annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Proli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione Proli

Perché non parlarne?
    A mio avviso, non certo meno responsabile di altri....
    "Gli è venuta una passionaccia per il basket"

:pieta:

JELAMOWASA suona meglio, ma partiamo con JELAGEWASA....

Originariamente inviato da elbano Visualizza il messaggio
    Perché non parlarne?
    A mio avviso, non certo meno responsabile di altri....
    come se non ne avessimo mai parlato...:lol:

Commenta

non aveva un thread tutto suo.
      Questo, intendevo.

Ecco.

;-)

Commenta

E allora parliamone dai! :D
        Che diciamo? :D

Commenta

Mah.
          Dico che fatico a trovare una sostanziale differenza tra buttare i soldi nel cesso regalandoli a Corbelli oppure affidarli ad incompetenti (sì, non è propriamente nelle mie corde, ma stasera sono un tantino incazzatiello e anche lievemente polemico. Forse è colpa della generazione cui appartengo, che non va più a palazzo...)

Commenta

mah.... la squadra nn è male, è solo allenata nei peggiori dei modi.
            Ma non è affatto un brutto mercato. Con un allenatore diversi...
            http://img25.imageshack.us/img25/2091/tifoguido.jpg

Commenta

il problema è che la squadra è il frutto dei pieni poteri dati al coach..
              almeno così dicono. poi non so se è vero o no..
              FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
              "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c'è e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo è come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

Originariamente inviato da Rosario 91 Visualizza il messaggio
                E allora parliamone dai! :D
                Che diciamo? :D
                che anche lui, come GA, non capisce un cazzo di basket. non sa riconoscere un'infrazione di passi e non sa cosa è un pick and roll. e bucchi se li intorta su come vuole. puttana la *******
                Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

Originariamente inviato da elia Visualizza il messaggio
                  che anche lui, come GA, non capisce un cazzo di basket. non sa riconoscere un'infrazione di passi e non sa cosa è un pick and roll. e bucchi se li intorta su come vuole. puttana la *******
                  Bravo Elia, e poi lu va li con il suo bel maglioncino o la camicia con le maniche tirate sue con un bel sorrisone dice:
                  "E' colpa del tale che sbadiglia, quello rema contro, Petracoso lo porto a casa come nano da giardino e Bulleri cacchio vuole, ha fatto sempre schifo, sia mai che possa farci vincere una partita."
                  E l'Ipermegadirettoregenerale: "Bravo Pierino, hai ragione su tutto, pieni poteri".

Stiamo finendo come la mia amata Juve, con presidenti che di calcio ne capiscono sempre meno...
                  «Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra
                  Costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri
                  dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati.
                  Dovunque è morto un Italiano per riscattare la libertà e la dignità, andate
                  lì, col pensiero, perché lì è nata la nostra costituzione.» Pietro Calamandrei

FOAT MEMBER #12

Commenta

Lui e´ al di sopra del giudizio di tutti, avendo venduto piu' jeans di quanti noi riusciremo a vederne in vita nostra.

Di basket non capisce un cazzo ma crede di saperne piu' di chiunque altro, se qualcuno tirasse fuori il discorso delle turbine fatto nella notte dei tempi avremmo il quadro completo; nonostante questo ha un ego talmente smisurato da credersi superiore a tecnici, opinionisti, tifosi, giocatori e qualsiasi altra figura che del basket ha fatto la sua vita, sia da insider che da outsider, per cui terra' sempre conto delle scusanti di Succhi, perche' silurarlo vorrebbe dire silurare se' stesso, cosa che non credo sia nemmeno lontanamente in grado di concepire.

Dopotutto stiamo parlando di una persona che, con tutta probabilita', passa la notte ad ammazzarsi di seghe immaginandosi nudo mentre si offre a se' stesso con sguardo ammiccante.
                    "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Vabbè, capisco l'incazzatura e io oltretutto sono uno dei più storicamente feroci contro JG, ma sta facendo quello che ci si poteva aspettare. Ha scelto una persona e sta continuando, coerentemente, a puntare forte su di lui. Secondo me è la persona sbagliata e lo dico da sempre, però si sta comportando nell'unico modo decente.
                      Se c'è qualcosa che mi delude è questo marketing così "ventesimo secolo", ma dal punto di vista del presidente sportivo ultimamente non ho molto da imputargli.

Avrei gestito in altra maniera la questione Hall, più che altro perchè non ci avrei tenuto a creare il precedente "facebook" nella storia del gioco (non conosco il contratto di Mike, ma quello Nba a cui si faceva riferimento prevede molto chiaramente cosa si può fare e cosa no, mentre quelli italiani non credo abbiano clausole specifiche su Facebook), ma non mi sembra che il mio adoratissimo comunque e sempre testone di cazzo gli abbia lasciato altre possibilità...
                      Tutti gli anni sono di transizione, è naturale. Alla fine di un certo numero di anni di transizione, poi, si muore. E' triste ma è vero.

Commenta

Affronto la questione facendogli un duplice augurio:
                        a) vista la campagna di promozione e abbonamenti (?) 2009/2010:
                        che possa sempre guadagnarsi da vivere vendendo un prodotto che si vende da solo
                        b) vista la consegna di tutti i poteri operativi al buon succhi:
                        che abbia migliore fortuna nello scegliere i collaboratori nella sua attività principale

Penso non ci sia altro da aggiungere. Anche la scelta - resa pubblica in una celebre intervista - di andare per gradi senza bisogno di assumere un manager di provata esperienza e "di nome" non si sta rivelando delle migliori e lo lega mani&piedi al coach/gm/plenipotenziario.

Gli do una sola giustificazione, è stato vittima di circonvenzione di incapace, dove per "incapace" intendo uno che non conosce una virgola di questo sport e si è lasciato così intortare a ripetizione dal mago dell'intensity.
                        E' in realtà una giustificazione parziale, perchè tornando al punto b) del mio post.. beh.. se sceglie così i suoi collaboratori nella sua attività principale........

Per il resto, lo vedrei bene come nostro presidente, purchè con una dirigenza vera e un coach vero e purché si auto-limiti nelle interviste almeno per un paio d'anni. Ecco.. così sarebbe perfetto e l'Olimpia potrebbe trarre anche vantaggio dal suo know-how, mediato però da chi di questo sport ne sa.. ma per come si sta muovendo adesso è tutt'altro che un valore aggiunto.
                        Ultima modifica di dream1977; 26/10/2009, 03:24.

Commenta

Originariamente inviato da elbano Visualizza il messaggio
                          non aveva un thread tutto suo.
                          Questo, intendevo.

Ecco.

;-)
                          Ehmm

http://www.forumolimpia.it/la-squadr...vio-proli.html

;-)
                          I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                          Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                          Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                          Grazie (Surtur)

Commenta

Cristian, tu sei sempre un passo avanti, lo devo ammettere ;-)

P.S.: stamattina va meglio ho preso le goccine....

Commenta

Mi piacerebbe sapere, dopo ieri, cosa ne pensa Proli dei senatori. Credete che sia possibile avere un'intervista on demand su questo argomento?
                              hcz's fan

gallinari tra due anni sarà più forte del gallo (cit.)

Originariamente inviato da Tomas Locatelli
                              Il Giornale serve a questo: riconoscere un imbecille dal fatto che lo ha.

Commenta

Sto operando...
                              X