annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rakim Sanders

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate patito messaggio , volevo dire quoto in toto Arsenio , mi ci gioco un rene che se vinciamo lo scudetto jasmino resta fino a fine contratto ...

Commenta

• Ma infatti, lo dicevo anche ieri, se non salta prima è ovvio che con lo scudetto resterà un altro anno... L'unico scoglio per lui è vedere come reagirà la società alle sprangate sui denti che prenderemo da fenerbahce, cska, avellino e cantù.
      .

Commenta

• obradovic e blatt sono fuori dalla portata di milano.
        non abbiamo abbastanza soldi per loro e per i loro progetti.
        trinchieri è un sogno da anni per me ma dovessimo rivincere scudetto e coppa italia è ovvio che repesa resti
        DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
        tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
        Conosciamo
        (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
        (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
        (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

• Trinchieri è ' in scadenza di contratto , quindi o ci provi ora o non ci provi più , gli altri , oltre a tutti i motivi elencati , hanno contratti blindati...
          a me preoccuperebbe + un altro anno calvario in Europa + che la presenza in se ' di jasmino , che non reputo così un cane come molti dicono invece , ma temo che le due cose siano correlate ...

Commenta

• L'unico modo per cui Trinchieri possa sedersi sulla nostra panchina è che Repesa non vinca nulla e che lui abbia davvero tanta voglia di Olimpia (e, IMHO, ne ha). Ma ad oggi gli converrebbe? Io fossi in lui, e lo dico a malincuore perché sono pur sempre un tifoso della nostra Olimpia, starei lontano da Milano.

Commenta

• Originariamente inviato da abazigal Visualizza il messaggio
              Solo a leggere il nome ataman mi viene il morbillo ...
              Con frequenti attacchi di vomito.
              Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
              VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
              NON SI CANCELLA LA STORIA.
              FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

• Originariamente inviato da cinzano olè Visualizza il messaggio

Che è quanto facciamo sistematicamente ogni 2 anni da quando armani caccia i soldi

Coach top o non top

E infatti i risultati si vedono

A 12 anni e mezzo dal fatidico 2 giugno non esiste un volto in via Caltaniss...in piazzale Lott... a mila.... ok insomma all olimpia... (...? mah) nel quale riconoscersi
                un volto in realtà ci sarebbe,ed è bellissimo
                Minimi cenni sui massimi sistemi
                Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                volevo dire bravo dario (cit.)
                volevo dire boooo dario (cit.)
                NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                dario buongustaio (cit.)
                Bravo, Dario (cit.)
                un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio

un volto in realtà ci sarebbe,ed è bellissimo
                  il cristo redentore?
                  "Il forum è un ritrovo, un bar, non un giornale. Va inteso come un modo di sondare la pancia dei tifosi, l'umore, non certo perchè abbia un contenuto editoriale......, una sorta di flusso di coscienza collettivo, un'immagine molto più che un discorso." TLOC
                  "...mettere in dubbio l'impegno che io metto per questa squadra questo proprio no; poi si può parlare di tecnica e tattica e qualunque altra cosa, ma sull'impegno e la dedizione che metto da quando sono qui no" IL CAPITANO

Commenta

• deppiù
                    Minimi cenni sui massimi sistemi
                    Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                    volevo dire bravo dario (cit.)
                    volevo dire boooo dario (cit.)
                    NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                    perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                    dario buongustaio (cit.)
                    Bravo, Dario (cit.)
                    un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

• Sono i nomi che si leggono..veri o no..
                      Poi per quanto possa pensare io come tifoso del'olimpioa dico che Blatt sta al daroussafaka, che per quanti soldi possa avere sta nel buco di culo del mondo dove oggi chiunque ha paura a stare...
                      arrivasse il Trinca per me sarebbe ottima cosa. Per intenderci per me sta all'olimpia come Montella sta al Milan.
                      giovane, determinato, con idee precise, che sa far rendere i giocatori per quello che valgono. E non è poco.
                      Però purtroppo Ataman credo sia uno dei loro preferiti..non chiedetemi perché

Commenta

• Ma se al momento in cui la scelta era tra Trinchieri e Banchi è stato scelto Banchi (anzi, si dice che Trinchieri era praticamente già firmato...), cosa sarebbe cambiato da allora per puntare su Trinchieri?

Commenta

• non e' cambiato nulla, solo l'ottusa speranza di noi tifosi , anzi in 3/4 anni semmai e' cambiato di molto l'appeal del trinka a livello europeo, inversamente proporzionale al nostro

Commenta

• Ataman farebbe felici moltissimi tifosi. Quelli di Cantù, Reggio, Venezia...
                            La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• Ataman sarebbe la prova provata che chi comanda ci gioca contro e forse forse è tifoso brianzolo.
                              Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                              VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                              NON SI CANCELLA LA STORIA.
                              FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

• Io guarderei in direzione gala solo in ottica mercato, l'anno prossimo non faranno El , quindi molti se ne andranno, e qualcuno di decente lo hanno , tipo schilb tyus diebler

Commenta

Sto operando...
                                X