenta

giocatore fortemente voluto dal trio RAM, Dega e Marco B66 per giocare sporco sui fantapronostici.
          male.
          DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
          tanto criticsto ms dopo di lui chi c' shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi anvora lunga
          Conosciamo
          (Iavaroni)

mah, successo tutto all' improvviso
          (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
          (Olimpiaforever)

un lume di speranza ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

Azz, io pensavo arrivasse Jellers...peccato
            Via Gino&Corby!OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

SCIOCCO n217

INGRATO n72

ARMANI per un'OLIMPIA migliore.....

IO TIFO L'OLIMPIA MILANO

il FOAT su facebook!!!http://www.facebook.com/pages/ASD-Fo...30096437006988

Commenta

Originariamente inviato da hallin Visualizza il messaggio
              l'hai messo pochissimi secondi dopo l'annuncio, f5 a manetta? :D
              Comunque benvenuto e in bocca al lupo
              Culo
              Non sono manco su TW :D
              I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
              Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
              Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
              Grazie (Surtur)

Commenta

Benvenuto!
                MENS SANA SIENA : LADRI DI MERDA!

Commenta

Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
                  Culo
                  Non sono manco su TW :D
                  neanche io ho un account, sono solo dipendente dall'ansia pre annuncio dei nostri eroi, ora mi devo trovare un'altra dipendenza fino a quando non cominciamo a tagliare tutti :)

Commenta

Originariamente inviato da hallin Visualizza il messaggio
                    neanche io ho un account, sono solo dipendente dall'ansia pre annuncio dei nostri eroi, ora mi devo trovare un'altra dipendenza fino a quando non cominciamo a tagliare tutti :)
                    Quasi pronti ad accogliere il nuovo taglio, mancano pochi minuti. #staytuned #meninred
                    OLIMPIA MILANO 2013/2014: Curtis Jerrells, Keith Langford, Alessandro Gentile, CJ Wallace, Samardo Samuels; MarQuez Haynes, Bruno Cerella, David Moss, Nicol Melli, Angelo Gigli, David Chiotti, Mohamed Tour.

SOLO L'OLIMPIA NEL CUORE!!!

ODIO MAIALCANTU' E MERDAVARESE.

:pigs::pht:

http://video.sky.it/sport/olimpiadi/...na/v129258.vid

http://www.bballzone.net/en/Klubas-a...pia_Milano.htm Cliccate per aiutarmi!

Commenta

Tutto sommato l'8/8, ed il roster completato. Non ci hanno poi messo molto

Licio ha critiche discordanti, conforta che abbia fatto buona impressione come persona. Di sicuro per il momento c' il suo strano intreccio di destini con BoMac:

* Il Partizan lo prende nel 2010 per sostituire McCalebb
                      * Il Fener lo scarica nel 2012 per sostituirlo con McCalebb
                      * L'EA7 lo ingaggia nel 2013 perch non riuscita ad arrivare a McCalebb

Torno a dire che a me l'anno scorso non era dispiaciuto, mi pare che nel tempo sia andato completandosi. Vedremo, sono curioso
                      La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

proprio questo quello che intriga...va migliorando...
                        se viene convinto (e gestito) a non incaponirsi con le penetrazioni al ferro potrebbe diventare tutto molto interessanto..
                        benvenuto per ora!

Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
                        Tutto sommato l'8/8, ed il roster completato. Non ci hanno poi messo molto

Licio ha critiche discordanti, conforta che abbia fatto buona impressione come persona. Di sicuro per il momento c' il suo strano intreccio di destini con BoMac:

* Il Partizan lo prende nel 2010 per sostituire McCalebb
                        * Il Fener lo scarica nel 2012 per sostituirlo con McCalebb
                        * L'EA7 lo ingaggia nel 2013 perch non riuscita ad arrivare a McCalebb

Torno a dire che a me l'anno scorso non era dispiaciuto, mi pare che nel tempo sia andato completandosi. Vedremo, sono curioso

Commenta

Finalmente un play che schiaccia !
                          Il culo l'anticoncezionale per eccellenza. Il culo laico.
                          Tinto Brass

Commenta

Originariamente inviato da leondoro Visualizza il messaggio
                            Finalmente un play che schiaccia !
                            Quest'anno abbiamo tutti giocatori che schiacciano Yeah :party:

Commenta

Originariamente inviato da fusanta Visualizza il messaggio
                              Quest'anno abbiamo tutti giocatori che schiacciano Yeah :party:
                              quindi abbiamo 10 play?
                              DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
                              tanto criticsto ms dopo di lui chi c' shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi anvora lunga
                              Conosciamo
                              (Iavaroni)

mah, successo tutto all' improvviso
                              (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                              (Olimpiaforever)

un lume di speranza ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

Sto operando...
                              X