annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alessandro Gentile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma anche hairston, come capitano stato senz'altro migliore di gentile, probabilmente ha gi deciso se essere uomo (cit.)
    #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

• La prima notte di Gentile in maglia Panathinaikos da 5 assist
      Per l'azzurro 18' in campo nel largo successo sul Rethymno
      #iostoconRefini

Commenta

• Finalmente andato via e si pu smettere di insultarlo e cominciare con la santificazione ed il rimpianto. Daje Forum Olimpia, Daje !

Commenta

• Ma lo leggi il forum?

Commenta

• lol
            Chi non conosce la verit uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, un delinquente.
            Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

• Commenta

• Chiss a cosa si riferisca.. Screenshot_2016-12-27-23-04-53.png

Commenta

• Grande Capitano.

Chi non conosce la verit uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, un delinquente.
                  Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

• A ragione o no sono comunque uscite che poteva risparmiarsi. Ti professi tifoso Olimpia e poi godi per le sconfitte perch a "piangere" sono quelli che ti hanno mandato via. Mi spiace ma il mio vaffanculo stasera se lo prende.

Commenta

• Originariamente inviato da arsenio91 Visualizza il messaggio
                      A ragione o no sono comunque uscite che poteva risparmiarsi. Ti professi tifoso Olimpia e poi godi per le sconfitte perch a "piangere" sono quelli che ti hanno mandato via. Mi spiace ma il mio vaffanculo stasera se lo prende.
                      Ma anche no.
                      Puoi essere tifoso di Milano ma avere un giudizio obiettivo sulla tonnellata di ridicolo con cui si stanno ricoprendo JG e JR.

E credo proprio possa chiamarsi Karma.
                      "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Patetico bimbominkia.

Commenta

• Ha ragione ********! E tutti coloro che hanno a cuore l'Olimpia e hanno avuto la sfortuna di lavorare con quello che dirige la baracca la pensano cos...sar un caso...
                          Lo hanno trattato dell'ultima merda dando a lui la colpa di tutto...lo hanno costretto ad andare via facendogli pagare alla fine 50 mila euro e lui non deve dire nulla? Doveva menarli dio porco
                          █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                          █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                          non c' un cazzo da fare: come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                          Claudiodega uno saputo (cit.)
                          u pirla, guarda che ti compro la dignit e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                          il prodotto caseario pi amato dalle donne (cit.)
                          che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s' girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

• Ha fatto bene.
                            Anche se pi che karma la chiamerei "conseguenza assolutamente logica".
                            .

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio
                              Ha fatto bene.
                              Anche se pi che karma la chiamerei "conseguenza assolutamente logica".
                              Si, ma credo fosse pi difficile da trovare, come meme gi pronto
                              "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Per me se evitava era meglio...(anche se penso che non vada assolutamente interpretata come "sta godendo", anzi...)

Detto questo ha oggettivamente ragione, e aggiungo che questo #upgrade che ci hanno regalato ci sta portando un ottimo 2-9, o una roba cosi, partita pi partita meno

Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh r l

Commenta

Sto operando...
                                X