annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Proli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marcello Olimpia Visualizza il messaggio
    Io mi sto convincendo del fatto che voglia spingere repesa alle dimissioni spontanee, nel senso, io non ti caccio perch dovrei continuare a pagarti, ma ti sputtano appena ne ho l'occasione, cos prima o poi te ne andrai...Lotta di nervi!
    E chi paga il conto di questa genialata?????????
    Spero non sia vero, altrimenti altro che riparare la caldaia......................

Commenta

• Gli serve un consulente in metafore

Le sue fanno piet

Nel mondo corporate da lui frequentato tutti i manager autorizzati a parlare coi media fanno media training

Per cui non pensiate che improvvisi

Le prepara prima

Mi ha ricordato questo

https://youtu.be/1KC16NIhuKM
      "Dopo un anno cos ci sentiamo dei perdenti"
      Mike D'Antoni, estate 1988

"Se l'Olimpia ti entra nelle vene, non esce pi"
      Dan Peterson, 4 gennaio 2011

Commenta

• Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Grazie Gino per averci fatto rientrare OT

Ezio Luzzi con le partite della Serie B era un colpo d'occhio sull'Italia del pallone provinciale, verace e genuina
        E coerentemente quella Italia aveva squadre e giocatori dai nomi indimenticabili, che non sarebbero mai salite in Serie A ma che davano soddisfazione al solo sentirne pronunciare il nome.

La Sambenedettese, la Cavese, la Reggina, la Ternana, la Turris e la Spal...
        In tempi pre-internet i volti erano affidati solo alle figurine grazie alle quali potevamo conoscere che aspetto avessero non solo Frustalupi e Fotia ma pure Sciannimanico, il compianto Jacovone, Speggiorin, il duo Passalacqua - Anzivino, De Vitis e De Falco...

attenzione
        attenzione
        scusa ciotti nuovamente luzi che si inserisce dallo zaccheria di foggia
        per segnalare il pareggio della squadra di casa
        azione pregevole nata da un lungo rinvio del portiere Memo che metteva in movimente il terzino Sali in proiezione offensiva
        il quale effettuava un lungo traversone per il colpo di testa di Colla che smarcava il mediano Scala
        stop stilisticamente perfetto di quest'ultimo e preciso fendente di sinistro che faceva secco il portiere Battara
        meritato quindi il pareggio foggiano grazie alla combinazione memo sali colla scala....
        a te le linea sandro

Commenta

• Scemo io che continuo a stupirmi ed a dire no non possibile che dica ste cose
          Tre passi avanti uno indietro per umilt ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libert...
          FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
          VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
          NON SI CANCELLA LA STORIA.
          FORZA OLIMPIA!!!
          Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

attenzione
            attenzione
            scusa ciotti nuovamente luzi che si inserisce dallo zaccheria di foggia
            per segnalare il pareggio della squadra di casa
            azione pregevole nata da un lungo rinvio del portiere Memo che metteva in movimente il terzino Sali in proiezione offensiva
            il quale effettuava un lungo traversone per il colpo di testa di Colla che smarcava il mediano Scala
            stop stilisticamente perfetto di quest'ultimo e preciso fendente di sinistro che faceva secco il portiere Battara
            meritato quindi il pareggio foggiano grazie alla combinazione memo sali colla scala....
            a te le linea sandro
            lagrime :')
            www.sokker.org

Commenta

• Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio

Assolutamente!
              Non si pu come al solito cazzeggiare andando fuori topic come al solito.
              Ad inizio 2017 ha sciolinato perle di saggezza come non mai nell'ultimo periodo, anzi mi stavo quasi preoccupando perch qualche recente intervista mi aveva quasi trovato d'accordo.
              Ma qui siamo ritornati a livelli di sublimazione..
              E' un grande Presidente! Anzi, un bel Presidente, parafrasando Calboni
              https://m.youtube.com/watch?v=gTRkXArWAH0
              Ultima modifica di Kevinbarlow; 04/01/2017, 12:04.

Commenta

• Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Grazie Gino per averci fatto rientrare OT

Ezio Luzzi con le partite della Serie B era un colpo d'occhio sull'Italia del pallone provinciale, verace e genuina
                E coerentemente quella Italia aveva squadre e giocatori dai nomi indimenticabili, che non sarebbero mai salite in Serie A ma che davano soddisfazione al solo sentirne pronunciare il nome.

La Sambenedettese, la Cavese, la Reggina, la Ternana, la Turris e la Spal...
                In tempi pre-internet i volti erano affidati solo alle figurine grazie alle quali potevamo conoscere che aspetto avessero non solo Frustalupi e Fotia ma pure Sciannimanico, il compianto Jacovone, Speggiorin, il duo Passalacqua - Anzivino, De Vitis e De Falco...

Ho memoria anche di Troilo, Picat Re e Borsellino...ma, mentre dell'ultimo ricordo con precisione che militava nel Palermo, degli altri due nulla. Forse giocavano nel Matera?
                http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio

Comunque ricordatevi che dobbiamo aprire lo scudo. Quindi portatevi un apriscatole, le chiavi del furgone, o forse della vasellina
                  Io gli aprirei il cranio per vedere quanta segatura c' dentro.

​​​​​​" Di l, Lenin, con un pugno di compagni, si lev sopra il mondo. Ed espresse le idee pi chiare di un incendio " ( V. Majakovskij)

"Non lasciare che la scintilla venga del tutto spenta dalla legge"

Commenta

• Effettivamente, canturino lo sembra un po'..
                    I politici sono come i pannolini: vanno cambiati spesso e per lo stesso motivo

www.stickyfingers.it

Commenta

• attenzione provenzali bortoluzzi da studio che chiede la linea
                      per girarla immediatamente ad adriano de zan per un aggiornamento per quanto concerne la 54esima edizione della classicissima di ciclismo milano sanremo

ecco prendiamo la linea mentre vediamo un tentativo di fuga inscenato da un sestetto di corridori comprendente l'olandese zoetemelk e poi vediamo caverzasi,passuello,balmamion,panizza e il ligure perletto
                      attualmente il sestetto di fuggitivi ha un vantaggio di 2 minuti e trenta secondi dul resto del gruppo capeggiato dagli uomini della scic di franco bitossi

cedo a voi studio la linea e ci risentiamo poi per le fasi finali

Commenta

• gino GM e presidente
                        www.sokker.org

Commenta

• nelle intenzioni le sue interviste servono a superare potenziali problemi
                          a vas sans dire che siete voi, oh opinione pubblica, tifosi e addetti ai lavori che rischiate di spaccare in tre societ, allenatore e giocatori perch, ovviamente, non capite!

Ah e un mitico Gino la Butinar
                          Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

• Mi si bloccata la caldaia, conoscete il numero di un buon elettricista?

Commenta

• scusa ciotti sono boscione dal comunale di torino
                              vantaggio del torino sulla lazio
                              azione da calcio d'angolo
                              cross di agroppi e colpo di testa dello stopper cereser avnzato in attacco per l'occasione
                              nulla da fare per il portiere laziale felici pulici
                              torino 1 lazio 0 quando siamo giunti al trentanovesimo del primo tempo
                              a te la linea sandro

Commenta

• Originariamente inviato da Maska Visualizza il messaggio

Brigata Edi Bivi
                                Beh aveva pi di una ragione d'essere, peccato che Sabato non giocasse bene di domenica... E Nastase fosse un fenomeno parastatale
                                Olimpia Sempre E Comunque !
                                Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
                                Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
                                Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
                                Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                                E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l m babbo 1925-2010)

Commenta

Sto operando...
                                X