annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Proli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio

Musial?
    ciumbia Musial!
    non me lo ricordavo proprio
    mi ricordavo,o meglio non mi ricordavo, un altro nome
    un giocatore di quella polinia con un nome impossibile,tipo cyrmicz
    ma forse me lo confondo con l'americano pallavolista cvrtlyk,o come cavolo si scrive

bob cvrtlyk protagonista con una delle compagni pi divertenti mai viste da me per quanto concerne lo sport di squadra
    il team volley usa fine anni 80 primi anni 90
    gente come craig buck,doug partie,scott fortune,karch kiraly,jeff stork,steve timmons
    roba grossa veramente

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

bob cvrtlyk protagonista con una delle compagni pi divertenti mai viste da me per quanto concerne lo sport di squadra
      il team volley usa fine anni 80 primi anni 90
      gente come craig buck,doug partie,scott fortune,karch kiraly,jeff stork,steve timmons
      roba grossa veramente
      Messaggero Ravenna degli invincibili anno 1990/91: Fabio Vullo, Roberto Masciarelli, Andrea Gardini, Stefano Margutti, Karch Kiraky, Steve Timmons - all. Daniele Ricci

Commenta

• Originariamente inviato da finoallafine Visualizza il messaggio

Messaggero Ravenna degli invincibili anno 1990/91: Fabio Vullo, Roberto Masciarelli, Andrea Gardini, Stefano Margutti, Karch Kiraky, Steve Timmons - all. Daniele Ricci
        Intervengo sull'argomento: il Maxicono 1989/90 vinse 5 competizioni su 5, credo l'unica squadra di club al mondo a farlo in una sola stagione

Galli Giani Dal Zotto Stork Bracci e Zorzi.

https://www.youtube.com/watch?v=1CLWOZHEN0Q

Commenta

• Originariamente inviato da ducciogrima Visualizza il messaggio

Intervengo sull'argomento: il Maxicono 1989/90 vinse 5 competizioni su 5, credo l'unica squadra di club al mondo a farlo in una sola stagione

Galli Giani Dal Zotto Stork Bracci e Zorzi.

https://www.youtube.com/watch?v=1CLWOZHEN0Q
          Nei primi anni '90 viaggiavo per lavoro a Parma e ricordo che nei locali che tenevano poster degli sportivi gli stessi si dividevano tra Parma calcio e Maxicono

a proposito: Taffarel, Benarrivo, Di Chiara, Minotti, Apolloni, Grun; Melli, Zoratto, Osio, Cuoghi e Brolin.
          con Ballotta per Taffarel e Asprilla per Brolin
          Olimpia Sempre E Comunque !
          Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
          Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
          Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
          Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
          E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l m babbo 1925-2010)

Commenta

• Marco Osio il sindaco.
            Chi non conosce la verit uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, un delinquente.
            Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

• bene ragazzi
              molto bene
              sono fiero di voi

in quegli anni l avevo abbonamento a Olimpia,Saima e mediolanum volley
              per Saima e Olimpia era tifo feroce
              al volley mi mettevo l bel tranquillo e mi vedevo Zorzi,Lucchetta,Bertoli e c.
              e mi gustavo anche quel gran bel giro di pelo che gravitava intorno all'ambiente
              mi ricordo di essermi anche fidanzato,seppur brevemente,con una fanciulla volleybolista conosciuta l

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

eh
                la polonia non me la ricordo tutta,a parte scrivere correttamente i nomi
                tomacesky szimanosky zmuda muszcyk gorgon x gadoka kasperczak szarmach deyna lato
                me ne manca 1
                che squadra
                all'epoca non potevano espatriare,altrimenti avrebbero guadagnato montagne di grana
                venne in italia zmuda a fine carriera,o quasi,nel verona
                Buncol?
                Forse no, inizio ad avere memorie a partire da Spagna '82
                Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• Originariamente inviato da ARCIProg77 Visualizza il messaggio

Buncol?
                  Forse no, inizio ad avere memorie a partire da Spagna '82
                  mmm....
                  effettivamente Buncol me lo ricordo pi avanti nel tempo
                  forse giocava con Boniek

Commenta

• Ala sinistra polacca in espana era smolarek

Commenta

• Da un veloce controllo su wikipedia credo sia giusto Musial per i Mondiali '74

Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                      E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l m babbo 1925-2010)

Commenta

• Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Nei primi anni '90 viaggiavo per lavoro a Parma e ricordo che nei locali che tenevano poster degli sportivi gli stessi si dividevano tra Parma calcio e Maxicono

a proposito: Taffarel, Benarrivo, Di Chiara, Minotti, Apolloni, Grun; Melli, Zoratto, Osio, Cuoghi e Brolin.
                        con Ballotta per Taffarel e Asprilla per Brolin
                        Il Parma che mi ha fatto innamorare dei gialloblu: da allora semper fidelis.
                        Infatti JR.Holden per ottenere la cittadinanza russa ha dovuto confermare che la nonna gli cucinava sempre gulasch di neonato e ragazzino al prezzemolo

Forza OLIMPIAAAAAAAAA!!!!!!!!
                        Sempre e comunque...

27 volte campioni d'Italia!!!

Commenta

• Originariamente inviato da giulio85 Visualizza il messaggio

Il Parma che mi ha fatto innamorare dei gialloblu: da allora semper fidelis.
                          Ricordo un Minotti gran brava persona che divenne testimonial ADMO

Commenta

• Garella, Ferroni, Marangon,
                            Briegel, Fontolan, Tricella
                            Fanna, Volpati, Galderisi, Di Gennaro, Elkjaer
                            Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                            IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Ricordo un Minotti gran brava persona che divenne testimonial ADMO
                              Gi, peccato per il suo ritorno a Parma, che finito in maniera burrascosa (ma ahime necessaria)
                              Infatti JR.Holden per ottenere la cittadinanza russa ha dovuto confermare che la nonna gli cucinava sempre gulasch di neonato e ragazzino al prezzemolo

Forza OLIMPIAAAAAAAAA!!!!!!!!
                              Sempre e comunque...

27 volte campioni d'Italia!!!

Commenta

• Originariamente inviato da ARCIProg77 Visualizza il messaggio
                                Garella, Ferroni, Marangon,
                                Briegel, Fontolan, Tricella
                                Fanna, Volpati, Galderisi, Di Gennaro, Elkjaer
                                ehhhh quel Verona vinse in una stagione nella quale gli arbitri venivano sorteggiati integralmente, se non ricordo male.
                                Coincidenza ? Io non credo (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X