annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simone Fontecchio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• S, stasera entrato deciso sul parquet, un paio di cose buone le ha fatte.

Commenta

• Premesso che io continuo a considerare Abass molto pi interessante, evidente come in questa fase della stagione tra i 2 lui quello pi in palla.
      dovrebbe avere pi coraggio ma qualche segnale c'

Commenta

• Bravo Simone e bravo il Repesone che ti sta facendo diventare un giocatore di basket
        INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
        YOU CAN BE MORE
        Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
        06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

• Originariamente inviato da Ryosaeba Visualizza il messaggio
          Bravo Simone e bravo il Repesone che ti sta facendo diventare un giocatore di basket
          Grazie Rep, ne hai fatti fuori 13 per educarne 1
          "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

Grazie Rep, ne hai fatti fuori 13 per educarne 1
            Colpirne 1 per educarne 100 (cit.)
            YOU CAN BE MORE
            Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Ryosaeba Visualizza il messaggio

Colpirne 1 per educarne 100 (cit.)
              Compreso lo scorso anno dovremmo essere a 20 - 25.. aspetto un rinnovo quinquennale per arrivare a 100.
              "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

Compreso lo scorso anno dovremmo essere a 20 - 25.. aspetto un rinnovo quinquennale per arrivare a 100.
                Vediamo come va l'annata prima di parlare di rinnovo
                YOU CAN BE MORE

Commenta

• A me piaciuto anche ieri per l'atteggiamento e i due non facili canestri fatti. Sinceramente mi sono emozionato per lui: deve essere qualcosa di meraviglioso per un giovane professionista lottare e segnare contro una grande del basket europeo. Per me, se mantiene questa testa, ne verr fuori un bel giocatorino, assieme a Awudu.
                  Infatti JR.Holden per ottenere la cittadinanza russa ha dovuto confermare che la nonna gli cucinava sempre gulasch di neonato e ragazzino al prezzemolo

Forza OLIMPIAAAAAAAAA!!!!!!!!
                  Sempre e comunque...

27 volte campioni d'Italia!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio

Piano. La mamma di Simone era un'antologia di fondamentali, e non mi pare che molta parte di questi gli siano stati trasmessi per via genetica.

D'altra parte, la mamma di Crosariol era conosciuta per grinta, applicazione e solidit mentale, quindi non c' da stupirsi troppo
                    Porcaccia! Scopro solo ora che Fontecchio figlio di Amalia Pomilio.
                    FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
                    "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

• Ma la mamma di Crosariol chi ?
                      FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
                      "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

• Originariamente inviato da Ludwig Visualizza il messaggio
                        Ma la mamma di Crosariol chi ?
                        Fiona

Commenta

• Originariamente inviato da Ludwig Visualizza il messaggio
                          Ma la mamma di Crosariol chi ?
                          Graziella Battistella
                          Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

• Originariamente inviato da io sto con Air Lithuania Visualizza il messaggio

Graziella Battistella
                            ... Grazia allora era la Sandon, e Grazialcazzo (noblesse oblige) la Bocchi?

Temo si chiamasse Rosa Maria (ho dovuto controllare pure io, ma Graziella proprio non mi "suonava")
                            http://www.fip.it/naz_Giocatori.asp?...&Tipo=F&Naz=AF

La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio

... Grazia allora era la Sandon, e Grazialcazzo (noblesse oblige) la Bocchi?

Temo si chiamasse Rosa Maria (ho dovuto controllare pure io, ma Graziella proprio non mi "suonava")
                              http://www.fip.it/naz_Giocatori.asp?...&Tipo=F&Naz=AF
                              nata a Sequals, e scusate se poco...
                              L'ottusit negli occhi di chi guarda

Commenta

• Originariamente inviato da orlandograham Visualizza il messaggio

nata a Sequals, e scusate se poco...
                                Anche lei un destro di tutto rispetto?

Commenta

Sto operando...
                                X