annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Awudu Abass

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo ci sia un po' di ragione in tutto ciò che dite: giocatore dagli indubbi mezzi, di certo discontinuo e che forse (ma forse) non si sta impegnando abbastanza.
    Però mi pare innegabile che il "trattamento trinucale" a lui riservato sia colpevolmente deleterio (stesso discorso per Dada)
    http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

• Gestione del ragazzo abbastanza incomprensibile..solo 6 minuti oggi.
      Benchè le nostre informazioni siano false non le garantiamo.

Commenta

• Originariamente inviato da HenryCow Visualizza il messaggio
        Gestione del ragazzo abbastanza incomprensibile..solo 6 minuti oggi.
        mmm...
        no,mica d'accordo
        simon.dragic,cincia,kalnietis in serata sì
        hickman un po meno
        stasera è stato chiuso dai suoi compagni,non da repesa
        imho

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

mmm...
          no,mica d'accordo
          simon.dragic,cincia,kalnietis in serata sì
          hickman un po meno
          stasera è stato chiuso dai suoi compagni,non da repesa
          imho
          e da se stesso
          Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

• Originariamente inviato da HenryCow Visualizza il messaggio
            Gestione del ragazzo abbastanza incomprensibile..solo 6 minuti oggi.
            Di cui almeno una decina di troppo.
            Al momento, visto lo schifo che sta facendo da un mese abbondante con l'eccezione del secondo tempo con Pesaro, farei giocate tutta la vita Fontecchio.
            .

Commenta

• Salvate il soldato Abi.
              Dopo un buon inizio di stagione si sta completamente perdendo, sta facendo passi indietro spaventosi.
              Con Repesa questo rischia di rovinarsi la carriera.

Commenta

• Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
                Salvate il soldato Abi.
                Dopo un buon inizio di stagione si sta completamente perdendo, sta facendo passi indietro spaventosi.
                Con Repesa questo rischia di rovinarsi la carriera.
                Io Repesa lo avrei cacciato alla fine della scorsa - mediocricissima - stagione. Ma qui c'e' da dare tanti, tantissimi calci in culo anche ad Awudu.

Atteggiamento in campo rivoltante da almeno un mese a questa parte. Non so se sia meglio augurarsi che Abbass sia uno stronzo che gioca volontariamente contro l'allenatore, oppure che sia il giocatore amorfa e senza palle visto recentemente.

En passant ad ottobre sembrava avere un suo perche' difensivo, da un mese a questa parte e' sistematicamente uno dei peggiori anche nella meta' campo difensivo.

Grossissima delusione.

Commenta

• La sua (al momento ) parabola discendente è concisa con le parole del grande comandante supremo "adesso punteremo su Abass"
                  Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                  VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                  NON SI CANCELLA LA STORIA.
                  FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

• Originariamente inviato da olimpia051 Visualizza il messaggio
                    Atteggiamento in campo rivoltante da almeno un mese a questa parte. Non so se sia meglio augurarsi che Abbass sia uno stronzo che gioca volontariamente contro l'allenatore, oppure che sia il giocatore amorfa e senza palle visto recentemente.
                    Nel dubbio se gli si da del canturino di merda non si sbaglia.
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Nel dubbio se gli si da del canturino di merda non si sbaglia.
                      Per me no

Commenta

• Forse sarebbe meglio a non dire nulla:,

Awudu Abass: "Non credo sia stata una brutta partita da parte nostra perché abbiamo dato tutto, anche se il risultato non ci rende giustizia. Di sicuro all'inizio abbiamo subito troppi punti e questo si è rivelato alla lunga un fattore decisivo. Credo che su Fesenko sia stato fatto il possibile per arginarlo, pur commettendo tanti errori, ma bisogna anche dare i giusti meriti alla forza degli avversari. Sono convinto che giovedì in Eurolega ci rifaremo alla grande

Commenta

• Originariamente inviato da Marcello Olimpia Visualizza il messaggio
                          Forse sarebbe meglio a non dire nulla:,

Awudu Abass: "Non credo sia stata una brutta partita da parte nostra perché abbiamo dato tutto, anche se il risultato non ci rende giustizia. Di sicuro all'inizio abbiamo subito troppi punti e questo si è rivelato alla lunga un fattore decisivo. Credo che su Fesenko sia stato fatto il possibile per arginarlo, pur commettendo tanti errori, ma bisogna anche dare i giusti meriti alla forza degli avversari. Sono convinto che giovedì in Eurolega ci rifaremo alla grande
                          Dopo queste parole il trinucato lo mette in quintetto giovedì. Degno discepolo dello scaricabarile.
                          :elefant:

Commenta

• Evidenzio due perle su tutte:
                            -non credo sia stata una brutta partita da parte
                            Nostra...(cosa salverebbe di ieri considerando che era Av e non il CSKA).
                            -Credo che su fesenko sia stato fatto il possibile per arginarlo...( allora siamo messi veramente male)

Commenta

• Awudu, ragazzo mio, io LO SO GIA' di avere ragione il 95% delle volte nel giudicare qualità e limiti delle persone, non occorre che tu ti dia tanta pena...
                              La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• Non capisco il lavoro che sta facendo Repesa con lui, si rischia di bruciare il ragazzo...

Commenta

Sto operando...
                                X