annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nicolò Melli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Le farebbe piacere?" "Mah sono nato a Reggio ho famiglia e i miei più cari amici che vivono e tifano Reggio però se perdesse in finale sarei più contento".

Forse avrebbe dovuto rispondere così
    #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

• Originariamente inviato da brianza_biancorossa Visualizza il messaggio
      "Le farebbe piacere?" "Mah sono nato a Reggio ho famiglia e i miei più cari amici che vivono e tifano Reggio però se perdesse in finale sarei più contento".

Forse avrebbe dovuto rispondere così
      Credo anche io.
      Fortuna che non possiamo dire nulla sui nostri tesserati, almeno loro non danno motivo di critica.
      "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Merlo Visualizza il messaggio
        non mi indigna
        mi da un pò fastidio
        di sicuro non lo insulto
        mi davano più fastidio le parole del Merda e di Banchi su Siena e del merda in generale
        La penso esattamente così anch'io
        Noto, ora che Merlo mi ci fa indirettamente pensare... , che i due succitati erano intervistati da giornali milanesi, giocavano per la squadra di Milano, ma non è che si facessero troppi scrupoli nel lisciare il pelo alla loro ex famiglia senese (di merda).

Quella di Melli è una caduta di gusto e di stile che, evidentemente e manzonianamente, uno non si può dare se non ce l'ha.
        Si può anche rispondere a una domanda (idiota e di cattivo gusto) di un giornale di Reggio Emilia senza abboccare alla piccola "provocazione" e dando un'elegante risposta... andreottiana. Non è difficile.
        Non l'ha fatto? Pazienza. Niente di grave. Si goda la sua città d'origine e la relativa squadra.

Quando verrà mi limiterò a considerarlo (e trattarlo) esattamente come qualunque altro avversario, senza considerare la sua precedente militanza con noi.
        mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
        (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
        (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

Beh, ma non avrebbe potuto neppure dire "spero che Reggio vada a fanculo"
          Oltretutto, visto come è stato trattato da noi, il fatto che non siamo il suo primo pensiero nelle interviste, credo sia abbastanza umano.

In ogni caso, si sarà sentito al telefono con Livio, prima di rilasciare qualsiasi dichiarazione.
          a mio modo di vedere a Milano nessuno l'ha trattato male
          uniche cose errate le dichiarazioni da scarcabarile di banchi circa il fallo di zigomo
          Milano ha investito tempo e denaro avendo indietro meno di quanto ora lui fa fruttare
          www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

• a me sta storia delle iperboli sarcastiche/ironiche hanno pure rotto la michia, c'è sotto un fondo di benaltrismo rivoltante

Commenta

uniche cose errate le dichiarazioni da scarcabarile di banchi circa il fallo di zigomo
              Milano ha investito tempo e denaro avendo indietro meno di quanto ora lui fa fruttare
              molto bene Merlo.

No perché a leggere alcuni sembra che in tutti gli anni che è stato qui Melli sia stato trattato a pesci in faccia anzi a secchiate di merda, e non mi pare proprio.

quindi per me la risposta migliore è di Horton's porchetta: che vada a cagher!
              Originariamente inviato da hcz
              bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
              http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
              -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

a me sta storia delle iperboli sarcastiche/ironiche hanno pure rotto la michia, c'è sotto un fondo di benaltrismo rivoltante
                applausi!

si vede che è la moda del forum, ci si sente fighi a farle...e si sa anche da chi è partito il tutto

SCIOCCO N. 29
                -BORGHESE

Commenta

• Onestamente anche a me un filo di fastidio lo da. Comunque quoto in pieno le quattro righe del post di merlo, soprattutto la quarta.
                  #NoPianigiani

Pianigiani vattene

Commenta

• Originariamente inviato da ravel Visualizza il messaggio

La penso esattamente così anch'io
                    Noto, ora che Merlo mi ci fa indirettamente pensare... , che i due succitati erano intervistati da giornali milanesi, giocavano per la squadra di Milano, ma non è che si facessero troppi scrupoli nel lisciare il pelo alla loro ex famiglia senese (di merda).

Quella di Melli è una caduta di gusto e di stile che, evidentemente e manzonianamente, uno non si può dare se non ce l'ha.
                    Si può anche rispondere a una domanda (idiota e di cattivo gusto) di un giornale di Reggio Emilia senza abboccare alla piccola "provocazione" e dando un'elegante risposta... andreottiana. Non è difficile.
                    Non l'ha fatto? Pazienza. Niente di grave. Si goda la sua città d'origine e la relativa squadra.

Quando verrà mi limiterò a considerarlo (e trattarlo) esattamente come qualunque altro avversario, senza considerare la sua precedente militanza con noi.
                    molto bene anche tu.

e comincio anche a spiegarmi la freddezza con cui ha salutato il pubblico quando è venuto a Milano (pre e dopo partita). Per dire Langford molto più caloroso. Se gli stiamo tutti sul cazzo, pubblico compreso, basta dirlo...

SCIOCCO N. 29
                    -BORGHESE

Commenta

Allenatore che gli dà colpe di gara 7 persa e, più velatamente, di gara 1 col Maccabi; società che, a riguardo, tace e la querelle del rinnovo annuale.

Ho visto gente trattata meglio.

Sul secondo punto, Milano gli ha dato Banchi e Scariolo, non mi lamenterei sul mancato miglioramento del giocatore (a meno di non essere convinti che Trinchieri abbia affinato il lavoro di luhino)
                      "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Linus Visualizza il messaggio

molto bene anche tu.

e comincio anche a spiegarmi la freddezza con cui ha salutato il pubblico quando è venuto a Milano (pre e dopo partita). Per dire Langford molto più caloroso. Se gli stiamo tutti sul cazzo, pubblico compreso, basta dirlo...
                        Ad occhio si chiamano "caratteri diversi".

Commenta

• Originariamente inviato da Linus Visualizza il messaggio

molto bene anche tu.

mah non credo che sia incazzato con pubblico o con qualcuno in particolare, penso però che sia convinto che i si sarebbe dovuto dare maggior credito

Commenta

Ad occhio si chiamano "caratteri diversi".
                            mah...o visto un braccio alzarsi a salutare più per dovere che per piacere nel rispondere...

SCIOCCO N. 29
                            -BORGHESE

Commenta

mah non credo che sia incazzato con pubblico o con qualcuno in particolare, penso però che sia convinto che i si sarebbe dovuto dare maggior credito
                              incolpando tutti di questo però, pubblico compreso...

SCIOCCO N. 29
                              -BORGHESE

Commenta

Allenatore che gli dà colpe di gara 7 persa e, più velatamente, di gara 1 col Maccabi; società che, a riguardo, tace e la querelle del rinnovo annuale.

Ho visto gente trattata meglio.

Sul secondo punto, Milano gli ha dato Banchi e Scariolo, non mi lamenterei sul mancato miglioramento del giocatore (a meno di non essere convinti che Trinchieri abbia affinato il lavoro di luhino)
                                Milano gli ha dato vetrina europea, possibilità di allenarsi con signor giocatori, possibilità di confrontarsi coi migliori giocatori in europa.
                                Non ha pagato per questo, è stato pagato.
                                Arriva il momento di decidere se prendere più soldi di quanti ne avrebbe presi a Milano, con un buon allenatore, in una piazza tranquilla che fa EL e lui ha deciso il meglio per se, Ha fatto bene.
                                Fossi stato in Milano l'avrei trattenuto. Non è stato fatto, peccato.

Succede che poi ti intervista la gazzetta di reggio, ti mette appositamente in una determinata posizione, beh io avrei preferito fosse in grado di glissare visti gli applausi, i soldi, gli anni spesi e le soddisfazioni avute a Milano.

non l'ha fatto, non lo schifo, non lo infamo, ma mi da un po fastidio

Commenta

Sto operando...
                                X