annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

80 anni Olimpia - 2016

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una cosa non mi è per niente piaciuta di quelli invitati ieri (cosa personalissima) cazzo ci faceva il bimbo kid di rovagnate in mezzo alla nostra storia. Male molto molto male.
    Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...
    FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
    VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
    NON SI CANCELLA LA STORIA.
    FORZA OLIMPIA!!!
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

• Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio
      Una cosa non mi è per niente piaciuta di quelli invitati ieri (cosa personalissima) cazzo ci faceva il bimbo kid di rovagnate in mezzo alla nostra storia. Male molto molto male.
      Mi chiedevo quando ti saresti palesato!

Vabbè, la scelta avrebbe anche potuto essere peggio: pensa se approfittando dell'occasione chiamavano in campo Mancinelli (che, a ben pensarci, la maglia biancorossa se l'è idealmente infilata pochi minuti dopo)
      La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• Però ragazzi vedere quelle immagini e quelle interviste, in un forum pieno, circondati da tifosi biancorossi, è stata una vera emozione. Anche il bb di Jerrels da brividi, avevo la lacrimuccia. Bravi veramente.
        Citazioni:
        -5 falli per passera...golosone! (dullo)
        -in ogni caso i movimenti spalle a canestro di marconato e taylor sono da clinic
        li fanno così piano che sembra li stiano spiegando a qualcuno (hcz)
        -Sermonem Habeo Minchiatas Infinitas (Aris + 34)

Commenta

• e Bulleri?
          #iostoconRefini

Commenta

• Ho visto solo ora (avevo evidentemente rimosso) che Tigella Watson è stato capitano per un'intera stagione... omg
            I PUNTI VANNO PESATI, NON CONTATI.

Commenta

• ieri momenti veramente forti e commoventi. il tuffo di Bob, la sua intervista adesso, mi ha fatto veramente scendere la lacrima, come immagino a tutti i tifosi anzianotti che hanno vissuto in diretta la più incredibile serata della nostra pallacanestro (e irripetibile, spero)

Peccato che l'audio fosse gestito veramente con i piedi e delle interviste live in mezzo al campo dalla curva non si sentiva nemmeno una parola. Fare una prova tecnica in più faceva schifo, eh...

Commenta

• Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio

Mi chiedevo quando ti saresti palesato!

Vabbè, la scelta avrebbe anche potuto essere peggio: pensa se approfittando dell'occasione chiamavano in campo Mancinelli (che, a ben pensarci, la maglia biancorossa se l'è idealmente infilata pochi minuti dopo)
                Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...
                FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                NON SI CANCELLA LA STORIA.
                FORZA OLIMPIA!!!
                Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

• Intanto vi segnalo uno speciale di Basketroom su sky dedicato agli 80 anni dell'Olimpia

Commenta

• Originariamente inviato da Marcello Olimpia Visualizza il messaggio
                    Intanto vi segnalo uno speciale di Basketroom su sky dedicato agli 80 anni dell'Olimpia
                    L'ho visto! Non mi aspettavo che Sky dedicasse tutta una puntata all'olimpia..e pur nella sua semplicità a me è piaciuto parecchio!

Commenta

• Vero, e finalmente Tranquillo ha rievocato ( secondo me con un filo di emozione) quando da ggiovane era il radiocronista e poi speaker dell'Olimpia. Bei ricordi quando ragazzibo non potevo ancora andare a palazzo a vedere le partite e mi chiudevo in camera ad ascoltare le sue radiicronache...

Commenta

• Originariamente inviato da Marcello Olimpia Visualizza il messaggio
                        Vero, e finalmente Tranquillo ha rievocato ( secondo me con un filo di emozione) quando da ggiovane era il radiocronista e poi speaker dell'Olimpia. Bei ricordi quando ragazzibo non potevo ancora andare a palazzo a vedere le partite e mi chiudevo in camera ad ascoltare le sue radiicronache...
                        vista. niente di eccezionale ma puntata molto carina.
                        anche secondo me Tranquillo si e' lasciato un attimo andare mentre a Mamoli (che per me lavora davvero bene, sia nei toni che nei contenuti) ) rideva anche il sederino.
                        Il meno Olimpia di tutti sembrava Pessina

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=4Q8Q6RN6IjM
                          #iostoconRefini

Commenta

• credo che le parole ad Alegent verranno rinfacciate per un bel po'....

Commenta

• qui il video di mike... potevano trasmetterlo

Commenta

• Originariamente inviato da patriots88 Visualizza il messaggio
                                qui il video di mike... potevano trasmetterlo
                                eh già...la spiegazione è stata data del perché non è stato trasmesso (che poi mica è stato trafugato eh, è andato in diretta rai ed è sul sito Olimpia e sul canale youtube Olimpia), poi se si vuole sempre far polemica sul nulla...
                                Originariamente inviato da hcz
                                bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
                                http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
                                -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

Sto operando...
                                X