annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alessandro Gentile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A dicembre ancora a libro paga dell'Olimpia.... intero....
    I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
    Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
    Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
    Grazie (Surtur)

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
      A dicembre ancora a libro paga dell'Olimpia.... intero....
      Spero sia anche l'ultimo....perche' oltre al danno anche la beffa proprio no.
      poi la vedo anche come il chiudere una vicenda nata, gestita e conclusa molto male, da ambo le parti.

Commenta

• Malinconica l'ultima foto su istangram :faccinadelcuoricinospezzato:
        "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Giusto per farmi del male ulteriore mi sono messo a guardare il Pana. Gentile a 11 punti e 2 rimbalzi dopo 8 minuti, con anche delle ottime difese e una tripla in step back in faccia al lungo avversario.
          Edit: primo quarto chiuso a 13, come tutto l'Efes.
          Ultima modifica di WhiteChocolate; 13/01/2017, 22:06.

Commenta

• Stasera non facile essere tifosi Olimpia

Commenta

• Originariamente inviato da WhiteChocolate Visualizza il messaggio
              Giusto per farmi del male ulteriore mi sono messo a guardare il Pana. Gentile a 11 punti e 3 rimbalzi dopo 8 minuti, con anche delle ottime difese e una tripla in step back in faccia al lungo avversario.
              Guarda che abbiamo avuto un upgrade dalla sua partenza.
              Repesa sapeva cose che noi non ci saremmo mai potuti immaginare
              "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Dobbiamo essere positivi , Ale ' un giocatore Olimpia , e forse in molti non hanno capito che se non lo vogliono mandare via , lui deve restare ..
                detto questo , stasera veramente dura essere tifoso ..

Commenta

• Originariamente inviato da Maska Visualizza il messaggio
                  Stasera non facile essere tifosi Olimpia
                  Questa me la metterei in firma, se non avessi gi quella di Ludwig...
                  mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
                  (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
                  (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

• Godo. La gestione dei suoi 5 anni qui simboleggia benissimo quello che ha fatto l'emporio per uccidere la nostra passione.
                    Quando andiamo da loro?
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio
                      Godo. La gestione dei suoi 5 anni qui simboleggia benissimo quello che ha fatto l'emporio per uccidere la nostra passione.
                      Quando andiamo da loro?
                      21 marzo

Commenta

• Originariamente inviato da Maska Visualizza il messaggio
                        Stasera non facile essere tifosi Olimpia
                        diciamo che un mese e mezzo buono che non facile
                        Gentile logora chi non ce l'ha.

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

21 marzo
                          Peccato non giocarla in casa, un po' perch in questo modo il mitomane che gestisce la baracca non verr umiliato dal vivo e un po' perch l'umiliazione se la sarebbero meritata anche quelli che non hanno fatto altro che tifargli contro per 5 anni.
                          .

Commenta

• Eh, ma che palle sto Gentile...come se ci potesse far dimenticare di quello che ha combinato in quello spogliatoio! Puoi segnare quanto vuoi ma tanto avrai sempre quella faccia li. Eppoi Houston non ti ha voluto, quindi sei una sega.

Commenta

• :)
                              Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

• Un grande Pascual, 10'32" negli ultimi 3 quarti e perdono.
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X