annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alessandro Gentile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Colpa di Repesa o no (nel caso, credo di no), ultimamente è irritante quanto Ale quando decideva di non giocare. Il problema è che uno lo faceva una volta ogni tanto, Abass lo sta facendo sempre. E non ho mai dato peso al suo passato perché non mi ha mai dato motivi per odiarlo, ma di certo diciamo che non lo fa partire avvantaggiato, ecco.
    Poi ovviamente va tenuto perché è un panda, ma al momento Fontecchio gli sta molto sopra, soprattutto come voglia.
    Sul fatto che in qs momento sia irritante concordo con te.
    C'è da dire che Fontecchio (che mi sta piacendo parecchio) sicuramente ha molte meno responsabilità sul groppone, essendo giovanissimo, inesperto e "l'ultimo del roster"; il peso delle responsabilità pende invece sul testone di Awu (punteremo su Abass...). Quindi per Abass la situazione è un po' più complessa, ma di certo (e qui nuovamente concordo con te) deve applicarsi molto di piu e ritrovare serenità (cosa quest'ultima che vedo un po' dure con Repesa)
    http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

• Ma cosa pretendete da Abass, dopo la dichiarazione di colui che tutto sa "punteremo su Abass" è già bello che sia ancora in grado di reggersi sulle gambe
      Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...
      FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
      VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
      NON SI CANCELLA LA STORIA.
      FORZA OLIMPIA!!!
      Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

• Originariamente inviato da Rokko Visualizza il messaggio

Sul fatto che in qs momento sia irritante concordo con te.
        C'è da dire che Fontecchio (che mi sta piacendo parecchio) sicuramente ha molte meno responsabilità sul groppone, essendo giovanissimo, inesperto e "l'ultimo del roster"; il peso delle responsabilità pende invece sul testone di Awu (punteremo su Abass...). Quindi per Abass la situazione è un po' più complessa, ma di certo (e qui nuovamente concordo con te) deve applicarsi molto di piu e ritrovare serenità (cosa quest'ultima che vedo un po' dure con Repesa)
        Abass appena sbaglia viene cazziato pubblicamente e messo dietro la lavagna con il cappello da asino con tanto di '' ora non giochi,stai lì in castigo ''....altri possono fare maree di cazzate e di danni ma hanno l'immunità....cosa può mai pensare un ragazzo vedendo che le cose funzionano così....con che stato d'animo gioca se non con la paura di sbagliare e di venir messo alla gogna...

Commenta

• Originariamente inviato da theplumber Visualizza il messaggio

Abass appena sbaglia viene cazziato pubblicamente e messo dietro la lavagna con il cappello da asino con tanto di '' ora non giochi,stai lì in castigo ''....altri possono fare maree di cazzate e di danni ma hanno l'immunità....cosa può mai pensare un ragazzo vedendo che le cose funzionano così....con che stato d'animo gioca se non con la paura di sbagliare e di venir messo alla gogna...
          eccome. la stessa cosa succede a dada e, in maniera più lieve a fontecchio.

Commenta

• Originariamente inviato da elcotopla Visualizza il messaggio

eccome. la stessa cosa succede a dada e, in maniera più lieve a fontecchio.
            con questa gestione non cresceranno mai....Dada poi da essere inserito in quintetto ieale Eurocup a giocare 5 minuti e poi via di pigiama e ciabatte...e in que 5 minuti non vede quasi mai la biglia....ma cosa dico...gli schemi non servono....oalla al play...300 palleggi....entrata a cazzo o sparacchiata da tre.. gioco offensivo Repesiano

Commenta

• Originariamente inviato da theplumber Visualizza il messaggio

+1
              idem per gli italiani in genere
              Forza Olimpia!

Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est (Seneca)

Albo d'oro dei Marinai:
              2015-2016 Duplete! Vincitore FantaCoppa e FantaCampionato del Forum Olimpia :-)

Commenta

• Oggi inizia la sua avventura in Eurolega, derby contro l'Olympiakos, in bocca al lupo Ale!!!
                CANTURINO PEZZO DI MERDA!!!

Commenta

• http://myp2p.biz/basketball/bz1bcbcf...s?l=1562620013
                  Originariamente inviato da Marinaseasers;n3001534
                  Il problema non è vincere o meno. Il problema, per me, è che questa squadra non mi emoziona. E quando leggo i nomi dei giocatori non mi capacito.
                  Ce l'ho col trinucato, sì. Ma tanto è inutile. Ho deciso di smetterla di usare il mio cervello e la mia intelligenza (poca roba neh) e tifare per il simbolo dell'olimpia, e basta, perché la fede porta a sperare nei miracoli (visto che le azioni per me razionali non accadranno)

forza Olimpia!

Commenta

• In quintetto base stasera
                    «La Statua della Libertà, com'è noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...!» [F.Buffa]

Le cose non succedono quando succedono, ma molto tempo prima

BUFFA DOCET:
                    Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

• Sventolatore di asciugamani...come si pensava

Commenta

• Originariamente inviato da olimpiaberghem Visualizza il messaggio
                        Sventolatore di asciugamani...come si pensava
                        E' anche appena arrivato
                        L'Olimpia ti entra nelle vene...e non esce,più (cit.Dan Peterson)

Commenta

• Con lui in campo parzialone Oly...subito tolto....che pena..canestro sbagliato da sotto e solito sguardo all'arbitro come faceva da noi...difesa successiva viscida e il suo segna la tripla...mi ricordo gli esordi di un Premier qualsiasi da noi...erano un' altra roba, una vitalità diversa

Commenta

• Originariamente inviato da olimpiaberghem Visualizza il messaggio
                            Con lui in campo parzialone Oly...subito tolto....che pena..canestro sbagliato da sotto e solito sguardo all'arbitro come faceva da noi...difesa successiva viscida e il suo segna la tripla...mi ricordo gli esordi di un Premier qualsiasi da noi...erano un' altra roba, una vitalità diversa
                            Spero tanto che faccia 30 punti contro l'Olimpia, anche solo per leggere alcuni brillanti commenti...

Commenta

• Beh, si può non essere d'accordo coi pareri, e ci mancherebbe , ma stasera dannoso e imbarazzante .
                              avra pure l'attenuante che è la prima di El e la seconda ufficiale ; ma uno commenta anche ciò che vede

Commenta

• Grazie per aver contribuito alla vittoria del bene, adesso dalla prossima fino alla finale scudetto puoi giocare come sai.
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X