annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

80 anni Olimpia - 2016

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bene, come dissi a suo tempo non ero d'accordo con la sua inclusione nella lista (10 partite, sparse lungo una stagione...), ma non si può certo negare che sia stato il più forte fra quelli visti nel ruolo (probabilmente PRIMA e pure DOPO il '90).

Speriamo sia la volta buona per rivederlo dalle nostre parti, sfidando la proverbiale poca propensione allo sbatti (cfr: La persona che ammiro di più è Bill Bradley, grande giocatore ai Knicks e poi senatore: è l'unico che conosca che abbia trovato i DUE lavori che ti permettono di guadagnare bene sbattendoti solo 2 ore al giorno - firmato Frank Sinatra)
    La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• la descrizione di hairston rasenta il ridicolo. pittis meritava bel altra presentazione, invece sembra l abbiano messo lì solo perché c era spazio.
      Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

• Comunque, tenendo sempre bene a bada i sentimenti, Dejan Bodiroga
        Un casertano tifoso dell' Olimpia?
        IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• http://milano.repubblica.it/cronaca/...133050620/1/#1
          Originariamente inviato da hcz
          bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
          http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
          -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

• si può votare l'ala forte. dal mio punto di vista, non c'è partita.

Commenta

• non c'e' partita lo stesso ma hanno messo Kenny Barlow e non Russ Schoene. Non ci siamo, non ci siamo

Commenta

• Schoene era stato messo tra le ali piccole.
                Con queste votazioni ho capito che di basket non ho mai capito un cazzo, pensavo di conoscere i ruoli dei giocatori e invece...
                Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                NON SI CANCELLA LA STORIA.
                FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

• E' così enorme che pare sia passata inosservata (pure io me ne sono accorto dopo un'ora): NON HANNO INSERITO ANTOINE CARR!

Stolto e miscredente

Commenta

• Cosa ti aspetti da gente che mette hairston?

Commenta

• che nel modulo per votare scrivano "KENNEY BARLOW"?

"assai acquista chi perdendo impara"
                      M. Buonarroti

Commenta

• Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
                        E' così enorme che pare sia passata inosservata (pure io me ne sono accorto dopo un'ora): NON HANNO INSERITO ANTOINE CARR!
                        lo metteranno tra i 5.
                        P.S. voglio vedere se riescono a non mettere John "Pisolo" Gianelli
                        Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                        VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                        NON SI CANCELLA LA STORIA.
                        FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

• Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio

lo metteranno tra i 5.
                          P.S. voglio vedere se riescono a non mettere John "Pisolo" Gianelli
                          Pisolo, se vogliamo, sarebbe potuto andare anche nei 4.
                          'Toine nei centri è in tema più o meno come una pantegana in salmì nel gazpacho. Ma resta fra i 10 più forti che abbiano giocato con l'Olimpia all time

La tornata dei centri a questo punto si annuncia affollata: a memoria e senza andare oltre gli anni '60 Thoren, Masini, Meneghin, Kim Hughes, JBC, Cureton, Ricky Brown, oltre appunto a Gianelli. E ne lascio fuori altri...

Stolto e miscredente

Commenta

• Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio

Pisolo, se vogliamo, sarebbe potuto andare anche nei 4.
                            'Toine nei centri è in tema più o meno come una pantegana in salmì nel gazpacho. Ma resta fra i 10 più forti che abbiano giocato con l'Olimpia all time

La tornata dei centri a questo punto si annuncia affollata: a memoria e senza andare oltre gli anni '60 Thoren, Masini, Meneghin, Kim Hughes, JBC, Cureton, Ricky Brown, oltre appunto a Gianelli. E ne lascio fuori altri...
                            Se hanno messo Malik, tra i centri è probabile che ci ritroveremo un Elegar o un Radosevic.
                            " ...Rapinando così un altro giorno di gloria dal fango dell'umanità ! "

Commenta

• Danilo ha battuto Dejan..... sono "contrariato".....
                              I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                              Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                              Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                              Grazie (Surtur)

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
                                Danilo ha battuto Dejan..... sono "contrariato".....
                                sono sondaggi meravigliosi

Commenta

Sto operando...
                                X