annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantas Kalnietis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insieme a Raduljica..ma niente che non si sapesse
    SEMPRE...:olamo:...E COMUNQUE
    :band:
    :fatto::band:

Commenta

• io confermerei sanders e simon.
      Di tutti gli altri potrei fare a meno

Commenta

• Su simon rifletterei un minimo. Dipende dal ruolo che gli vuoi assegnare.
        #TEAMCERVI

Commenta

• Originariamente inviato da andrea c. Visualizza il messaggio
          Su simon rifletterei un minimo. Dipende dal ruolo che gli vuoi assegnare.
          Vice allenatore ?

Commenta

• Io a Barcellona ho visto un ragazzo in difficoltà fisica e, soprattutto, mentale. Ma che nonostante le difficoltà era sempre in piedi ad incitare i compagni (Come lui anche Kruno, Milan e Bruno) e a dare consigli. Insomma, uno che ci tiene e ci mette la faccia.

Commenta

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

Vice allenatore ?
              Eh... cosi sia!
              #TEAMCERVI

Commenta

• Tanto amore.
                Se le maglie di quest'anno fossero state un minimo guardabili, la sua l'avrei già presa.
                .

Commenta

• Lho criticatissimo per 3 mesi. Da qualche settimana invece costantemente tra i migliori.
                  speriamo continui così anche se un play così legato all'aspetto fisico mi convince molto poco.
                  su spirito e impegno comunque sempre un esempio, affiancandogli un altro tipo di giocatore va benissimo il rinnovo

Commenta

• Molto bene se viene rinnovato
                    INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                    YOU CAN BE MORE
                    Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                    06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio
                      Tanto amore.
                      Se le maglie di quest'anno fossero state un minimo guardabili, la sua l'avrei già presa.
                      Beh quella del campionato è bella

Commenta

• Io stravedo per Mantas quindi potrei non essere obiettivo, ma il suo ingresso al posto del paracarro americano/georgiano nel primo tempo ha spaccato la partita in due. Dandoci quei 16 punti di vantaggio che secondo me sono comunque stati decisivi ai fini del risultato.

Commenta

• Originariamente inviato da WhiteChocolate Visualizza il messaggio
                          Io stravedo per Mantas quindi potrei non essere obiettivo, ma il suo ingresso al posto del paracarro americano/georgiano nel primo tempo ha spaccato la partita in due. Dandoci quei 16 punti di vantaggio che secondo me sono comunque stati decisivi ai fini del risultato.
                          +1

Commenta

• Originariamente inviato da WhiteChocolate Visualizza il messaggio
                            Io stravedo per Mantas quindi potrei non essere obiettivo, ma il suo ingresso al posto del paracarro americano/georgiano nel primo tempo ha spaccato la partita in due. Dandoci quei 16 punti di vantaggio che secondo me sono comunque stati decisivi ai fini del risultato.
                            2

Commenta

• 3
                              mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
                              (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
                              (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

• Chiunque non gli voglia bene è oggettivamente una brutta persona, dai.
                                Tra l'altro un mistero come faccia a giocare sempre, comunque e in qualsiasi situazione meno di Hickman.
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X