annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alessandro Gentile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da abazigal Visualizza il messaggio
    ma uno commenta anche ciò che vede
    Uno scimpanzè sì, un babbuino pure. Un essere dotato di pollici opponibili magari dovrebbe considerare il contesto e fare considerazioni più lucide e sensate.

Ma se vi piace segarvi perchè Gentile ha giocato male col Pana, o addirittura iscriversi apposta al forum per farlo, liberissimi.
    #NoPianigiani

Pianigiani vattene

Commenta

• E' inutile proseguire nelle diatribe. Questo giocatore dividerà sempre. A Milano lascia buoni ricordi ma non credo sia andato via un giocatore da Nba. Tra l'altro ho trovato sgradevole la sua uscita post secondo scudo ma la mia e' solo un'opinione.

Commenta

• Grazie del babbuino

Commenta

• Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio

Uno scimpanzè sì, un babbuino pure. Un essere dotato di pollici opponibili magari dovrebbe considerare il contesto e fare considerazioni più lucide e sensate.

Ma se vi piace segarvi perchè Gentile ha giocato male col Pana, o addirittura iscriversi apposta al forum per farlo, liberissimi.
          Se gentile non era il problema dell'olimpia, questa sera non si può certo dire che l'olimpia fosse il problema di gentile. Poi, ci mancherebbe, per giudicare è giusto dargli qualche mese di ambientamento e vedere se almeno la' è in grado di ricostruire un tiro (da tre e libero) con parabola decente.

Commenta

• 0 punti oggi in 8 minuti con 0/5 al tiro...non proprio bene...

Commenta

• Originariamente inviato da Smazzaman Visualizza il messaggio

Se gentile non era il problema dell'olimpia, questa sera non si può certo dire che l'olimpia fosse il problema di gentile. Poi, ci mancherebbe, per giudicare è giusto dargli qualche mese di ambientamento e vedere se almeno la' è in grado di ricostruire un tiro (da tre e libero) con parabola decente.
              Su questo ragazzo si può dire tutto e il contrario di tutto ma su una cosa credo si possa concordare.
              il giocatore visto fino ad ottobre 2015 è completamente sparito.
              Non mi ricordo tantissimi altri casi con un involuzione così pesante, anche pr che il downgrade è fisico, tecnico, mentale e agonistico.

Commenta

• Prima in EuroLeague e seconda partita da quando è arrivato ma allora perché metterlo nel quintetto iniziale con otto minuti in tutta la partita se deve entrare ancora in tutti i meccanismi?
                Speriamo che vada meglio domani col Paok...
                Originariamente inviato da Marinaseasers;n3001534
                Il problema non è vincere o meno. Il problema, per me, è che questa squadra non mi emoziona. E quando leggo i nomi dei giocatori non mi capacito.
                Ce l'ho col trinucato, sì. Ma tanto è inutile. Ho deciso di smetterla di usare il mio cervello e la mia intelligenza (poca roba neh) e tifare per il simbolo dell'olimpia, e basta, perché la fede porta a sperare nei miracoli (visto che le azioni per me razionali non accadranno)

forza Olimpia!

Commenta

• In campo 22'50, punti 9, 4su7 da due, 1su3 ai liberi, 5 rimb. dif., 1 rec., 1 persa, 1 assist, 4 falli ric. e 2 commessi, 2 stoppate date e 1 ricevuta nella vittoria a Salonicco, sponda Paok, per 72a68

Vediamo venerdì in casa contro l'Efes in EuroLeague
                  Originariamente inviato da Marinaseasers;n3001534
                  Il problema non è vincere o meno. Il problema, per me, è che questa squadra non mi emoziona. E quando leggo i nomi dei giocatori non mi capacito.
                  Ce l'ho col trinucato, sì. Ma tanto è inutile. Ho deciso di smetterla di usare il mio cervello e la mia intelligenza (poca roba neh) e tifare per il simbolo dell'olimpia, e basta, perché la fede porta a sperare nei miracoli (visto che le azioni per me razionali non accadranno)

forza Olimpia!

Commenta

• Originariamente inviato da ducciogrima Visualizza il messaggio
                    E' inutile proseguire nelle diatribe. Questo giocatore dividerà sempre. A Milano lascia buoni ricordi ma non credo sia andato via un giocatore da Nba. Tra l'altro ho trovato sgradevole la sua uscita post secondo scudo ma la mia e' solo un'opinione.
                    nella mia testa divide il colto dall'inclita.
                    Minimi cenni sui massimi sistemi
                    Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                    volevo dire bravo dario (cit.)
                    volevo dire boooo dario (cit.)
                    NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                    perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                    dario buongustaio (cit.)
                    Bravo, Dario (cit.)
                    un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da ducciogrima Visualizza il messaggio
                      E' inutile proseguire nelle diatribe. Questo giocatore dividerà sempre. A Milano lascia buoni ricordi ma non credo sia andato via un giocatore da Nba. Tra l'altro ho trovato sgradevole la sua uscita post secondo scudo ma la mia e' solo un'opinione.
                      beh certo, con houston che voleva portarlo di là (come confermato da d'antoni) avrebbe dovuto rispondere "resto sicuramente a milano" prendendo per il culo te e tutti gli altri tifosi.
                      sta cosa veramente non mi da pace.
                      #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

• Originariamente inviato da brianza_biancorossa Visualizza il messaggio

beh certo, con houston che voleva portarlo di là (come confermato da d'antoni) avrebbe dovuto rispondere "resto sicuramente a milano" prendendo per il culo te e tutti gli altri tifosi.
                        sta cosa veramente non mi da pace.
                        Se invece di Houston ci fosse stata new york, ci sarebbero stati padri pronti a gettare le proprie figlie ai suoi piedi... si vede che si è fatto il tatuaggio sbagliato
                        █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                        █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                        non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                        Claudiodega è uno saputo (cit.)
                        uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                        il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
                        che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio
                          Se invece di Houston ci fosse stata new york, ci sarebbero stati padri pronti a gettare le proprie figlie ai suoi piedi... si vede che si è fatto il tatuaggio sbagliato
                          Forse avrebbe dovuto anche parlare della sua idiosincrasia ai circhi con nani e ballerine.
                          Sicuramente meglio delle parole post scudetto.
                          "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Houston lo voleva tanto che è finito ad Atene.

Commenta

• beh dai
                              ci sono cose peggiori per un giocatore di basket che "finire" ad atene al pana

Commenta

• Originariamente inviato da Lupus in fabula Visualizza il messaggio
                                Houston lo voleva tanto che è finito ad Atene.
                                sicuramente sei più auterovole tu di d'antoni.
                                #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

Sto operando...
                                X