annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Awudu Abass

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Awudu Abass

Benvenuto a Milano Awudu Abass

#iostoconRefini

Benvenuto. Non mi piace la sua origine ovviamente, ma per il resto acquisto che mi ispira parecchio.

Buon telaio, mi sembra buona predisposizione per il gioco e per l'apprendimento, buona testa. Bene così davvero!
    www.viaggiareesognare.com

06 Giugno 2008: Il cielo piange il passaggio da Corbelli ad Armani, a Milano piove a dirotto.

Commenta

Per me, ottima presa.
      Benvenuto.

Commenta

Ottima presa. ci potrà dare delle soddisfazioni. Giocatore che a me piace molto, peccato che non riuscirò ad apprezzarlo fino in fondo per un tot di tempo
        www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

Beh il fatto che Messina lo porterà nei 12 a Torino mi pare una discreta garanzia sul buon telaio del ragazzo.
          :elefant:

Commenta

Benvenuti... Per quanti anni ha firmato?

Commenta

La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver messo sotto contratto il giocatore Awudu Abass, 2.00 di statura, nato il 27 gennaio 1993 a Como, proveniente da Cantù.

CHI E’ – Awudu Abass, ala, ha debuttato in serie A, a Cantù, nel 2010/11. Nelle ultime tre stagioni ha fatto parte stabilmente della rotazione, incrementando in modo esponenziale spazio e punti. 3.3 punti di media nel 2013/14, 5.7 nel 2014/15 e l’esplosione dell’ultimo anno, chiuso a 13.1 punti di media con 30.6 minuti di utilizzo, oltre a 5.8 rimbalzi per partita e il 35.0% nel tiro da tre.

NOTES – Abass è diventato cittadino italiano al compimento del 18° anno di età, il padre è ghanese e la mamma ha origini nigeriane. Nel 2013 ha vinto la medaglia d’oro agli Europei Under 20 e fu incluso nel primo quintetto della competizione.
              #iostoconRefini

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 77 Visualizza il messaggio
                Benvenuti... Per quanti anni ha firmato?
                Triennale con Nba Escape.
                :elefant:

Commenta

Benvenuto

Commenta

benvenuto!! ottima presa..e poi che gusto vedere come rosicano a cantù...

Commenta

bene. giocatore da prendere.
                      che venga da cantu' o da canicatti a me interessa pochissimo.
                      adesso sotto col resto, anzi con la ciccia

Commenta

BENVENUTO
                        ... pensare che nella prossima stagione durante la partita MILANO - CANTU'merde, Awudu non festeggerà per rispetto ai tifosi, un po mi prende male.
                        Cmq sia, ragazzo molto interessante... vai così OLIMPIA!!
                        by ... the ramones

Commenta

Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio
                          bene. giocatore da prendere.
                          che venga da cantu' o da canicatti a me interessa pochissimo.
                          adesso sotto col resto, anzi con la ciccia
                          ottima presa gia attuale ma anche potenziale in ottica futura (soprattutto per essere ITA) su questo nulla da eccepire...

il primo neo :non l essere canturino ma la lettera "aperta" ai tifosi dei maiali con la sviolinata("vado via perche voglio l eurolega"...come a dire...se cantu avesse una licenza a di eurolega talmente vi amo che resterei a vita nel porcile ) senza citare mai la sua nuova squadra...mmmm ai miei occhi ha perso un punto di stima....
                          la stagione di Bradley, pur circoscritta a poche partite, resterà nella storia del basket italiano. Gli aneddoti non si contano, Bradley si poteva allenare poco ma non ne risentiva. Dicono passeggiasse in Corso Buenos Aires e si allenasse, senza mai voltarsi, a ricordare cosa ci fosse nelle vetrina per tenere in esercizio la sua visione periferica

Commenta

Originariamente inviato da MIDOLLOBiaNCOROSSO Visualizza il messaggio

ottima presa gia attuale ma anche potenziale in ottica futura (soprattutto per essere ITA) su questo nulla da eccepire...

il primo neo :non l essere canturino ma la lettera "aperta" ai tifosi dei maiali con la sviolinata("vado via perche voglio l eurolega"...come a dire...se cantu avesse una licenza a di eurolega talmente vi amo che resterei a vita nel porcile ) senza citare mai la sua nuova squadra...mmmm ai miei occhi ha perso un punto di stima....
                            ...probabilmente perché prima della scadenza contrattuale non poteva fare alcun nome. Ha avuto un comportamento assolutamente impeccabile.

Commenta

Sono contento del suo acquisto da un punto di vista tecnico, ma voglio al più presto perlomeno un piccolo segnale di desuinizzazione.
                              Da tifoso ne ho disperato bisogno. Un saltello alla presentazione su un certo coro mi andrebbe già bene. Fino a li un po di freddezza sarà inevitabile (freddezza, non odio. Non è minimamente paragonabile a certi altri nomi accostatigli di recente).
                              #NoPianigiani

Pianigiani vattene

Commenta

Sto operando...
                              X