annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Hall

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione Hall

Che onore aprire questo thread!

E' chiaro che mi auguro diventi l'americano numero 1 del campionato o, forse meglio, una sorpresa come furono in altri gloriosi tempi, cedric henderson o kenny barlow, tuttavia mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

La prima volta che l'ho visto in allenamento mi ha irritato soprattutto per l'atteggiamento apparentemente poco serio e concentrato.
    La seconda volta, 5/9, mi è piaciuto di più, anche se non ho potuto ammirare le decantate doti di arcigno difensore e superbo passatore.

Non potrebbe essere troppo 3 in attacco? in allenamento l'ho visto fare solo partenze in palleggio da dietro l'arco e tiri da 3 punti.
    Ok, c'è il falco che penetra... ma qualche movimento in post basso secondo me non guasterebbe: non ho visto Rocca, ma nè Sow nè Minda hanno grandi movimenti laggiù.

What about?
    Non mi dite che è simpatico... nessuno gli concederà un centimetro in più per questo!

Speriamo si riveli la nostra "sorpresa"!!!!

Commenta

Che palle!!!!
      MILANO - Gino Natali ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttore generale dell'Armani Jeans Milano [...] "Dopo un'attenta analisi della situazione, visti i risultati deludenti della squadra, la situazione ambientale difficile e resomi conto della necessita' di una sterzata forte e decisa, ho preso la decisione di dimettermi dalla carica di Direttore Generale della Pallacanestro Olimpia Milano - scrive Natali in un comunicato diramato dal club [...]'". (Agr)

Commenta

X me lo tagliano......

Mi immagino già... i commenti....
        Dovesse giocar bene ed essere determinante:

"Io l'ho sempre detto"!!!
        "Io ci ho sempre creduto"!!!:laugh:

Dovesse fallire:
        Beh i commenti critici ormai son già stati esauriti,rischiereste poi di diventar ripetitivi....:laugh:

Povero Cristo,dategli almeno 5-6 giornate prima di crocifiggerlo....:viking:

Commenta

dai ragazzi, 50 euro al primo che apre il 3d "HALL DEVI MORIRE"
          "Orgoglioso di non essere come loro"
          GRAZIE DI TUTTO IMMENSO CAPITANO
          PAOLO MALDINI 3

LOS ANGELES LAKERS
          NBA CHAMPIONS 2010 Repeat

Commenta

Mike idolo! Spettacolare ieri quando dopo aver perso una palla ha urlato "fucking ball"...

Commenta

grazie lbj, guarda in offtopic...

@thread: insomma, la storia è sempre la stessa, può funzionare (vedi siena che non è che abbia proprio lunghi molto interni...anzi h subito le stesse critiche però da qualche parte è arrivata...) oppure no, ma ora è semplicemente impossibile dirlo...
              Time flies like an arrow. Fruit flies like a banana.

Commenta

Originariamente inviato da Billy Visualizza il messaggio
                Che onore aprire questo thread!

E' chiaro che mi auguro diventi l'americano numero 1 del campionato o, forse meglio, una sorpresa come furono in altri gloriosi tempi, cedric henderson o kenny barlow, tuttavia mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

La prima volta che l'ho visto in allenamento mi ha irritato soprattutto per l'atteggiamento apparentemente poco serio e concentrato.
                La seconda volta, 5/9, mi è piaciuto di più, anche se non ho potuto ammirare le decantate doti di arcigno difensore e superbo passatore.

Non potrebbe essere troppo 3 in attacco? in allenamento l'ho visto fare solo partenze in palleggio da dietro l'arco e tiri da 3 punti.
                Ok, c'è il falco che penetra... ma qualche movimento in post basso secondo me non guasterebbe: non ho visto Rocca, ma nè Sow nè Minda hanno grandi movimenti laggiù.

What about?
                Non mi dite che è simpatico... nessuno gli concederà un centimetro in più per questo!
                no comment sull'apertura del thread (sei fratello di zamparini? :-) )

io dico: ho partecipato a due allenamenti e ho visto un giocatore che passa e legge i giochi benissimo. Infatti ho sentito solo complimenti di Bucchi per lui. Nel suo cazzeggiare in allenamento in realtà è sempre attentissimo e si impegna moltissimo. è compagnone e tiene alto il morale con tutti. sarà un difetto?
                Io ho visto anche un difensore che sa mettere grande pressione ovvio è la mia impressione. è molto perimetrale e in questo concordo, con pochissimi tiri dalla media. Ma forse è questo ilgiocatore che voleva Bucchi, o no?

Commenta

Questa storia che fa il buffone durante gli allenamenti è ridicola. Non lo sarebbe solo se con il suo atteggiamento facesse perdere tempo ai compagni e agli allenatori, ma così non è. Davvero
                  Originariamente inviato da IlFede Visualizza il messaggio
                  Che palle!!!!
                  Minimi cenni sui massimi sistemi
                  Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                  volevo dire bravo dario (cit.)
                  volevo dire boooo dario (cit.)
                  NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                  perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                  dario buongustaio (cit.)
                  Bravo, Dario (cit.)
                  un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

Hall è troppo un grande...

MIKE CAPITANO!!!!:yeah:

altro che Bulleri... ;)
                    Canturino pezzo di merda...

ViVa LA LaKerS....:top:

No, il gioco fa sempre cagare. Però se dai in mano la banda municipale di baranzate di bollate a Peppe Vessicchio fa schifo, se la dai a Von Karajan qualcosa di decente riesce a cavarlo fuori.
                    (cit. Piervi86 su Becirovic)

FOAT MEMBER #18

Commenta

secondo me bisogna darli tempo, spero calorosamente che diventi la sorpresa del campionato, a quanto pare ha buona qualità ma manca la testa, vedremo....
                      6/06/08: L' inizio di una nuova speranziosa era.......

prima....
                      durante....
                      dopo.....
                      resterò sempre vicino a tè
                      forza olimpia

olimpia ti amo!

Commenta

Visto che la mettiamo cosi segnatevi che oggi sabato 6 settembre 2008 ore 11 15 io Melvin 12 dico ripeto e ribadisco Mike Hall fara strada con l'olimpia nn verra tagliato e farà nn bene benissimo tiene alto il gruppo scherza è un guascone,ha una gran bella mano da fuori e nn solo atleta super buon passatore difensore buono(migliorerà) fara innamorare milano e tutto il forum vedrete

Commenta

Sul fatto che uno che assomiglia di brutto a Will Smith faccia il buffone in allenamento non mi sorprenderei più di tanto, quello sprizza simpatia da tutti i pori, ha di sicuro la capacità di intrattenere il pubblico anche in allenamento, e quando esagera viene prontamente fermato da Bucchi o da Saibene e allora rientra negli schemi. In tutto ciò è sempre attento al gioco ed è vero che non fa un tiro da dentro all'arco però io tutte le volte che è penetrato o si è avventurato nel pitturato ha sempre scaricato la palla con i tempi giusti per un piazzato di Thomas o Hawkins. Secondo me ha la possibilità di diventare il miglior lungo per assist nella lega, anche viste le percentuali mortifere di Jobey.
                          Adesso magari la sua allergia al post basso può anche essere utile visto che con Hawkins, Sangarè, soprattutto Bulleri dal palleggio hanno come prima opzione la penetrazione o nel caso di Bulleri la classica zingarata. In post basso invece ho visto ottimi movimenti di Sow, che appena ha un cm ti spazza via e va al ferro, gli ho visto tentare una sola volta ma con successo un gancio su Kate però credo che possa migliorare in quel fondamentale perchè ha la mano morbida. Poi come giocatore molto interno (anche senza un gioco in post) abbiamo Rocca che sa farsi trovare molto bene negli scarichi.
                          Originariamente inviato da Aris + 34
                          Ormai non mi sorprendo
                          più....degli ultimi tuoi dieci post condivido contenuti e forma. Di questo anche le virgole e i punti. Allineato al 100% con ogni tua considerazione... :five:
                          Originariamente inviato da Tomas Locatelli
                          Leroy Hurd è una delle bestie più strane del mondo... Oscilla fra l'ignobile e il consistente senza che ci si possa capire una mazza... Visto nella maratona con Treviso a tratti sembrava Maravich, a tratti sembrava Maravic...

Commenta

Originariamente inviato da Melvin12 Visualizza il messaggio
                            Visto che la mettiamo cosi segnatevi che oggi sabato 6 settembre 2008 ore 11 15 io Melvin 12 dico ripeto e ribadisco Mike Hall fara strada con l'olimpia nn verra tagliato e farà nn bene benissimo tiene alto il gruppo scherza è un guascone,ha una gran bella mano da fuori e nn solo atleta super buon passatore difensore buono(migliorerà) fara innamorare milano e tutto il forum vedrete
                            Spero tanto che sia così, però ti sei preso un bel rischio se la prima viene tagliato verrai sommerso di insulti e rischierai il ban ;)

Scherzo naturalmente
                            Originariamente inviato da Aris + 34
                            Ormai non mi sorprendo
                            più....degli ultimi tuoi dieci post condivido contenuti e forma. Di questo anche le virgole e i punti. Allineato al 100% con ogni tua considerazione... :five:
                            Originariamente inviato da Tomas Locatelli
                            Leroy Hurd è una delle bestie più strane del mondo... Oscilla fra l'ignobile e il consistente senza che ci si possa capire una mazza... Visto nella maratona con Treviso a tratti sembrava Maravich, a tratti sembrava Maravic...

Commenta

Sentivo davvero la mancaza di questo thread, sopratutto perchè tira fuori cose di cui davvero non si è parlato...
                              Ehm.... lascio la palla, sennò poi Cristian mi cazzia...
                              ;-)
                              :-D
                              It's evolution baby!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X