annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Davide Pascolo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Meccanodonte Visualizza il messaggio
    Continuo a propendere per la teoria dell'invisibilità.
    Credo sia l'unico della squadra a non aver ricevuto commenti ieri sera dopo una partita da 22 minuti, 15 pt., 8 rim., 2 recuperi e 2 assist.
    Fonderò il Team Pascolo assieme ad Elco.
    purtroppo non ho visto la partita (tv san marino era immobile o quasi), ma l'ho seguita sul sito della lega. dada devegiocare, lo ripeto da tempo.
    in quanto al Team Pascolo aderisco al volo, mi auguro siano in tanti.

Commenta

• Originariamente inviato da Meccanodonte Visualizza il messaggio
      Continuo a propendere per la teoria dell'invisibilità.
      Credo sia l'unico della squadra a non aver ricevuto commenti ieri sera dopo una partita da 22 minuti, 15 pt., 8 rim., 2 recuperi e 2 assist.
      Fonderò il Team Pascolo assieme ad Elco.
      Mi aggrego volentieri al Team Pascolo. Non sarà mai idolo vero come Luca Garri ma potrebbe avvicinarsi.
      Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...
      FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
      VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
      NON SI CANCELLA LA STORIA.
      FORZA OLIMPIA!!!
      Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

• Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio

Mi aggrego volentieri al Team Pascolo. Non sarà mai idolo vero come Luca Garri ma potrebbe avvicinarsi.
        Anch'io farei parte volentieri del team, pronto a sottopormi a domande sul Mito come esame di ammissione...

Commenta

• Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
          Ieri ha dimostrato che se impiegato con continuità può dare un apporto molto importante. La sua sconcertante gestione è a mio parere una delle colpe più gravi di Repesa.
          concordo... Al netto dei suoi limiti se parametrati al livello EL...
          ma tante volte nel vomito generale mostrare a certi fenomeni come questo ragazzo apparentemente sgraziato e con un fisico da lanciatore di coriandoli sia migliore e più efficace di loro non avrebbe fatto affatto male.
          "Ma, io... ho il cuore nero...e me ne frego e sputo in faccia al mondo intero"

E NON PARLARMI DI BYNUM......IL PERKINS DI L.A. (cit.)

...Di certo Djordjevic ha già ottenuto risultati migliori di Lardo... (cit.)

mike hal che gli spara un fay the way in faccia a jones non ha prezzo..... (cit. utente Maciulis13)

Commenta

• Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
            Ieri ha dimostrato che se impiegato con continuità può dare un apporto molto importante. La sua sconcertante gestione è a mio parere una delle colpe più gravi di Repesa.
            +1
            Forza Olimpia!

Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est (Seneca)

Albo d'oro dei Marinai:
            2015-2016 Duplete! Vincitore FantaCoppa e FantaCampionato del Forum Olimpia :-)

Commenta

• Originariamente inviato da Marinaseasers Visualizza il messaggio

+1
              + 2
              http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da CAMPARI Visualizza il messaggio

concordo... Al netto dei suoi limiti se parametrati al livello EL...
                ma tante volte nel vomito generale mostrare a certi fenomeni come questo ragazzo apparentemente sgraziato e con un fisico da lanciatore di coriandoli sia migliore e più efficace di loro non avrebbe fatto affatto male.
                Ci vorrebbe personalità, per farlo.
                Purtroppo a quanto pare il nostro condottiero dalle tre nuche preferisce picchiare quelli che stan cagando, piuttosto che dimostare di avere le palle.
                hcz's fan

gallinari tra due anni sarà più forte del gallo (cit.)

Originariamente inviato da Tomas Locatelli
                Il Giornale serve a questo: riconoscere un imbecille dal fatto che lo ha.

Commenta

• E comunque anche io sono del team pascolo

Commenta

• Team Pascolo member pure io, e anche la mia compagna, che lo adora proprio perché sgraziato ma efficace...
                    Ieri comunque come mai non ha giocato? Non stava bene?
                    Infatti JR.Holden per ottenere la cittadinanza russa ha dovuto confermare che la nonna gli cucinava sempre gulasch di neonato e ragazzino al prezzemolo

Forza OLIMPIAAAAAAAAA!!!!!!!!
                    Sempre e comunque...

27 volte campioni d'Italia!!!

Commenta

• E' stato male in giornata.
                      #iostoconRefini

Commenta

• Non mi ricordo se mi sono iscritto. Penso di poter essere membro ad honorem. Sino a quando, quest'anno il perfido airlith :D non me l'ha soffiato, sempre capitano dei marinai al fantabasket!
                        Uno dei pochi non trentini a incitarlo al paladesio alla coppa italia ;)
                        grande dada!
                        Forza Olimpia!

Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est (Seneca)

Albo d'oro dei Marinai:
                        2015-2016 Duplete! Vincitore FantaCoppa e FantaCampionato del Forum Olimpia :-)

Commenta

• Originariamente inviato da Billy81 Visualizza il messaggio
                          E' stato male in giornata.
                          Gracias! Immaginavo infatti
                          Infatti JR.Holden per ottenere la cittadinanza russa ha dovuto confermare che la nonna gli cucinava sempre gulasch di neonato e ragazzino al prezzemolo

Forza OLIMPIAAAAAAAAA!!!!!!!!
                          Sempre e comunque...

27 volte campioni d'Italia!!!

Commenta

• E' tipo la terza volta che sta male in Eurolega.
                            Non sono certamente un fan delle teorie del complotto, ma comincia a essere una coincidenza bizzarra.
                            hcz's fan

gallinari tra due anni sarà più forte del gallo (cit.)

Originariamente inviato da Tomas Locatelli
                            Il Giornale serve a questo: riconoscere un imbecille dal fatto che lo ha.

Commenta

• No stavolta l'hanno detto il giorno prima, a differenza delle altre.
                              .

Commenta

• si, pare che stesse male, sennò almeno i suoi 3 o 4 minuti li avrebbe giocati.

Commenta

Sto operando...
                                X