annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miroslav Raduljica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah, stasera qualche attenuante gliela darei. Una parvenza di voglia di scendere in campo l'ha mostrata e di palle non ne sono arrivate, come giustamente fatto notare da altri. Mi trovo al contempo d'accordo con Gino però, quando dice giocatore "incompatibile" con questa squadra, a partire dal coach che non sa cosa farsene.
    Ultima modifica di Marcello Olimpia; 11/01/2017, 08:33.

Commenta

• Lo tengono per le partite contro Avellino, per contrastare fesenko.
      Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

niente da fare,non ci serve

inutile
        inservibile
        inadatto

monza se vuoi aggiungere qualche altro aggettivo fai pure
        non è funzionale a questa squadra,a questo allenatore e a questi compagni
        cambiare
        anche nell'interesse di radulica stesso
        E a questa Lega, aggiungo. Viene dopo quelle che hai detto tu eh, però ce la metto. Quando gli hanno fischiato il fallo in attacco su JJJ credo volevo spegnere la tv.
        Gli avversari sanno che è grosso il triplo, sanno che sta facendo una fatica bestia, sanno che è un bersaglio facile per gli arancioni e ci sguazzano. Appena uno più piccolo (cioè tutti) si ritrova su di lui, per marcatura iniziale o per rotazioni, fa scenate assurde e 1 volta su 2 è fallo in attacco.
        Citazioni:
        -5 falli per passera...golosone! (dullo)
        -in ogni caso i movimenti spalle a canestro di marconato e taylor sono da clinic
        li fanno così piano che sembra li stiano spiegando a qualcuno (hcz)
        -Sermonem Habeo Minchiatas Infinitas (Aris + 34)

Commenta

• Originariamente inviato da Tyrus Visualizza il messaggio

E a questa Lega, aggiungo. Viene dopo quelle che hai detto tu eh, però ce la metto. Quando gli hanno fischiato il fallo in attacco su JJJ credo volevo spegnere la tv.
          Gli avversari sanno che è grosso il triplo, sanno che sta facendo una fatica bestia, sanno che è un bersaglio facile per gli arancioni e ci sguazzano. Appena uno più piccolo (cioè tutti) si ritrova su di lui, per marcatura iniziale o per rotazioni, fa scenate assurde e 1 volta su 2 è fallo in attacco.
          vero. verissimo.
          ma tu raduljca ti incazzi e fai brutto con gli arbitri. ti espellono. una volta, due. magari cambia il metro arbitrale, sicuramente fai contenti i tifosi.
          DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
          tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
          Conosciamo
          (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
          (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
          (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

• Mai un pallone giocabile in attacco, mentre se lo hai in squadra dovrebbe toccare la boccia ad ogni azione.

Di certo lui è una testa di legno ma si è fatto poco per portarlo a bordo
            LEGGE DI GREEN SUL DIBATTITO
            Tutto è possibile, se non sai di cosa stai parlando...

Basta Bucchi.
            "Fai fallo!!!" (06/06/2010)

Commenta

• bene tyrus e bruce
              mi dite altri motivi che ne supportano l'incompatibilità
              ed è anche inutile aspettarsi che il radu si incazzi
              la sua indole clownesca glielo impedisce

Commenta

• Originariamente inviato da Eymerich Visualizza il messaggio
                Mai un pallone giocabile in attacco, mentre se lo hai in squadra dovrebbe toccare la boccia ad ogni azione.

Di certo lui è una testa di legno ma si è fatto poco per portarlo a bordo
                però non è che quando lo servono riesce a finalizzare....è sempre stato servito e ha sempre fatto il minimo indispensabile, vedi i tiri in cadendo indietro o i gancetti di merda da 4 metri, e qualche volta, grazie anche al suo talento che è innegabile, l'ha buttata dentro.
                Lo prenderei a bastonate
                █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                Claudiodega è uno saputo (cit.)
                uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
                che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da bruce hertz Visualizza il messaggio

vero. verissimo.
                  ma tu raduljca ti incazzi e fai brutto con gli arbitri. ti espellono. una volta, due. magari cambia il metro arbitrale, sicuramente fai contenti i tifosi.
                  Eh non lo so Bruce. Samuels era uno che protestava sempre, ed è rimasto un bersaglio abbastanza facile fino a fine stagione. Radu paga anche l'essere probabilmente lo straniero più "forte" del campionato e quindi più in vista, il giamaicano per gli ambienti europei era ancora un semi sconosciuto.

Le maggiori responsabilità comunque per questo rendimento restano di Repesa DIN PRIMIS e poi sue, solo dopo viene il mio discorso sul rapporto con i fischietti.
                  Citazioni:
                  -5 falli per passera...golosone! (dullo)
                  -in ogni caso i movimenti spalle a canestro di marconato e taylor sono da clinic
                  li fanno così piano che sembra li stiano spiegando a qualcuno (hcz)
                  -Sermonem Habeo Minchiatas Infinitas (Aris + 34)

Commenta

bene tyrus e bruce
                    mi dite altri motivi che ne supportano l'incompatibilità
                    ed è anche inutile aspettarsi che il radu si incazzi
                    la sua indole clownesca glielo impedisce
                    assolutamente d'accordo.
                    uno col suo fisico ha limiti oggettivi che possono essere superati solo con un atteggiamento mentale che non gli appartiene nemmeno lontanamente.
                    Col gioco attuale i giocatori con le sue caratteristiche sono destinati a fare una fatica boia, se poi il coach gli chiede determinate cose ....

Commenta

• Originariamente inviato da Tyrus Visualizza il messaggio

Eh non lo so Bruce. Samuels era uno che protestava sempre, ed è rimasto un bersaglio abbastanza facile fino a fine stagione. Radu paga anche l'essere probabilmente lo straniero più "forte" del campionato e quindi più in vista, il giamaicano per gli ambienti europei era ancora un semi sconosciuto.

Le maggiori responsabilità comunque per questo rendimento restano di Repesa DIN PRIMIS e poi sue, solo dopo viene il mio discorso sul rapporto con i fischietti.
                      protestare coe samules non serve ad un cazzo se non ad innervosire gli arbitri.
                      deve protestare alla meneghin a brutto muso. solo che evidentemente on rientra nel suo modo di essere.
                      ah poi la protesta dovrebbe essere accompagnata da coach con relativa esulsione e squalifica lunga e società... ammenda, polemiche su giornali, vesti stracciate ecc. ecc.
                      DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
                      tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
                      Conosciamo
                      (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
                      (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                      (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

allarme rosso!

non ci serve il radu,non serve a repesa e non è utile nemmeno a se stesso
                        o prendiamo un 4-5 almeno serio e sufficientemente funzionale alla squadra o saranno cazzi

macvan e mclean non possono giocare 30 minuti ogni 2 giorni
                        e pascolo il repesone lo tiene in campo troppo poco

non sarà sufficiente nemmeno il rientro di sanders
                        D'accordo con la diagnosi anche se forse non sulla terapia (tagliamolo).
                        Di certo ce ne vuole un altro, per il motivo segnalato nel boldato.
                        Non sto a ripetere quello che dicono tutti (lui ha le sue responsabilità, ma una squadra che non sa servire un giocatore di queste qualità e mezzi è davvero criminale).

Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio
                        anche se trovare uno che piaccia al rep non sarà facile
                        E' questo il vero problema!
                        Che cosa piaccia al Cinghialone alla voce spot 5 io non l'ho capito, in due anni, e probabilmente non lo sa più nemmeno lui.
                        I teologi, che conoscono il Repesa-pensiero da quando era bambino e giocava a basket all'oratorio, giurano che ama i 5 classici, che ha sempre voluto quelli nelle sue squadre ecc. ecc.
                        Ma quello che ho visto io qui a Milano è diverso: i neri salterini no, i manzi d'antan alla Batista (e, se vuoi, alla Radu), no. Ma che cazzo vuole?
                        L'unica cosa che è sicuro che gli piaccia sono i 4 adattati a 5. Quelli li ha sempre, e giocano sempre. Da centri.

E allora cacciamo Radulijca e poi... chi prendiamo? L'ennesimo giocatore ibrido come piace a lui?
                        Oppure ne prendiamo un altro con le caratteristiche di Batista... per poi non farlo giocare? Allora, davvero, per me se vincessimo la CI lasciamo pure tutto come sta, tanto cambiare è inutile con la Mano in panca. Vinciamo anche lo scudo (conditio sine qua non, ovviamente!) e poi ne riparliamo.
                        mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
                        (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
                        (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

• irritante, la palla non gli arriva, quando gli arriva lui spesso si accontenta, quando non si accontenta gli arbitri inventano........e lui si innervosisce ancora di più.

circolo vizioso senza fine.

io comunque credo che la vera missione sia recuperarlo, perchè io di uno così, avendo i soldi che ha l'olimpia, non mi priverei mai.
                          è comunque un talento che si deve provare ad incanalare.....preferisco spenderli/buttarli per lui che per james, kleiza, brooks, ragland, hickman.

no, anzi.....li avrei spesi anche per MarShon

Commenta

• Originariamente inviato da ravel Visualizza il messaggio

D'accordo con la diagnosi anche se forse non sulla terapia (tagliamolo).
                            Di certo ce ne vuole un altro, per il motivo segnalato nel boldato.
                            Non sto a ripetere quello che dicono tutti (lui ha le sue responsabilità, ma una squadra che non sa servire un giocatore di queste qualità e mezzi è davvero criminale).

E' questo il vero problema!
                            Che cosa piaccia al Cinghialone alla voce spot 5 io non l'ho capito, in due anni, e probabilmente non lo sa più nemmeno lui.
                            I teologi, che conoscono il Repesa-pensiero da quando era bambino e giocava a basket all'oratorio, giurano che ama i 5 classici, che ha sempre voluto quelli nelle sue squadre ecc. ecc.
                            Ma quello che ho visto io qui a Milano è diverso: i neri salterini no, i manzi d'antan alla Batista (e, se vuoi, alla Radu), no. Ma che cazzo vuole?
                            L'unica cosa che è sicuro che gli piaccia sono i 4 adattati a 5. Quelli li ha sempre, e giocano sempre. Da centri.

E allora cacciamo Radulijca e poi... chi prendiamo? L'ennesimo giocatore ibrido come piace a lui?
                            Oppure ne prendiamo un altro con le caratteristiche di Batista... per poi non farlo giocare? Allora, davvero, per me se vincessimo la CI lasciamo pure tutto come sta, tanto cambiare è inutile con la Mano in panca. Vinciamo anche lo scudo (conditio sine qua non, ovviamente!) e poi ne riparliamo.
                            Ecco. Ravel perfetto, soprattutto nella seconda parte.
                            Perché si può anche sostituire Miro e prenderne un altro simile, ma accetto scommesse da chiunque che tempo 4 o 5 partite si immalinconisce anche lui e diventa come Miro.
                            E la motivazione è semplice e l'ha già scritta in parte anche Ravel, io aggiungo che gli verrebbe chiesto in difesa un lavoro non suo, che facilita le figuracce, e in attacco non vedrebbe una palla, quindi sarebbe inutile.
                            Le critiche a Miro sono tutte giuste e le merita perché di certo di impegno ce ne sta mettendo pochino, ma la squadra e soprattutto Repesa cosa stanno facendo per lui? Cosa fanno per reintegrarlo nel gioco? In difesa non viene coperto e "difeso" e in attacco non vede un pallone. Così qualunque sostituto farebbe la stessa fine. Miro è stato un investimento mica da ridere, fossi in Proli due parole a Repesa che lo deve far fruttare gliele direi...

E il prossimo è Pascolo, purtroppo, vedrete...
                            Originariamente inviato da hcz
                            bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
                            http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
                            -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

• Originariamente inviato da bruce hertz Visualizza il messaggio

protestare coe samules non serve ad un cazzo se non ad innervosire gli arbitri.
                              deve protestare alla meneghin a brutto muso. solo che evidentemente on rientra nel suo modo di essere.
                              ah poi la protesta dovrebbe essere accompagnata da coach con relativa esulsione e squalifica lunga e società... ammenda, polemiche su giornali, vesti stracciate ecc. ecc.
                              Ma senza arrivare a tanto.. ricordate Batista lo scorso anno (forse proprio con Cantù), quando fece notare ai grigi la differenza di stazza dopo un fallo in attacco?

Stesso "coach", stessi arbitri, stesso tonnellaggio degli avversari ma atteggiamento mentale (e utilità) diversi.
                              Oltretutto era anche amicone di Ale.

Fra l'asse Ale-Batista e Repesa non avrei avuto dubbi su chi scegliere.

ps: la storia della città mi pare na strunzata, uno con problemi di "adattamento" non si sarebbe comportato come fatto da lui.
                              "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

Ma senza arrivare a tanto.. ricordate Batista lo scorso anno (forse proprio con Cantù), quando fece notare ai grigi la differenza di stazza dopo un fallo in attacco?

Stesso "coach", stessi arbitri, stesso tonnellaggio degli avversari ma atteggiamento mentale (e utilità) diversi.
                                Oltretutto era anche amicone di Ale.

Fra l'asse Ale-Batista e Repesa non avrei avuto dubbi su chi scegliere.

ps: la storia della città mi pare na strunzata, uno con problemi di "adattamento" non si sarebbe comportato come fatto da lui.
                                Problemi = voglio
                                di adattamento = più soldi

infatti via in cina per il milione e due che qua prende forse in due anni

Commenta

Sto operando...
                                X