annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Singleton singleton singleton .......prrrrrrrrrrrrrrrr!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da supercondor
    Sky è vero, non ha giocato la sua migliore partita. Ma se segna contro chiunque e non contro Galanda qualche merito Jack ce l'ha. Poi se non si fosse marcato da solo :P avrebbe segnato anche contro Galada ma probabilmente in proporzione meno che contro altri. :evil: :evil: :D
    Quando dico che si è marcato da solo intendo che non ha quasi mai messo la palla a terra e si è accontentato del tiro da fuori.... se avesse variato le soluzioni sarebbero stati azzi amari.... per inciso Galanda ieri sera ha sofferto i "movimenti" :shock: in attacco di femerling.... non so se mi spiego...:)
    Comunque grande Giacomino !!!!!!!!!!!!!!!
    Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili; il resto lího sperperato.(George Best)

Ogni uomo deve attraversare l'inferno, per raggiungere il suo paradiso. (cape fear)

Commenta

Originariamente inviato da fonta75
      Io discuto sul fatto che per celebrare Galanda si apra un Topic "Singleton Singleton Singleton ......... prrrrrrr"

Di fatto, che piaccia o no, fino alle h. 12:00 del 09/10/2005, chi ha fatto qlc per la gloriosa Pallacanetro Olimpia Milano è il sig. Singleton, punto.
      Un pò di rispetto e coerenza per favore......sia ben chiaro che alle h. 11:00 del suddetto giorno sarò il primo ad incitare Jack durante il riscaldamento
      Allora...

...il topik l'ho aperto (e tra l'altro non nella sezione europei ma in quella della squadra per precisione) perchè dopo mille parole su chi sia meglio su sing e galanda e mille fraintendimenti ieri si aono avuti dei fatti concreti

Se hai visto l'atteggiamento di James per quasi tutta la stagione e quello ieri di Jack capisci cosa intendo dire

Non ho parlato nè di Sing pippa nè di Jack fenomeno
      Ho solo tenuto a precisare che ciò differenzia un grande vincitore da un grande potenziale è quello che si è visto ieri

Poi Sing avr√* avuto 23 anni e quello che volete (ma sinceramente non √® l'et√* ma la mentalit√* che conta), ma per me vedere uno che lotta come Jack ieri vale 100 volte uno che schiaccia in testa a tutti

Poi:

1) non è stato offeso nessuno (prrr è chiaramente giocoso)

2) non celebro galanda ma volevo dire solo che ieri si è avuta la dimostrazione di ciò che si diceva

3) visto che abbiamo tutti garnde stimo del sig.lardo, mi sembra che il suddetto non amasse james non per le qualit√* tecniche ma per la strafottenza.

poi tutti i discorsi di retorica mi stan bene ... ma dire che vedremo se anche jack ci porter√* in finale non c'entra nulla con il fatto di avere le palle o meno, visto che ogni stagione e ogni squadra non si posso paragonare con una formula matematica

Ciao
      Non ti ha insegnato che sostenere che qualcuno Ť in malafede quando non ci si sta giocando niente (stiamo cazzeggiando su un forum, nessuno otterrŗ soldi, prestigio, popolaritŗ, figa o applausi per quanto accade qua) Ť un chiaro sintomo di paranoia? (TomLoc)

Commenta

Originariamente inviato da skyblu
        Sky è vero, non ha giocato la sua migliore partita. Ma se segna contro chiunque e non contro Galanda qualche merito Jack ce l'ha. Poi se non si fosse marcato da solo :P avrebbe segnato anche contro Galada ma probabilmente in proporzione meno che contro altri. :evil: :evil: :D
        Quando dico che si è marcato da solo intendo che non ha quasi mai messo la palla a terra e si è accontentato del tiro da fuori.... se avesse variato le soluzioni sarebbero stati azzi amari.... per inciso Galanda ieri sera ha sofferto i "movimenti" :shock: in attacco di femerling.... non so se mi spiego...:)

Beh, ma fisicamente questo √® un miss match mica da ridere.......marcare un centro avversario pi√Ļ alto e pi√Ļ grosso in un sistema difensivo ke prevede un mare di aiuti(soprattutto su Nowitzk)....mi sembra logico ke sia difficile x Jack.
        Sul discorso Jack-Nowitzki credo ke ci siano dei precedenti ke dimostrano quanto Jack sia indigesto al tedescone, e non perchè si sia marcato da solo(almeno nn l'altra volta).
        #iostoconRefini

Commenta

Sicuramente Jack √® stato il migliore dei nostri ha mantenuto un'intensa difesa e in attacco si √® fatto sentire nei momenti + difficili come sempre...anke il Bullo male non ha giocato ma √® sembrato un po' tropppo nervoso ed impulsivo mentre Dante (cazzo non lo sapevo proprio ke si chiamasse John di secondo nome!sempre + idolo...)√® semrato totalmente fuori dalla gara ma sono sicuro che si rifar√* oggi con i cosacchi...
          Originariamente inviato da El Gordito
          non sono le temperature di stoccolma e rio, ma la valutazione dopo un quarto
          vergogna

Commenta

GAlanda ha lavorato bene sul Tedesco, così come hanno fatto Mancinelli e Mordente coi mismatch (tra l'altro Mordente ci ha messo tutto il corpo per contrastare Nowitsky).

Poi ha comunque preso 10 rimbalzi!!!!

Per me Singleton rimane uno che doveva rimanere, siamo scarsi in atletismo, per√≤ ha scelto di inseguire il suo sogno, vedremo che combiner√* nei Clippers
            #Teamcervi

CELTICS FOREVER!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tHe MaIlMaN
              Sicuramente Jack √® stato il migliore dei nostri ha mantenuto un'intensa difesa e in attacco si √® fatto sentire nei momenti + difficili come sempre...anke il Bullo male non ha giocato ma √® sembrato un po' tropppo nervoso ed impulsivo mentre Dante (cazzo non lo sapevo proprio ke si chiamasse John di secondo nome!sempre + idolo...)√® semrato totalmente fuori dalla gara ma sono sicuro che si rifar√* oggi con i cosacchi...
              Pensa che dobbiamo ringraziare Lauro :shock: perchè ce lo ha fatto notare....

Commenta

Originariamente inviato da Sconvolto
                Originariamente inviato da skyblu

Beh, ma fisicamente questo √® un miss match mica da ridere.......marcare un centro avversario pi√Ļ alto e pi√Ļ grosso in un sistema difensivo ke prevede un mare di aiuti(soprattutto su Nowitzk)....mi sembra logico ke sia difficile x Jack.
                vero, ma se femerling ti va via in virata da fermo qualche perplessit√* pu√≤ anche nascere
                Per arrivare dove gli altri non arrivano, bisogna fare cose che gli altri non fanno. (Bobby Knight)

Originariamente inviato da Tomas Locatelli
                Dirigere un'azienda di 120000 persone che produce turbine non c'entra letteralmente un cazzo con una di dodici persone che produce pick'n'roll...
                Originariamente inviato da Jay Vincent
                Raccontare la storia a parole Ť piý difficile che riassumerla con il simbolo che líha scritta.

nemo me impune lacessit

Commenta

epoi contro la Russia è stato il miglior reralizzatore nel naufragio generale

Commenta

Originariamente inviato da Glauco
                    GAlanda ha lavorato bene sul Tedesco, così come hanno fatto Mancinelli e Mordente coi mismatch (tra l'altro Mordente ci ha messo tutto il corpo per contrastare Nowitsky).

Poi ha comunque preso 10 rimbalzi!!!!

Per me Singleton rimane uno che doveva rimanere, siamo scarsi in atletismo, per√≤ ha scelto di inseguire il suo sogno, vedremo che combiner√* nei Clippers
                    ma perchè singleton non è nei roster di los angeles clipper ?
                    non era andato li ?

Commenta

Originariamente inviato da andy74
                      non era andato li ?
                      scusa dove hai guardato? http://www.nba.com/clippers/roster/index.html
                      Per arrivare dove gli altri non arrivano, bisogna fare cose che gli altri non fanno. (Bobby Knight)

Originariamente inviato da Tomas Locatelli
                      Dirigere un'azienda di 120000 persone che produce turbine non c'entra letteralmente un cazzo con una di dodici persone che produce pick'n'roll...
                      Originariamente inviato da Jay Vincent
                      Raccontare la storia a parole Ť piý difficile che riassumerla con il simbolo che líha scritta.

nemo me impune lacessit

Commenta

Originariamente inviato da robert allen mcadoo
                        Originariamente inviato da andy74
                        non era andato li ?
                        scusa dove hai guardato? http://www.nba.com/clippers/roster/index.html
                        avevo visto su espn.com
                        grazie

Commenta

Singleton e' stato l'americano che in rapporto al prezzo ha dato di piu'.
                          Su questo credo non ci siamo dubbi.
                          Che non sia un fenomeno e' palese, ma criticarlo fermamente mi sembra ingeneroso.
                          Io preferisco altri giocatori piu' concreti, ma SIng e' stato comunque determinante diverse volte.
                          In bocca al lupo Sing, la NBA sara' dura pero'.....
                          Se tornassi in Europa e tornassi a giocare a Milano ti applaudiro'!!
                          Ora lo posso dire liberamente VARESE VARESE VAFFANCULO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tHe MaIlMaN
                            Pensa che dobbiamo ringraziare Lauro :shock: perchè ce lo ha fatto notare....
                            Io non lo ringrazio neanke in questo caso visto ke l'ho notato dalla grafica iniziale... :lol:
                            Originariamente inviato da El Gordito
                            non sono le temperature di stoccolma e rio, ma la valutazione dopo un quarto
                            vergogna

Commenta

Sto operando...
                            X