annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 aprile 1987

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma quanti anni aveva ? Lo ricordo anziano anziano anziano.... rip
    «La Statua della Libertà, com'è noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...!» [F.Buffa]

Le cose non succedono quando succedono, ma molto tempo prima

BUFFA DOCET:
    Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

• rip
      Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

• Originariamente inviato da pazzoxpremier Visualizza il messaggio
        ma quanti anni aveva ? Lo ricordo anziano anziano anziano.... rip
        94
        #iostoconRefini

Commenta

• RIP

Commenta

• Un autentico fuoriclasse nel ruolo di Eminenza Grigia, abilissimo nell'ingraziarsi i poteri forti, lobbista di altissimo livello. Spiace la sua dipartita, certo che aveva la sua età...
            La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
              Un autentico fuoriclasse nel ruolo di Eminenza Grigia, abilissimo nell'ingraziarsi i poteri forti, lobbista di altissimo livello. Spiace la sua dipartita, certo che aveva la sua età...
              Non dimentichiamoci che era a Cantù quando li allenava Boris Stankovic, che poi iniziò a contate qualcosina nella FIBA...
              Olimpia Sempre E Comunque !
              Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
              Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
              Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
              Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
              E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

• Un Grande Presidente In Una Grande Società.
                Grazie Lello, che la terra ti sia lieve
                Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                NON SI CANCELLA LA STORIA.
                FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

• 07-04-1988. 3^ coppa dei campioni
                  Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

• GIOIA E TRIPUDIO
                    «La Statua della Libertà, com'è noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...!» [F.Buffa]

BUFFA DOCET:
                    Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

• 3 giorni di birra, mangiate e...GODIMENTO CON VITTORIA FINALE
                      Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                      FORZA OLIMPIA!!!

Commenta

• Pensate che tra qualche settimana mi troverò a Gand per questioni di lavoro... La prima birra sarà alla salute della Coppa dei Campioni
                        Olimpia Sempre E Comunque !
                        Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
                        Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
                        Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
                        Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                        E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

• Moreno, molto bene

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                          FORZA OLIMPIA!!!

Commenta

• Grande Moro !!!

BUFFA DOCET:

Commenta

• Ho visto che in questo thread e' stato ricordato Morbelli.
                              Su Real Olimpia c'e' un ricordo con le parole di Cappellari, sentito da Marzagalia:
                              https://realolimpiamilano.com/2017/0...carlton-myers/

Commenta

Sto operando...
                              X