annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alessandro Gentile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ziogano Visualizza il messaggio
    Risparmio pareva brutto?
    Hai ragione, abituato dal lavoro..
    Tenter di correggermi, in futuro :-)
    "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Commenta

• Da quando andata via l'origine di tutti i nostri mali si visto un notevolissimo miglioramente...evviva evviva
        Tre passi avanti uno indietro per umilt ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libert...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
        VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
        NON SI CANCELLA LA STORIA.
        FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

• Non che si pu pagare un buy-out al Pana per riprenderlo dal prestito? Stile Radosevic, insomma...

Commenta

• So che non ha senso tornare a scrivere in questo 3d ogni volta, ma com' come non , oggi uscendo dal forum triste, depresso e sfiduciato l'unica cosa a cui pensavo quanto mi manca.
            Nelle innumerevoli sconfitte di questi ultimi 6 anni, che fossero quelle decisive o quelle umilianti, sapere che qualcuno di quelli che indossava la Maglia, nonostante il risultato, teneva a lei quanto me era qualcosa di vagamente rassicurante. Ora mi sento svuotato e privo di un riferimento nel soffrire per questa maledetta squadra. Mi sembra di avere davanti il nulla.

Sono veramente triste.
            Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh r l

Commenta

• Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio
              So che non ha senso tornare a scrivere in questo 3d ogni volta, ma com' come non , oggi uscendo dal forum triste, depresso e sfiduciato l'unica cosa a cui pensavo quanto mi manca.
              Nelle innumerevoli sconfitte di questi ultimi 6 anni, che fossero quelle decisive o quelle umilianti, sapere che qualcuno di quelli che indossava la Maglia, nonostante il risultato, teneva a lei quanto me era qualcosa di vagamente rassicurante. Ora mi sento svuotato e privo di un riferimento nel soffrire per questa maledetta squadra. Mi sembra di avere davanti il nulla.

Sono veramente triste.
              Cazzo mi dispiace Rajon....le tue sono parole sportivamente toccanti, spero tu possa trovare un altro punto di riferimento e lo spero per tutti quanti noi che soffriamo e ci incazziamo per la nostra amata Olimpia.
              http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio
                So che non ha senso tornare a scrivere in questo 3d ogni volta, ma com' come non , oggi uscendo dal forum triste, depresso e sfiduciato l'unica cosa a cui pensavo quanto mi manca.

Sono veramente triste.
                +1

Sei un grande!

Commenta

• vi capisco, ma d'altronde era il problema, mi sembra evidente
                  #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

• Originariamente inviato da Giuseppe Visualizza il messaggio

+1

Sei un grande!
                    +2
                    che tristezza...

Commenta

• Originariamente inviato da brianza_biancorossa Visualizza il messaggio
                      vi capisco, ma d'altronde era il problema, mi sembra evidente
                      Ricordati che, spostando i giocatori qua e l, potremmo anche migliorare.. E che, dopotutto, la squadra stata costruita come se lui non ci fosse, ora renderanno tutti di pi.
                      "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

Ricordati che, spostando i giocatori qua e l, potremmo anche migliorare.. E che, dopotutto, la squadra stata costruita come se lui non ci fosse, ora renderanno tutti di pi.
                        Peraltro spaccava lo spogliatoio, ora che non c' pi s che sono tutti pronti ad immolarsi sul campo l'uno per l'altro!

Commenta

• e poi era un veneziano, fermava l'attacco. ma non vedete ora quant'bbello e fluido? a tratti armonioso
                          #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

• Mi sale la carogna ogni volta che apro questo 3D.
                            Societ di insulsi..............................

Commenta

• hanno mandato via la persona sbagliata......

Commenta

• Originariamente inviato da brianza_biancorossa Visualizza il messaggio
                                e poi era un veneziano, fermava l'attacco. ma non vedete ora quant'bbello e fluido? a tratti armonioso
                                D'altra parte il rendimento nelle ultime partite di Langford, Sanders e anche del buon Mellow l'ulteriore conferma che Ale stava sul cazzo a tutti e che senza di lui ogni giorno i ragazzi migliorano.
                                Adesso dobbiamo solo richiamare Cook ed evocare il fantasma di Shawn James per l'asse play-pivot, poi saranno final four sicure,
                                Per una volta, bravi e complimenti alla societ.

Commenta

Sto operando...
                                X