annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I convocati in nazionale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lore1985 Visualizza il messaggio
    non concordo sul discorso rocca e marconato

avendo alle spalle lunghi comunque perimetrali (bargnani, mancio, galanda, gigli) è necessaria la loro presenza in area, data anche la loro propensione ai falli

E quanti centri ti porti appresso? Guarda che dall'elenco attualmente convocato, poi 12 te ne potrai portare via, non tutti. Quindi, tra Crosariol, Rocca e Marconato, mi sa che uno dei tre resta a casa, e io opterei per Marconella...
    Perchè nemmeno tutti quei 4 potrai portarti via: 2, massimo 3, ed allora io vado col Mago, Gek e Gigli (Fantoni sarebbe stato meglio, chissà perchè non l'ha chiamato). In quintetti non proprio ortodossi, Gek può fare anche il 5 (con Recalcati l'ha già fatto in passato).
    Mancio da 3, dietro a Gallinari e Soragna (ed eventualmente da 4 tattico), il Cinno con Baso e/o Maresca, Bullo con Di Bella o chi per lui (anche nessuno con Baso a fare il play d'emergenza, oppure Mordente).
    "Sono completamente d'accordo a metà col mister"

Commenta

Originariamente inviato da Hobbit Visualizza il messaggio
      E quanti centri ti porti appresso? Guarda che dall'elenco attualmente convocato, poi 12 te ne potrai portare via, non tutti. Quindi, tra Crosariol, Rocca e Marconato, mi sa che uno dei tre resta a casa, e io opterei per Marconella...
      Perchè nemmeno tutti quei 4 potrai portarti via: 2, massimo 3, ed allora io vado col Mago, Gek e Gigli (Fantoni sarebbe stato meglio, chissà perchè non l'ha chiamato). In quintetti non proprio ortodossi, Gek può fare anche il 5 (con Recalcati l'ha già fatto in passato).
      Mancio da 3, dietro a Gallinari e Soragna (ed eventualmente da 4 tattico), il Cinno con Baso e/o Maresca, Bullo con Di Bella o chi per lui (anche nessuno con Baso a fare il play d'emergenza, oppure Mordente).
      lo so che non puoi portare tutti questi, ti ho fatto solo un panorama dei possibili 4, che hanno tutti un gioco perimetrale buono/discreto

sicuramente c'è da fare una scelta e prendere 2 tra Marconato, Rocca e Crosariol e non è detto che sia proprio quest'ultimo a dovere cedere
      la mia constatazione verteva solo sul fatto che per me Rocca e Marconato puoi portarli comodamente assieme, tutto qua;-)
      unusquisque faber suae fortunae

Commenta

Originariamente inviato da Lore1985 Visualizza il messaggio
        lo so che non puoi portare tutti questi, ti ho fatto solo un panorama dei possibili 4, che hanno tutti un gioco perimetrale buono/discreto

sicuramente c'è da fare una scelta e prendere 2 tra Marconato, Rocca e Crosariol e non è detto che sia proprio quest'ultimo a dovere cedere
        la mia constatazione verteva solo sul fatto che per me Rocca e Marconato puoi portarli comodamente assieme, tutto qua;-)

Ma io avevo premesso che la mia prima scelta da portare è Crosariol, quindi degli altri due ne porto uno solo, e non è Marconato... :)

Commenta

perchè solo 2?
          i lunghi sarebbero 5/6
          3 ali e tre centri veri.
          marconato,rocca,crosariol,mancinelli,galanda,bargn ani.

ragazzi tutte le squadre vere hanno i centroni.

roccamarconatocrosariol sono 3 centri con caratteristiche diverse-

1 lotta e ha la garra
          1 centro tecnico
          1 centrone fisico e pesante

Commenta

Bè Iavaroni, Marconato non è proprio tecnicissimo....
            www.bmbasketcup.it

Hyundai Cup 2008 is coming.

Commenta

Originariamente inviato da jacktam Visualizza il messaggio
              1. BARGNANI ANDREA
              2. BASILE GIANLUCA
              3. BELINELLI MARCO
              4. BULLERI MASSIMO
              5. CROSARIOL ANDREA
              6. DI BELLA FABIO
              7. GALANDA GIACOMO
              8. GALLINARI DANILO
              9. GIGLI ANGELO
              10. HACKETT DANIEL LORENZO
              11. MANCINELLI STEFANO
              12. MARCONATO DENIS
              13. MARESCA GIULIANO
              14. MORDENTE MARCO
              15. RESS TOMAS
              16. ROCCA RICHARD MASON
              17. SORAGNA MATTEO
              18. VITALI LUCA
              Alla fine c'è un nucleo di irrinunciabili della vecchia guardia (Bulleri, Basile, Galanda, Marconato, Soragna, Mordente) + un nucleo di giovani talenti (Bargnani, Belinelli, Gallinari, Gigli, Mancinelli) il tutto condito da giovani (ma alcuni mica tanto) che lotteranno col coltello tra i denti per contendersi un posto da panchinaro in maglia azzurra

Secondo me alla fine sceglie
              Play : Bulleri, Di Bella, Mordente
              Guardie : Belinelli, Basile
              Ali piccole: Gallinari, Soragna
              Ali Grandi : Gigli Mancinelli Bargnani
              Centri : Marconato Rocca

Per abbondanza nel ruolo non credo che Malanda potrà avere spazio e
              sinceramente io rinuncerei a Basile per portarmi dietro Vitali (e far giocare Mordente come Guardia) mentre al posto di Rocca porterei Ress (ipotizzando di usare 4 ali e un solo centro)
              Inoltre per questo giro Crosariol lo vedo piuttosto acerbo, magari da Pechino se continua a progredire. Per Hackett (mi fido dei vostri giudizi) non vorrei che il "premio vittoria" venga considerato dai signori NCAA come prestazione professionale e causargli problemi a giocare nel College
              #Teamcervi

CELTICS FOREVER!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Iavaroni Visualizza il messaggio
                perchè solo 2?
                i lunghi sarebbero 5/6
                3 ali e tre centri veri.
                marconato,rocca,crosariol,mancinelli,galanda,bargn ani.

ragazzi tutte le squadre vere hanno i centroni.

roccamarconatocrosariol sono 3 centri con caratteristiche diverse-

1 lotta e ha la garra
                1 centro tecnico
                1 centrone fisico e pesante

Se porti 6 lunghi, finisci per avere solo 6 esterni per 3 ruoli. 5 lunghi (ma solo due centri e un'ala/centro + 2 ali pure) e 7 esterni (con un jolly che possa fare tutti i ruoli da piccolo, tipo Mordente). Ovvio che sono mie opinioni, ma andare via con 6 lunghi veri e 6 piccoli non ha molto senso.

Commenta

Originariamente inviato da Hobbit Visualizza il messaggio
                  Se porti 6 lunghi, finisci per avere solo 6 esterni per 3 ruoli. 5 lunghi (ma solo due centri e un'ala/centro + 2 ali pure) e 7 esterni (con un jolly che possa fare tutti i ruoli da piccolo, tipo Mordente). Ovvio che sono mie opinioni, ma andare via con 6 lunghi veri e 6 piccoli non ha molto senso.
                  infatti! non puoi avere 6 uomini per 3 posti e 6 per 2
                  ci sarebbe qualche lungo che non vedrebbe mai il campo e gli esterni sovraccarichi, per non contare il rischio di un infortunio tra i piccoli
                  inoltre, nonostante la volontà del padre, Gallo dei minuti da 4 tattico può darli e anzi, andrebbe sfruttato
                  unusquisque faber suae fortunae

Commenta

Originariamente inviato da moc70 Visualizza il messaggio
                    che cazzo di post!!!!

sciapò
                    Hai proprio ragione, obviously non per le castronerie inserite nel post (degne di chi le ha scritte...), quanto per la citazione della Molly, aka la gatta di pelouche.
                    Nel weekend, quando si accorgerà di essere stata citata (e due volte...) nel forum della sua squadra preferita, scodinzolerà tutta soddisfatta e si scofanerà (é molto vorace...) un prosciutto intero.
                    Certo che questi ammerigani erano proprio incontentabili quell'anno, in squadra avevano già l'Ammiraglio e Shaq, ci hanno voluto aggiungere anche Hakeem... Potevano vincere schierando, da terzo centro, anche me con robert allen mcadoo (l'utente, of course) in spalla.
                    Anzi no, meglio il contrario, dato che i rumors dicono che Bob sia un tot più grosso 8-)
                    Bisogna però dire che da quando ha ricevuto il colpo ferale dell'ufficialità del rinnovo biennale dell'utile idiota di Montecatini, si é con(cit.)rinchiuso nello sgabuzzino e non c'é verso di farlo uscire.
                    Ha condeciso lo sciopero della fame e non mangia neppure il puré che Brus gli prepara con tanta premura...
                    06/06/2008: The nightmare is over!
                    "Siamo ragazze e siamo egoiste... siamo maleducate a non rispondere" (cit.)
                    Proteggi l'italiano! Siamo su un forum, non dentro un sms, qui hai a disposizione tutti i caratteri che vuoi! Non massacrare l'italiano con "ke, xkè" e simili!
                    forum New York Knicks Italia

Commenta

io avrei convocato vitali
                      www.claudiodega.it
                      :merdavarese::cpdm:
                      io voglio essere ottimista xké la vita è molto + divertente quando la si vive con il sorriso :-) (cit.)
                      "...ma figa Roby, mi sei venuto dentro..." (e la leggenda della nonna iniziò così)

Ciao, grazie di tutto!

Commenta

Originariamente inviato da www.claudiodega.3000.it Visualizza il messaggio
                        io avrei convocato vitali
                        Io avrei voluto Raffaele Vitali come giornalista al seguito della nazionale
                        Originariamente inviato da Meccanodonte
                        Le parole di Proli sono le stesse che ha pronunciato ogni anno da quando è presidente.
                        Forse non ha capito che non sono più rimasti in tanti a farsi prendere per il culo.

Commenta

Originariamente inviato da Barto Visualizza il messaggio
                          Io avrei voluto Raffaele Vitali come giornalista al seguito della nazionale
                          si al posto di mantica come addetto stampa....

;)
                          www.claudiodega.it
                          :merdavarese::cpdm:
                          io voglio essere ottimista xké la vita è molto + divertente quando la si vive con il sorriso :-) (cit.)
                          "...ma figa Roby, mi sei venuto dentro..." (e la leggenda della nonna iniziò così)

Ciao, grazie di tutto!

Commenta

Sto operando...
                          X