annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FLAVIO TRANQUILLO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non capisco perch rinnegare ci che si stati...
    chiunque sia dotato di buon senso e lo abbia visto nel tempo capisce che tra il ragazzo tifoso che stava raccontando la storia in diretta per una radio locale e il commentatore di NBA noto a livello nazionale c' un cambiamento
    he lui rifiuti questa parte della sua vita in questo modo mi sembra davvero brutto
    non puoi piacere a tutti, fattene una ragione

Olimpia Sempre E Comunque !
    Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
    Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
    Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
    Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
    E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l m babbo 1925-2010)

Commenta

Originariamente inviato da MonzaBiancorossa Visualizza il messaggio

L'ha detto Tonut senior. Mi piacerebbe vedere che faccia farebbe se il figlio venisse a giocare da noi.
      Estasiata
      Dopo aver visto il compenso sul contratto....
      I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
      Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
      Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
      Grazie (Surtur)

Commenta

Aldil di quello che dice Tranquillo sempre un piacere rivedere certe immagini e quella squadra, una ventata di aria fresca in confronto a quello che ci dobbiamo sorbire in queste settimane.

Naturalmente nel corso della puntata hanno anche rifatto vedere il tuffo di Mcadoo, un gesto unico di uno che difensore non era, ma che come voglia di vincere non era secondo a nessuno
        SCIOCCO N.30 ... e adesso anche ingrato ...

Commenta

Originariamente inviato da RAM Visualizza il messaggio
          Aldil di quello che dice Tranquillo sempre un piacere rivedere certe immagini e quella squadra, una ventata di aria fresca in confronto a quello che ci dobbiamo sorbire in queste settimane.

Naturalmente nel corso della puntata hanno anche rifatto vedere il tuffo di Mcadoo, un gesto unico di uno che difensore non era, ma che come voglia di vincere non era secondo a nessuno
          Credo a questo utente ;)
          Olimpia Sempre E Comunque !
          Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
          Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
          Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
          Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
          E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l m babbo 1925-2010)

Commenta

Originariamente inviato da CAMPARI Visualizza il messaggio

vabb dai succede che uno possa dimenticarsi di essere andato a presentare Siena e di essersi dimenticato del compenso messo nella bustarella da quel santo uomo di Minucci! Dai su! Succede!
            succede si, basta poi non cagare il cazzo a tutti facendo il pretino moralizzatore su tutto
            █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
            █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
            non c' un cazzo da fare: come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
            Claudiodega uno saputo (cit.)
            u pirla, guarda che ti compro la dignit e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
            il prodotto caseario pi amato dalle donne (cit.)
            che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s' girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio
              chiunque sia dotato di buon senso e lo abbia visto nel tempo capisce che tra il ragazzo tifoso che stava raccontando la storia in diretta per una radio locale e il commentatore di NBA noto a livello nazionale c' un cambiamento
              he lui rifiuti questa parte della sua vita in questo modo mi sembra davvero brutto
              Moreno in versione vecchio saggio molto bene
              "Il forum un ritrovo, un bar, non un giornale. Va inteso come un modo di sondare la pancia dei tifosi, l'umore, non certo perch abbia un contenuto editoriale......, una sorta di flusso di coscienza collettivo, un'immagine molto pi che un discorso." TLOC
              "...mettere in dubbio l'impegno che io metto per questa squadra questo proprio no; poi si pu parlare di tecnica e tattica e qualunque altra cosa, ma sull'impegno e la dedizione che metto da quando sono qui no" IL CAPITANO

Commenta

Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio
                Ecco forse non mi ero spiegato, quello che hai scritto esattamente quello che intendevo.

Commenta

Originariamente inviato da ravel Visualizza il messaggio

Ah, be', allora ritiro... Grazie della precisazione.

Siccome Marcello Olimpia aveva scritto

mi sembrava abbastanza chiaro che intendesse ritrattare l'opinione che il canestro livornese non era valido (che, ripeto, un fatto, e non come il tifo che si pu ritrattare o nascondere per ragioni deontologiche).
                  Ma se non l'ha detto, allora va bene cos.
                  A me non pare che si potesse intendere questo. Hanno voluto ricostruire i fatti, dicendo per che ad oggi non sussistono prove che vadano in direzione Livorno. Ma non era questo il punto per me, Moreno e non solo lui , hanno centrato la questione.

Commenta

Penso che la differenza maggiore tra McAdoo e gli attuali giocatori non sia la voglia di vincere o il carattere.....ma il valore tecnico.
                    Ora abbiamo tanti discreti giocatori, nulla pi.
                    Bob....vabbe.....io con lui non sono obiettivo....per me stato il pi grande giocatore mai arrivato in Italia e uno dei pi grandi in Europa.

Commenta

Bob McAdoo. Quando bastano due parole.

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Olimpia Visualizza il messaggio

A me non pare che si potesse intendere questo. Hanno voluto ricostruire i fatti, dicendo per che ad oggi non sussistono prove che vadano in direzione Livorno. Ma non era questo il punto per me, Moreno e non solo lui , hanno centrato la questione.
                        Non volevo attribuirti quella che (e resta) la mia interpretazione... MI appoggiavo solo a quello che hai riportato tu, dato che io non l'ho sentito.

Se Tranquillo ha detto

io c'ero, ma ero dalla parte sbagliata facevo la radiocronaca come tifoso di Milano, quel che ho detto allora non conta nulla (in radiocronaca disse "non buono vi posso assicurare che non buono")
                        Da allora per me sono cambiate molte cose".

questa - per me - una specie di ritrattazione (su un dato di fatto!!!) resa ancora pi schifosa dal fatto di essere fatta in maniera allusiva e opaca.
                        Cos' che "sarebbe cambiato", Flavio, da allora? Che cosa significa questa frase? Che lui non pi tifoso di MI? E chi se ne frega... Che senso ha dirlo?
                        E se quello che ha detto allora "non conta nulla", cosa significa? Che siccome ha detto che il canestro non c'era... adesso c'?

Se ha detto quelle cose per me inqualificabile.
                        Dopo di che, viviamo tutti serenamente lo stesso...
                        mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
                        (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
                        (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

Sacco di merda.
                          ​​​​​​" Di l, Lenin, con un pugno di compagni, si lev sopra il mondo. Ed espresse le idee pi chiare di un incendio " ( V. Majakovskij)

"Non lasciare che la scintilla venga del tutto spenta dalla legge"

Commenta

Sull'argomento segnalo questo bel pezzo di parte neutrale, scritto da quel bolognese del cazzo di Walter Fuochi (uno che non ha mai sentito il dovere di compiere pubbliche abiure sulle sue simpatie.

http://fuochi.blogautore.repubblica.it/
                            La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Originariamente inviato da ravel Visualizza il messaggio

Non volevo attribuirti quella che (e resta) la mia interpretazione... MI appoggiavo solo a quello che hai riportato tu, dato che io non l'ho sentito.

Se Tranquillo ha detto

io c'ero, ma ero dalla parte sbagliata facevo la radiocronaca come tifoso di Milano, quel che ho detto allora non conta nulla (in radiocronaca disse "non buono vi posso assicurare che non buono")
                              Da allora per me sono cambiate molte cose".

questa - per me - una specie di ritrattazione (su un dato di fatto!!!) resa ancora pi schifosa dal fatto di essere fatta in maniera allusiva e opaca.
                              Cos' che "sarebbe cambiato", Flavio, da allora? Che cosa significa questa frase? Che lui non pi tifoso di MI? E chi se ne frega... Che senso ha dirlo?
                              E se quello che ha detto allora "non conta nulla", cosa significa? Che siccome ha detto che il canestro non c'era... adesso c'?

Se ha detto quelle cose per me inqualificabile.
                              Dopo di che, viviamo tutti serenamente lo stesso...
                              ...io c'ero ma ero dalla parte sbagliata...
                              che cazzo vuol dire?
                              che facevi la telecronaca per una radio gestita della malavita?
                              che eri tifoso di milano e invece la parte giusta era livorno?
                              che facevi il tifoso e non il telecronista imparziale,democristiano,politically correct e paraculo?
                              che era dalla parte sbagliata e forti segno fuori tempo massimo dalla parte opposta alla tua?

adesso sei dalla parte giusta?
                              bene
                              restaci
                              e chissenefrega

Commenta

Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
                                Sull'argomento segnalo questo bel pezzo di parte neutrale, scritto da quel bolognese del cazzo di Walter Fuochi (uno che non ha mai sentito il dovere di compiere pubbliche abiure sulle sue simpatie.

http://fuochi.blogautore.repubblica.it/
                                quoto, lui non ci ama ma nonostante ci...

Commenta

Sto operando...
                                X