annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Hall

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grande eta beta
    "Il forum un ritrovo, un bar, non un giornale. Va inteso come un modo di sondare la pancia dei tifosi, l'umore, non certo perch abbia un contenuto editoriale......, una sorta di flusso di coscienza collettivo, un'immagine molto pi che un discorso." TLOC
    "...mettere in dubbio l'impegno che io metto per questa squadra questo proprio no; poi si pu parlare di tecnica e tattica e qualunque altra cosa, ma sull'impegno e la dedizione che metto da quando sono qui no" IL CAPITANO

Commenta

• Ed vero che a Biella si trova benissimo. Fosse per lui firmerebbe a vita.
      Tre passi avanti uno indietro per umilt ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libert...
      FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
      VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
      NON SI CANCELLA LA STORIA.
      FORZA OLIMPIA!!!
      Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

• ​​​​​​" Di l, Lenin, con un pugno di compagni, si lev sopra il mondo. Ed espresse le idee pi chiare di un incendio " ( V. Majakovskij)

"Non lasciare che la scintilla venga del tutto spenta dalla legge"

Commenta

• una groupie della Minucci band
          Sapevatelo
          I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
          Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
          Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
          Grazie (Surtur)

Commenta

• Purtroppo ho visto il post che ha fatto a riguardo su FB e un po' m'ha spezzato il cuore.

Comunque sta viaggiando , anche se in lega 2, a 15+13 e oltre 25 di val di media

Commenta

• Postare please
              Un casertano tifoso dell' Olimpia?
              IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• a me ha proprio fatto girare il cazzo. Gli voglio bene ma Siena merda (va anche detto che lui nelle squadre derubate derubate non c'era, lui c'era nelle squadre derubate ma che comunque non avrebbero potuto vincere: non c'era nello Scariolo-1 e nello Scariolo-2, dove tutto andava male ma senza arbitri quei quarti li avremmo vinti noi)
                Minimi cenni sui massimi sistemi
                Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                volevo dire bravo dario (cit.)
                volevo dire boooo dario (cit.)
                NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                dario buongustaio (cit.)
                Bravo, Dario (cit.)
                un dario al quoto per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio
                  a me ha proprio fatto girare il cazzo. Gli voglio bene ma Siena merda (va anche detto che lui nelle squadre derubate derubate non c'era, lui c'era nelle squadre derubate ma che comunque non avrebbero potuto vincere: non c'era nello Scariolo-1 e nello Scariolo-2, dove tutto andava male ma senza arbitri quei quarti li avremmo vinti noi)
                  Mi sento di quotare integralmente il Caro Utente nonch glorious beacon of light
                  Olimpia Sempre E Comunque !
                  Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
                  Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
                  Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
                  Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                  E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l m babbo 1925-2010)

Commenta

• Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio
                    a me ha proprio fatto girare il cazzo. Gli voglio bene ma Siena merda (va anche detto che lui nelle squadre derubate derubate non c'era, lui c'era nelle squadre derubate ma che comunque non avrebbero potuto vincere: non c'era nello Scariolo-1 e nello Scariolo-2, dove tutto andava male ma senza arbitri quei quarti li avremmo vinti noi)
                    Siamo in due. Tuttavia anche io ho soprasseduto a commenti in quanto la sua Olimpia era comunque indietro uno o due giri di pista rispetto a Rubolandia.
                    "In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre" Ludwig 10 giugno 2015

Commenta

• Originariamente inviato da ARCIProg77 Visualizza il messaggio
                      Postare please
                      Da TW

"The Siena Dynasty, 2002-2013, was really one of the greatest ever. As a fan of the game, I'm glad I got to witness such dominance!"

"4 Euroleague Final Fours, 7 SuperCoppa's, 5 Coppa Italia's, and 8 Italian championships...European Excellence!"

"@ShaunStonerook the muthaf**** mayor of Siena huh? Respect!"

Manca giusto un "Mi piaceva quando me lo buttavano in culo".....
                      I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                      Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                      Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                      Grazie (Surtur)

Commenta

• Eh, gi
                        Michel, vaffanculo pure tu
                        Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                        IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• E' sempre stato un gran paraculo e lo ha dimostrato pure questa volta.

Commenta

• 24+19 per battere le bave in finale di Coppa Italia.

Commenta

• E aggiungerei un bel 42 di valutazione....

Commenta

• Prendiamo lui...

Commenta

Sto operando...
                                X