annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le perle di Lauro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SI MA PARLIAMO ANCORA DI CHI LO CHIAMA SCHUMACHER...MICHEAL PRONUNCIANDOLO "MAICOL SCHUMACHER" CIOè è PIU DI UN DECENNIO CHE CORRE E NON MI PARE DIFFICILE IMPARARE CHE IN TEDESCO SI LEGGE COME SI SCRIVE "MICHAEL.."...
    "If you don't believe in yourself no one else will" Kobe Bryant

Commenta

Originariamente inviato da Mr Gio
      SI MA PARLIAMO ANCORA DI CHI LO CHIAMA SCHUMACHER...MICHEAL PRONUNCIANDOLO "MAICOL SCHUMACHER" CIOè è PIU DI UN DECENNIO CHE CORRE E NON MI PARE DIFFICILE IMPARARE CHE IN TEDESCO SI LEGGE COME SI SCRIVE "MICHAEL.."...

tanto adesso si ritira...voglio vedere ora con KOVALAINEN e RAIKKONEN che macello faranno!
      - #16 -

"..The words I need to hear to always get me through the day and make it ok
      I miss you..."
      A. Lavigne

"com'è il delfino??"

Commenta

Imbarazzante quando nelle prove per giustificare la gomma "saltata" ad Alonso, hanno parlato di problemi delle MIchelin, visto che Monza gira tutto a destra...
        E già!!! E'la gomma interna e non l'esterna che si stressa di più secondo loro...
        Imbecilli di razza!!!
        Concordo, fa rimpiangere alla stragrande "sonnifero" Poltronieri...
        Su quello di Raisport alla semifinale di Atene ricordo solo quando diceva ripetutamente...
        SORANGA!!!!
        INauditi!!!
        "Ma, io... ho il cuore nero...e me ne frego e sputo in faccia al mondo intero"

E NON PARLARMI DI BYNUM......IL PERKINS DI L.A. (cit.)

...Di certo Djordjevic ha già ottenuto risultati migliori di Lardo... (cit.)

mike hal che gli spara un fay the way in faccia a jones non ha prezzo..... (cit. utente Maciulis13)

Commenta

Originariamente inviato da digas16

tanto adesso si ritira...voglio vedere ora con KOVALAINEN e RAIKKONEN che macello faranno!
          beh dai kimi non è diffic da dire

Commenta

Originariamente inviato da mitsui05
            Originariamente inviato da digas16

beh dai kimi non è diffic da dire
            non intendo come pronuncia...ma quando saranno in battaglia oppure uno arriva davanti all'altro...sai com'è...confondono tutti e tutto quei due idioti!

(ah ieri sera nello zapping tra rai2 e italia1 ho visto che c'era capelli alla DS....mamma mia che asino, che lo facciano parlare solo di F1...che anche li...solo perchè è stato in ferrari x 2 gare...senno sarebbe a fare la FORMULA1 per pensionati...)
            - #16 -

"..The words I need to hear to always get me through the day and make it ok
            I miss you..."
            A. Lavigne

"com'è il delfino??"

Commenta

...confesso che, dopo aver letto piu' di un post in difesa dello pseudo-commentatore in questione, ho avuto dubbi sull'eventualità di registrarmi o meno, in ogni caso, per darvi qualche ulteriore argomentazione (nonche' qualche spunto per un paio di risate) vi linko una discussione a tema:

http://www.flaviotranquillo.com/phpb...=asc&start=705

(fosse vietato pubblicizzare altri link, scusatemi e cancellate... nessun problema !)
              Meeeeeeeerion Gions

Commenta

Sto operando...
              X