annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rakim Sanders

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggo anche su Sportando che lo si sta rinnovando fino al 2019, così come Mantas. Per me è un'ottima cosa, al di là della stagione dimmerda che stiamo facendo ora. Una base con Mantas, Rakim, Kruno, più gli italiani può essere un'ottima base, a patto che li si metta nei ruoli giusti e si prendano i giocatori giusti per completare. Rakim 3 titolare, Kruno primo cambio del 2 e del 3 con 20 minuti massimo. Non va commesso l'errore di ricostruire un'altra volta da zero basandosi sul fallimento di una stagione, perchè questi giocatori han già dimostrato tutt'altro rendimento, magari non da top EL, ma come gregari (a parte forse Rakim) possono dire la loro.

Commenta

• Originariamente inviato da WhiteChocolate Visualizza il messaggio
      Leggo anche su Sportando che lo si sta rinnovando fino al 2019, così come Mantas. Per me è un'ottima cosa, al di là della stagione dimmerda che stiamo facendo ora. Una base con Mantas, Rakim, Kruno, più gli italiani può essere un'ottima base, a patto che li si metta nei ruoli giusti e si prendano i giocatori giusti per completare. Rakim 3 titolare, Kruno primo cambio del 2 e del 3 con 20 minuti massimo. Non va commesso l'errore di ricostruire un'altra volta da zero basandosi sul fallimento di una stagione, perchè questi giocatori han già dimostrato tutt'altro rendimento, magari non da top EL, ma come gregari (a parte forse Rakim) possono dire la loro.
      Si ma, rinnovati questi (e io sono contento eh) servono prima e seconda opzione offensiva. Non possono essere loro in Europa.

Commenta

• Confermare anche i due Mc e, a seconda del budget, anche Dragic per me sarebbe anche meglio, mentre su Kruno avrei qualche dubbio. Poi ci aggiungi un play, due centri e magari una guardia e sei a posto, ma due di questi tre devono essere molto forti. Tra l'altro tenendo dei gregari lasci anche un buono spazio di manovra al prossimo allenatore per prendere dei giocatori forti che si adattino alla sua idea.
        Però io su Sanders avrei passato senza troppi rimpianti, troppo americano sia per essere la stella della squadra che per fare il terzo/quarto violino.
        .

Commenta

Leggo anche su Sportando che lo si sta rinnovando fino al 2019, così come Mantas. Per me è un'ottima cosa, al di là della stagione dimmerda che stiamo facendo ora. Una base con Mantas, Rakim, Kruno, più gli italiani può essere un'ottima base, a patto che li si metta nei ruoli giusti e si prendano i giocatori giusti per completare. Rakim 3 titolare, Kruno primo cambio del 2 e del 3 con 20 minuti massimo. Non va commesso l'errore di ricostruire un'altra volta da zero basandosi sul fallimento di una stagione, perchè questi giocatori han già dimostrato tutt'altro rendimento, magari non da top EL, ma come gregari (a parte forse Rakim) possono dire la loro.
          Sanders che gioca spesso da solista, Kruno ha limiti fisici e in difesa, Mantas che fatica a giocare a difesa schierata ed è tiratore solo di striscia. Ovviamente hanno anche pregi notevoli, ma averli in squadra condiziona la sua fisionomia e le altre scelte. Le altre squadre hanno una continuità nella gestione manageriale e scelgono l'allenatore in funzione di essa, da noi mi pare che l'identità di squadra la dia l'allenatore, o almeno così finora è stato. Per questo il prolungamento per figure ingombranti mi pare che presupponga saper già chi è l'allenatore per il prossimo biennio...

Commenta

• se lo rinnovano con biennale io son contento
            le cifre mi interessano il giusto,cioè poco
            mi interessa molto invece sapere se resta il repesone o no

Commenta

• Originariamente inviato da MonzaBiancorossa Visualizza il messaggio

Si ma, rinnovati questi (e io sono contento eh) servono prima e seconda opzione offensiva. Non possono essere loro in Europa.
              Concordo.
              Però a quel punto dalla terza e quarta opzione offensiva (Kruno e Sanders) ci si dovrebbe aspettare un apporto maggiore sotto altri punti di vista (Rimbalzi, difesa, assist..).
              Ecco, lasciamo perdere.

Commenta

• Ma se simon e sanders sono la terza e quarta opzione offensiva , allora la squadra la devi stravolgere X bene , via gentile ricky radu e poi ? Io manderei via anche macvan ma ci vuole un bel po' di grana X fare quello che speriamo noi , se rinnovano rakim è ' X farli fare il 3 titolare....

Commenta

• Originariamente inviato da il conte Visualizza il messaggio

Concordo.
                  Però a quel punto dalla terza e quarta opzione offensiva (Kruno e Sanders) ci si dovrebbe aspettare un apporto maggiore sotto altri punti di vista (Rimbalzi, difesa, assist..).
                  Ecco, lasciamo perdere.
                  Sanders, se impiegato da 3, può essere un grosso fattore sia in difesa che a rimbalzo, mentre Simon può portare gli assist (e pure a rimbalzo non è così male). Poi comunque mancherebbero almeno 3 titolari, ipotizzando che Macvan o Dragic restino tali.
                  X-Mantas-Cincia
                  X-Kruno-Cerella
                  Rakim-Abass-Fontecchio
                  Macvan-Dada
                  X-Mclean-X
                  Per me è potenzialmente un'ottima squadra, a patto che azzecchi le X, e che queste siano molto forti.
                  Ad oggi le X sono Hickman, Raduljica e Dragic, con i primi 2 che sono inguardabili e il terzo che è un altro buon gregario ma sicuramente non una stella.
                  Mettici, che so, Dunston, Langford e un Wanamaker e la squadra può andare ai PO. Per me, ripeto, il problema non è che i giocatori sono scarsi, ma che sono dei buoni gregari a cui noi chiediamo di fare le stelle.

Commenta

• Originariamente inviato da il conte Visualizza il messaggio

Concordo.
                    Ecco, lasciamo perdere.
                    Però secondo me liberi dalle responsabilità di essere le prime punte possono rendere bene davvero, ed entrambi imho lo hanno già dimostrato anche se a livelli/tipi di competizione Partiamo da kruno: non è certo il re dei difensori, però a rimbalzo ci va e neanche male secondo me, ed è un buon assistman; da terzo/quarto violino ha dimostrato al preolimpico (ok competizione particolare) di essere fondamentale , perché se le prime opzioni erano Bogdanovic e saric, lui comunque è stato fondamentale per il loro successo.
                    Sanders invece ha tutto per portare il suo in difesa e a rimbalzo, e comunque ha vinto da MVP coppa Italia e scudetto a Sassari prima e da noi poi, ed in entrambe le squadre non era la prima opzione offensiva.
                    Se vogliamo allargare il discorso a Mantas, lui in nazionale , in una squadra dove è leader, ha dimostrato di poter essere un giocatore di livello alto, anche se non da prima opzione offensiva designata. In più se in salute può portare il suo apporto in ogni reparto del gioco , eccezion fatta magari per il tiro da fuori.

Commenta

Sanders, se impiegato da 3, può essere un grosso fattore sia in difesa che a rimbalzo, mentre Simon può portare gli assist (e pure a rimbalzo non è così male). Poi comunque mancherebbero almeno 3 titolari, ipotizzando che Macvan o Dragic restino tali.
                      X-Mantas-Cincia
                      X-Kruno-Cerella
                      Rakim-Abass-Fontecchio
                      Macvan-Dada
                      X-Mclean-X
                      Per me è potenzialmente un'ottima squadra, a patto che azzecchi le X, e che queste siano molto forti.
                      Ad oggi le X sono Hickman, Raduljica e Dragic, con i primi 2 che sono inguardabili e il terzo che è un altro buon gregario ma sicuramente non una stella.
                      Mettici, che so, Dunston, Langford e un Wanamaker e la squadra può andare ai PO. Per me, ripeto, il problema non è che i giocatori sono scarsi, ma che sono dei buoni gregari a cui noi chiediamo di fare le stelle.
                      Un serio problema può essere il fatto che il prossimo anno rischiamo di dover avere 6 ITA a roster in campionato . Una squadra del genere comunque non sarebbe male , e ti dirò che la X in guardia per me potrebbe anche essere ancora Dragic, con le altre che mi piacerebbero fossero Heurtel Melli e Dunston. Purtroppo l'italiano di alto livello visto il 6+6 è fondamentale , e mi viene in mente, riempendo quelle X, solo Melli (o bargnani anche se mi lascerebbe molti dubbi). Altrimenti bisognerebbe sentire che ne pensa Datome di Istanbul, però bisognerebbe cambiare un po' quella squadra o provare a mettere Abass fisso da guardia e Sanders ad uscire dalla panca, lasciando libero Dragic e prendendo magari un 4/5 alla Voigtmann

Commenta

• sul fatto che deresponsabilizzati rendano meglio, siamo tutti d'accordo, ho solo dubbi sempre sul "solito " budget, l'anno prossimo il grosso andra' speso tanto x cambiare per play/pivot, e visto che non ho la + pallida idea di quanto possa ipoteticamente costare arcidiacono, non so se possiamo permetterci " gregari" come simon e sanders.
                        e' vero che probabilmente recuperi il contrattone di gentile, ma se tagli miro lo devi pagare, e gia' buona parte te lo mangi, recuperi 500k da hickman , quindi boh

Commenta

• Se a Sanders gli dai non dico il contratto di Ale, ma anche solo la milionata di dollari, non sarà mai la terza/quarta opzione
                          Se va bene..... ma molto bene.... la seconda.... ma molto bene.....
                          I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                          Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                          Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                          Grazie (Surtur)

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
                            Se a Sanders gli dai non dico il contratto di Ale, ma anche solo la milionata di dollari, non sarà mai la terza/quarta opzione
                            Se va bene..... ma molto bene.... la seconda.... ma molto bene.....
                            E questo non mi lascerebbe per nulla tranquillo

Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                            VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                            NON SI CANCELLA LA STORIA.
                            FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

• Non lascerebbe tranquillo nessuno
                              I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                              Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                              Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                              Grazie (Surtur)

Commenta

• Temo che qualcuno ai piani alti invece si sentirebbe in una botte di ferro
                                Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                                VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                                NON SI CANCELLA LA STORIA.
                                FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

Sto operando...
                                X