annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecoci qua

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecoci qua

eccoci qua ....
    la squadra si sta formando e a mio modesto avviso , mi sembra più forte dell'anno scorso.
    Smaltita la delusione , si riparte fa niente se gli altri tifosi ridono perchè la nostra corazzata era affondata in uno stagno, se siamo arrivati ultimi in eurolega, si riparte e due riflessioni
    le voglio fare:non me ne frega niente se l'Olimpia ha ingaggiato Pianigiani, se la dirigenza sbaglia spesso, ogni anno si parte da favoriti, ogni anno si allestisce una squadra sontuosa,
    io sono contento , ho preso l'abbonamento in anticipo e ho avuto oltre ad un corposo sconto anche la possibilità di sognare un ottima annata,la promessa da parte della società è stata mantenuta
    a me va bene così

Ci sei o ci fai?

Commenta

Sono contento dei quello che sta venendo fuori..tutto qua

Commenta

Secondo te per esprimere la propria soddisfazione per la campagna acquisti c'è bisogno di aprire un thread con un titolo senza senso (e per giunta errato) nella sezione sbagliata? Lasciando perdere il contenuto per non aggravare la situazione...ma sicuramente sto perdendo tempo a risponderti

Commenta

Originariamente inviato da Fiero il guerriero Visualizza il messaggio
          Secondo te per esprimere la propria soddisfazione per la campagna acquisti c'è bisogno di aprire un thread con un titolo senza senso (e per giunta errato) nella sezione sbagliata? Lasciando perdere il contenuto per non aggravare la situazione...ma sicuramente sto perdendo tempo a risponderti
          Accidenti ho dimenticato una c!
          E vabbe' vedo se riesco a rimediare... Se uno è contento della nuova squadra in che sezione lo scrive?

Commenta

Sul muro di casa sua...poi gli sbatte la testa contro e si fa un selfi o come cazzo si scrive.
            L'Ideale va studiato non imitato.

Vincere non é la cosa più importante, é l'unica cosa che conta. Vince Lombardi

Commenta

Idolo
              «La Statua della Libertà, com'è noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...!» [F.Buffa]

Le cose non succedono quando succedono, ma molto tempo prima

BUFFA DOCET:
              Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

Io l'avevo detto che questo è scemo

Commenta

Originariamente inviato da Borletti Visualizza il messaggio
                  Sul muro di casa sua...poi gli sbatte la testa contro e si fa un selfi o come cazzo si scrive.
                  sperando che nello sbattere perda la memoria e dimentichi l'esistenza di questo forum, dedicandosi solo all'emporio

Commenta

Non avete capito, " ecoci" è latino
                    ​​​​​​" Di là, Lenin, con un pugno di compagni, si levò sopra il mondo. Ed espresse le idee più chiare di un incendio " ( V. Majakovskij)

"Non lasciare che la scintilla venga del tutto spenta dalla legge"

Commenta

la forma fa cagare
                      il contenuto fa cagare
                      il 3d è quello sbagliato
                      viene solo voglia di bestemmiare
                      fanculo all'emporio e ai suoi clienti

forza Olimpia, sempre e comunque
                      "L'allenatore è come un domatore di leoni: domina gli animali, nella cui gabbia conduce il proprio spettacolo, finché li tratta con fiducia in sé e senza paura. Ma nel momento in cui diventa incerto della sua energia ipnotica, ed i primi segni di timore appaiono nei suoi occhi, è perso" (Béla Guttmann)

Commenta

Originariamente inviato da Aris + 34 Visualizza il messaggio
                        la forma fa cagare
                        il contenuto fa cagare
                        il 3d è quello sbagliato

forza Olimpia, sempre e comunque
                        La forma puoi aver ragione.
                        Sul contenuto ognuno può dire la sua.
                        Il 3d è quello sbagliato perchè? E la sezione sarebbe sbagliata perchè?

Per fare i "saputi" bisogna "sapere" sennò si fa la figura degli arroganti.
                        Voster semper voster
                        Lele®

Commenta

Originariamente inviato da Lele® Visualizza il messaggio

La forma puoi aver ragione.
                          Sul contenuto ognuno può dire la sua.
                          Il 3d è quello sbagliato perchè? E la sezione sarebbe sbagliata perchè?

Per fare i "saputi" bisogna "sapere" sennò si fa la figura degli arroganti.
                          Minchia che forum di iene. E chi lo direbbe mai che si sta solo chiacchierando di una squadra di basket per passare un po' di tempo. A già... Ultras. Calcio, basket, cricket; sempre della stessa estrazione.
                          .

Commenta

Originariamente inviato da calexico Visualizza il messaggio
                            eccoci qua ....
                            la squadra si sta formando e a mio modesto avviso , mi sembra più forte dell'anno scorso.
                            Smaltita la delusione , si riparte fa niente se gli altri tifosi ridono perchè la nostra corazzata era affondata in uno stagno, se siamo arrivati ultimi in eurolega, si riparte e due riflessioni
                            le voglio fare:non me ne frega niente se l'Olimpia ha ingaggiato Pianigiani, se la dirigenza sbaglia spesso, ogni anno si parte da favoriti, ogni anno si allestisce una squadra sontuosa,
                            io sono contento , ho preso l'abbonamento in anticipo e ho avuto oltre ad un corposo sconto anche la possibilità di sognare un ottima annata,la promessa da parte della società è stata mantenuta
                            a me va bene così
                            Guarda che la prossima volta che scrivi una cosa di questa gravità ti ammazzano...
                            Non so se mi spiego...

"la forma fa cagare
                            il contenuto fa cagare
                            il 3d è quello sbagliato

forza Olimpia, sempre e comunque"
                            Questi sono pazzi . Cioè, se uno deve arrivare a questi livelli è meglio che prenda una valigia, ci metta dentro 5 costumi e 4 camicie e se ne vada a vivere in un'isoletta davanti al mare
                            Ultima modifica di charles Menatti; 17/07/2017, 21:29.
                            .

Commenta

Originariamente inviato da Quinto Regimiento Visualizza il messaggio
                              Non avete capito, " ecoci" è latino
                              i soliti criticoni, fate così solo perché non sapete usare il plurale

ma state sereni, il problema sarà risolto dalle truppe cammellate che fanno merenda con le mele caramellate

"assai acquista chi perdendo impara"
                              M. Buonarroti

Commenta

Sto operando...
                              X