annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FLAVIO TRANQUILLO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ravel Visualizza il messaggio

Non volevo attribuirti quella che (e resta) la mia interpretazione... MI appoggiavo solo a quello che hai riportato tu, dato che io non l'ho sentito.

Se Tranquillo ha detto

io c'ero, ma ero dalla parte sbagliata facevo la radiocronaca come tifoso di Milano, quel che ho detto allora non conta nulla (in radiocronaca disse "non buono vi posso assicurare che non buono")
    Da allora per me sono cambiate molte cose".

questa - per me - una specie di ritrattazione (su un dato di fatto!!!) resa ancora pi schifosa dal fatto di essere fatta in maniera allusiva e opaca.
    Cos' che "sarebbe cambiato", Flavio, da allora? Che cosa significa questa frase? Che lui non pi tifoso di MI? E chi se ne frega... Che senso ha dirlo?
    E se quello che ha detto allora "non conta nulla", cosa significa? Che siccome ha detto che il canestro non c'era... adesso c'?

Se ha detto quelle cose per me inqualificabile.
    Dopo di che, viviamo tutti serenamente lo stesso...
    Guarda che anche secondo me il senso era quello.
    E' un porco che cerca in tutti i modi di apparire super-partes ,il porco.
    Chi non conosce la verit uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, un delinquente.
    Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

...io c'ero ma ero dalla parte sbagliata...
      che cazzo vuol dire?
      che facevi la telecronaca per una radio gestita della malavita?
      che eri tifoso di milano e invece la parte giusta era livorno?
      che facevi il tifoso e non il telecronista imparziale,democristiano,politically correct e paraculo?
      che era dalla parte sbagliata e forti segno fuori tempo massimo dalla parte opposta alla tua?

adesso sei dalla parte giusta?
      bene
      restaci
      e chissenefrega
      il fatto di cercare di rinnegare quello che stato vomitevole.
      Capisco il voler apparire sopra le parti ADESSO,ma perch insistere a rinnegare quello che stato ?
      Per me molto meglio un giornalista-tifoso (di qualsiasi squadra) di uno che non perde occasione per sputare sul "suo" passato,quasi scusandosi (manco avesse stuprato una gallina...).
      Chi non conosce la verit uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, un delinquente.

Commenta

Originariamente inviato da ravel Visualizza il messaggio

Non volevo attribuirti quella che (e resta) la mia interpretazione... MI appoggiavo solo a quello che hai riportato tu, dato che io non l'ho sentito.

Se Tranquillo ha detto

io c'ero, ma ero dalla parte sbagliata facevo la radiocronaca come tifoso di Milano, quel che ho detto allora non conta nulla (in radiocronaca disse "non buono vi posso assicurare che non buono")
        Da allora per me sono cambiate molte cose".

questa - per me - una specie di ritrattazione (su un dato di fatto!!!) resa ancora pi schifosa dal fatto di essere fatta in maniera allusiva e opaca.
        Cos' che "sarebbe cambiato", Flavio, da allora? Che cosa significa questa frase? Che lui non pi tifoso di MI? E chi se ne frega... Che senso ha dirlo?
        E se quello che ha detto allora "non conta nulla", cosa significa? Che siccome ha detto che il canestro non c'era... adesso c'?

Se ha detto quelle cose per me inqualificabile.
        Dopo di che, viviamo tutti serenamente lo stesso...
        Ok siamo d'accordo, secondo me voleva dire"all'epoca ero di parte e mi dispiaccio, oggi sono neutrale ma le cose non sono cambiate".
        Detto questo ribadisco il mio obiettivo e cio , cosa c'era di male nell'essere di parte, mica ci sono colpe da espiare. Poi rinnegare il passato assurdo.
        Ovviamente restiamo sereni, ci son problemi peggiori di quieto62.
        Ultima modifica di Marcello Olimpia; 04/01/2017, 22:08.

Commenta

Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
          Sull'argomento segnalo questo bel pezzo di parte neutrale, scritto da quel bolognese del cazzo di Walter Fuochi (uno che non ha mai sentito il dovere di compiere pubbliche abiure sulle sue simpatie.

http://fuochi.blogautore.repubblica.it/
          Una ruvida franchezza non si pu che apprezzare

Commenta

Originariamente inviato da wfuochi Visualizza il messaggio

Ma sei tu l'autore dell'articolo ?

Commenta

Dal 2012 che lurka :D
              www.sokker.org

Commenta

Originariamente inviato da wfuochi Visualizza il messaggio

Come pure una testimonianza imparziale (nemmeno sollecitata, a maggior merito)
                La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
                  Sull'argomento segnalo questo bel pezzo di parte neutrale, scritto da quel bolognese del cazzo di Walter Fuochi (uno che non ha mai sentito il dovere di compiere pubbliche abiure sulle sue simpatie.

http://fuochi.blogautore.repubblica.it/
                  Grazie per la segnalazione!

Mi sono rivisto la fine:
                  https://m.youtube.com/watch?v=61uztwjAi6E
                  con il tiro di Premier (2/3" prima dello scadere dei 30") e poi le interviste dal sesto minuto in avanti (Bucci, Fantozzi, Forti e l'ultima, troncata, e' a De Raffaele).
                  Poi continuai a guardare da Lucca la tv locale, credo che appresi da li' come era andata, ma non trovo in rete parti posterirori alla fine (commento del pittoresco Vezio Benetti, che rimane dubbioso...):
                  https://m.youtube.com/watch?v=voLTyY_yZrY
                  e questa intervista finale a Cardaioli, in cui non si sapeva ancora come era andata a finire:
                  https://m.youtube.com/watch?v=ovH-DcNRBXk

EDIT: su youtube si trova anche questo video:
                  https://m.youtube.com/watch?v=pWA9yr5XkCs
                  con i 4' finali, incluso il 5/4 fallo di King (De Cleva dice subito che e' quinto fallo, ma il tavolo corregge) e il tuffo di McAdoo...
                  Ultima modifica di Kevinbarlow; 05/01/2017, 12:25.

Commenta

Io invece sono contentissimo che gente tipo Tranquillo e Pittis rinneghino il loro passato.

Meglio non avercela gente cos come tifosa n ieri n oggi n domani n mai
                    L'Olimpia ti entra nelle vene...e non esce,pi (cit.Dan Peterson)

Commenta

• Originariamente inviato da Matas Visualizza il messaggio
                      Dal 2012 che lurka :D
                      al contrario, zero segreti.
                      Registrazione trasparente, e non da guardone, declinando le generalit
                      Interessato a leggere, non a scrivere
                      Frequentatore abituale, ma non assiduo, inclusi lunghi periodi di "sabbatico"
                      Nulla pi

Commenta

• Originariamente inviato da wfuochi Visualizza il messaggio

al contrario, zero segreti.
                        Registrazione trasparente, e non da guardone, declinando le generalit
                        Interessato a leggere, non a scrivere
                        Frequentatore abituale, ma non assiduo, inclusi lunghi periodi di "sabbatico"
                        Nulla pi
                        voglio credere che l'utente wfuochi sia veramente il giornalista di repubblica
                        nel caso applausi
                        credo che per un giornalista professionista sia perlomeno doveroso leggere i social per saggiare,capire e valutare umori,paranoie e isterismi delle varie tifoserie
                        ma un conto leggere e altro discorso iscriversi con le proprie generalit

e ci dovrebbe servire,a me per primo,a ricordare che questi schermi e questi scritti sono letti da tutti
                        anche addetti ai lavori
                        e i messaggi che si mandano mi piacerebbe che fossero al massimo spiritosi,ironici e sarcastici
                        non pretendo che siano costruttivi,il tifo acceca
                        ma a volte si eccede
                        ed una critica DIN PRIMS a me stesso,sia chiaro

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

voglio credere che l'utente wfuochi sia veramente il giornalista di repubblica
                          nel caso applausi
                          credo che per un giornalista professionista sia perlomeno doveroso leggere i social per saggiare,capire e valutare umori,paranoie e isterismi delle varie tifoserie
                          ma un conto leggere e altro discorso iscriversi con le proprie generalit

e ci dovrebbe servire,a me per primo,a ricordare che questi schermi e questi scritti sono letti da tutti
                          anche addetti ai lavori
                          e i messaggi che si mandano mi piacerebbe che fossero al massimo spiritosi,ironici e sarcastici
                          non pretendo che siano costruttivi,il tifo acceca
                          ma a volte si eccede
                          ed una critica DIN PRIMS a me stesso,sia chiaro
                          Tra l'altro, per leggere i messaggi del forum non c'e' alcuna necessita' di iscriversi, lo puo' fare chiunque come guest.
                          L'iscrizione da' solo la possibilita' di postare e di ricordare da un accesso all'altro quali sono i messaggi nuovi.

Commenta

• Originariamente inviato da Kevinbarlow Visualizza il messaggio

Tra l'altro, per leggere i messaggi del forum non c'e' alcuna necessita' di iscriversi, lo puo' fare chiunque come guest.
                            L'iscrizione da' solo la possibilita' di postare e di ricordare da un accesso all'altro quali sono i messaggi nuovi.
                            eccerto
                            i miei applausi per wfuochi sono proprio per il fatto che
                            1) si escritto
                            2) lo ha fatto col suo nome

sempre ammesso che sia veramente lui neh

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

eccerto
                              i miei applausi per wfuochi sono proprio per il fatto che
                              1) si escritto
                              2) lo ha fatto col suo nome

sempre ammesso che sia veramente lui neh
                              Certo, anche se iscriversi e non mandare alcun messaggio (mentre Cerutti Gino, che noto ora si e' iscritto al pari di wfuochi nel marzo 2012, nello stesso periodo ne ha inviati 6221) equivale praticamente a non iscriversi...non so se avete mai provato a dare un'occhiata alle migliaia di utenti che risultano iscritti, dove pero' non appare ftranquillo ne' Flavio Tranquillo (ma, per dire, Flavio Suardi si'...).

Commenta

• Confermo. E del resto gli amministratori hanno ricevuto una mail inequivoca. Essendo per tenuti, credo, a vincoli di riservatezza

Commenta

Sto operando...
                                X