annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Proli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Meglio tardi che mai.
    Bah, la loro critica non so se abbassi la legittimazione della nostra o la nostra alzi la loro.

​​​​​
    "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
      Sulla Gazza Oriani gli da "velatamente" del coglione

O supermanager che faccia "fruttare" i dindi attuali o se si vuole andare avanti cosi, e si vuole non fare figure di palta in Europa, il vecchio deve cagare molti più soldi
      Aggiungo che l'articolo riporta inoltre che l'attuale organico non sarà da prime otto ma neppure da quattordicesima squadra. La gestione deficitaria degli italiani, un vuoto nella posizione di play e l'impalpabilità del nostro centro titolare fanno da contorno. Se parti con determinate aspettative e poi devi correggere per vari motivi, può solo significare due cose:
      1) Hai sbagliato completamente le tue scelte iniziali.
      2) Non sei in grado di condurre in porto un progetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Maska Visualizza il messaggio
        Andato via Gentile non sanno più con chi prendersela... tocca Proli e la società
        Proli a memoria è la prima volta che viene "toccato" direttamente da quella redazione
        I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
        Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
        Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
        Grazie (Surtur)

Commenta

Proli a memoria è la prima volta che viene "toccato" direttamente da quella redazione
          Quindi qualcuno più su ha dato il via libera a sparare sul pianista?

Commenta

Già. In generale è la prima volta che una testata giornalistica nazionale lo "attacca" e lo critica. Vediamo se rilascerà ancora interviste alla rosa. :D

Commenta

• https://www.pressreader.com/italy/la...82256665146742
              The Chocolate-Thunder-Flying, Robinzine-Crying, Teeth-Shaking, Glass-Breaking, Rump Roasting, Bun-Toasting, Wham-Bam-Glass-Breaker-I-Am-Jam. (Darryl Dawkins, November 1979, naming one of his massive backboard breaking dunks)

"5 anni fa se questo veniva a Milano a Siena non avrebbero mai più vinto un cazzo, neanche il palio, perchè Marbury si travestiva da contrada del Bruco e vinceva pure quello." (cit. Tomas Locatelli)

Commenta

• Premetto che Cappellari parla spesso per dar aria alla bocca e sicuramente ha il dente avvelenato.
                però come si fa a non condividere le sue parole ?
                http://www.sportando.com/it/italia/s...on-esiste.html
                devo dire che concordo su praticamente tutto.
                Poi per carità, vinceremo lo scudetto e chissenefrega....però dico anche "ci mancherebbe altro!...."

Commenta

• Originariamente inviato da Vedova di Sasha Visualizza il messaggio
                  Premetto che Cappellari parla spesso per dar aria alla bocca e sicuramente ha il dente avvelenato.
                  però come si fa a non condividere le sue parole ?
                  http://www.sportando.com/it/italia/s...on-esiste.html
                  devo dire che concordo su praticamente tutto.
                  Poi per carità, vinceremo lo scudetto e chissenefrega....però dico anche "ci mancherebbe altro!...."
                  Cappellari nel merito ha ragione e questo non è in discussione, ma è curioso come solo tre settimane fa elogiava il presidentissimo sulla vicenda Gentile e oggi gli butta fango. Cappellari ha rotto i coglioni.

Commenta

• Eppure io ho la netta impressione che la squadra giocasse molto meglio ad inizio stagione, più o meno fino alla vittoria interna col Baskonia...poi due giorni dopo a Belgrado l'inizio del crollo.
                    O forse erano gli avversari a non essere ancora rodati?
                    The Chocolate-Thunder-Flying, Robinzine-Crying, Teeth-Shaking, Glass-Breaking, Rump Roasting, Bun-Toasting, Wham-Bam-Glass-Breaker-I-Am-Jam. (Darryl Dawkins, November 1979, naming one of his massive backboard breaking dunks)

"5 anni fa se questo veniva a Milano a Siena non avrebbero mai più vinto un cazzo, neanche il palio, perchè Marbury si travestiva da contrada del Bruco e vinceva pure quello." (cit. Tomas Locatelli)

Commenta

• In tutta Italia risuona un coro dedicato a lui "MVP! MVP!"
                      Perchè lo scudetto non lo vinceremo e la colpa sarà solo sua.

Commenta

• V A F F A N C U L O !
                        tu, il tuo ego, le tue interviste di merda sulla gazzetta, il tuo tifo positivo, la tua faccia con quel sorrisetto da "so tutto io" invece non sai un cazzo! Sei il male peggiore mai capitano all'Olimpia! Sei peggio di Caputo e Corbelli, vattene a fare in culo.
                        █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                        █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                        non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                        Claudiodega è uno saputo (cit.)
                        uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                        il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
                        che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio
                          V A F F A N C U L O !
                          tu, il tuo ego, le tue interviste di merda sulla gazzetta, il tuo tifo positivo, la tua faccia con quel sorrisetto da "so tutto io" invece non sai un cazzo! Sei il male peggiore mai capitano all'Olimpia! Sei peggio di Caputo e Corbelli, vattene a fare in culo.
                          +1000.
                          Lui è il cancro di questa società, ma con Armani al timone non ci sono alternative.

Commenta

• io credo che i tempi siano maturi: Livio in squadra, da play-centro-allenatore.
                            Minimi cenni sui massimi sistemi
                            Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                            volevo dire bravo dario (cit.)
                            volevo dire boooo dario (cit.)
                            NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                            perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                            dario buongustaio (cit.)
                            Bravo, Dario (cit.)
                            un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio
                              io credo che i tempi siano maturi: Livio in squadra, da play-centro-allenatore.
                              Uno e trino. Dove l'ho già sentita ?
                              Olimpia Sempre E Comunque !
                              Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
                              Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
                              Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
                              Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                              E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

• Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Uno e trino. Dove l'ho già sentita ?
                                uno e trino in campo
                                uno e trinucato in panca
                                siamo in missione per conto degli dei del basket
                                "Il forum è un ritrovo, un bar, non un giornale. Va inteso come un modo di sondare la pancia dei tifosi, l'umore, non certo perchè abbia un contenuto editoriale......, una sorta di flusso di coscienza collettivo, un'immagine molto più che un discorso." TLOC
                                "...mettere in dubbio l'impegno che io metto per questa squadra questo proprio no; poi si può parlare di tecnica e tattica e qualunque altra cosa, ma sull'impegno e la dedizione che metto da quando sono qui no" IL CAPITANO

Commenta

Sto operando...
                                X