annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

80 anni Olimpia - 2016

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per questo definirla "la loro festicciola" stato un azzardo.
    Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

• Originariamente inviato da andrea c. Visualizza il messaggio
      Molto male la mancanza di Mike. Mi aspettavo anche qualche parola in pi su Rubini.
      Comunque, sul cubo, figata pazzesca ma, durante la partita, meglio non trasmettere le immagini ma far passare qualche statistica in pi.
      assai d'accordo su tutto
      Minimi cenni sui massimi sistemi
      Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
      volevo dire bravo dario (cit.)
      volevo dire boooo dario (cit.)
      NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
      perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
      dario buongustaio (cit.)
      Bravo, Dario (cit.)
      un dario al quoto per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

• Particolarmente contento di rivedere su questo parquet Grega, che con i kg messi su a carriera finita sembra quasi un essere umano normale, solo un po' magro . Non mi pare ci fosse mai stato nelle precedenti occasioni celebrative.

Bene anche la presenza di Mason, glielo dovevamo (anzi, glielo dovevano)
        La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• In effetti molto strana l'assenza di Mike

Commenta

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio
            In effetti molto strana l'assenza di Mike
            Il video messaggio da Philadelphia era di pessima qualit, per questo l'hanno fatto vedere solo in TV.
            Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

• Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
              Particolarmente contento di rivedere su questo parquet Grega, che con i kg messi su a carriera finita sembra quasi un essere umano normale, solo un po' magro . Non mi pare ci fosse mai stato nelle precedenti occasioni celebrative.

Bene anche la presenza di Mason, glielo dovevamo (anzi, glielo dovevano)
              Anche il colorito di Gregor sembrava un po' pi sano.
              FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
              "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

• Non me la sento di fare la conta di chi c'era o di chi non c'era in mezzo al campo (o sullo schermo) nell'intervallo.....non si finirebbe pi.
                Come andare a cercare le inesattezze che, in buona fede,, ci propongono.
                D'altronde non c' uno storiografo ufficiale nella storia dell'Olimpia.....soprattutto dell'era pre-Peterson.
                Potrebbe esserlo Gamba.....o altri che "allora" c'erano. Ma la societ li snobba.

E allora il ricordo rimane nelle nostre teste calve e imbiancate. Ieri mi sono guardato in giro e mi sono chiesto chi, come me, avesse visto giocare dal vivo tutti i componenti della "baggina" schierata a centrocampo......50?....100?....forse.

Meglio pensare alle partite della EA7, dai.....
                Olimpia's fan since 1961
                A pens mal se f pec, ma se induina semper......
                "Guardate le partite, non le statistiche...."

Commenta

• Da ottimista: meno male che non c'eravamo solo io e te, ma anche tanti giovani che potranno portare avanti questa bandiera.
                  #iostoconRefini

Commenta

• per alcune assenze erano clamorose, anche per me che sono giovane giovane..
                    comunque, bella atmosfera
                    #TEAMCERVI

Commenta

• Purtroppo non ho potuto vedere partita e presentazione. E' possibile recuperare il filmato di tutto quello che successo nell'intervallo?

Per questo motivo potrei anche scrivere delle boiate nel caso questi personaggi fossero stati in realt presenti. Mi sarebbe piaciuto vedere Ro Blackman, Mike Hall, Dejan, Dante Calabria, Mario Gigena, Sven...
                      I PUNTI VANNO PESATI, NON CONTATI.

Commenta

• Originariamente inviato da Billy81 Visualizza il messaggio
                        Da ottimista: meno male che non c'eravamo solo io e te, ma anche tanti giovani che potranno portare avanti questa bandiera.
                        Assolutamente d'accordo! Non era una constatazione malinconica.
                        Quello che intendevo era di smetterla di esibire tutta quella baggina ad ogni occasione.
                        Per i prossimi compleanni propongo una bella torta gigante con le candeline e morta li.....😃
                        Olimpia's fan since 1961

Commenta

• C' anche da dire che per ognuno manca qualcuno. Che allora dovresti portare tutti ma proprio tutti e anche l inevitabile che qualcuno salti su e dica manca...
                          Originariamente inviato da hcz
                          bucchi solo un caja con amici pi potenti e pi belli da vedere
                          http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
                          -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

• ma chi esce dalla torta?
                            #TEAMCERVI

Commenta

• Originariamente inviato da andrea c. Visualizza il messaggio
                              ma chi esce dalla torta?
                              Dan Peterson?
                              Olimpia's fan since 1961

Commenta

• troppo basso
                                #TEAMCERVI

Commenta

Sto operando...
                                X