annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NCAA 2006/17

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente, ce l'ho fatta. Pirla io. :D

Commenta

fatto
      www.sokker.org

Commenta

il mio bracket e`gia`distrutto, strano :D
        www.sokker.org

Commenta

Nova puo` seriamente andare a cagare, sapevo che dovevo puntare Gonzaga!
          www.sokker.org

Commenta

oho son secondo!
            www.sokker.org

Commenta

Sono fierissimo di aver beccato ambedue le finaliste. Soprattutto Gonzaga, cui nessuno dava un centesimo.

Commenta

Gente , quest'anno ho seguito poco o nulla l'NCAA, se non un p le semifinali. Volevo chiedere a chi ha seguito di pi, secondo voi il C di Gonzaga, Karnowski, andr in NBA? O pu essere materiale per l'Europa (mi pare di aver capito che ha anche passaporto polacco) ?

Commenta

Originariamente inviato da MonzaBiancorossa Visualizza il messaggio
                  Gente , quest'anno ho seguito poco o nulla l'NCAA, se non un p le semifinali. Volevo chiedere a chi ha seguito di pi, secondo voi il C di Gonzaga, Karnowski, andr in NBA? O pu essere materiale per l'Europa (mi pare di aver capito che ha anche passaporto polacco) ?
                  Mmhh, fisicamente un bel bestione, pure dotato d'intelletto. Ma un filo pachidermico ossia lento di piedi e soprattutto zero atletismo. In NBA non ce lo vedo molto, di qua della pozza anche s, considerando che spazio in qualche squadra dovrebbe averne eccome. Sul livello che potrebbe raggiungere presto a dirsi.
                  I PUNTI VANNO PESATI, NON CONTATI.

Commenta

Originariamente inviato da MonzaBiancorossa Visualizza il messaggio
                    E' nato in Polonia
                    Se non ce l'ha lui....

I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                    Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                    Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                    Grazie (Surtur)

Commenta

Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio

E' nato in Polonia
                      Se non ce l'ha lui....
                      Ah ok buono a sapersi :D pensavo fosse come Tarcisio

Commenta

Puttana maiala...

Commenta

Che goduria! Go Tar Heels!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maska Visualizza il messaggio
                            Che goduria! Go Tar Heels!!!
                            Davvero, grandissimi! Festeggiamo, Maska: giusta rivincita dopo la beffa dello scorso anno! :)

E ho pure vinto il bracket challenge.

Commenta

Originariamente inviato da Piervi86 Visualizza il messaggio

Davvero, grandissimi! Festeggiamo, Maska: giusta rivincita dopo la beffa dello scorso anno! :)

E ho pure vinto il bracket challenge.
                              Giustissima rivincita e complimenti per la vittoria nel bracket

Commenta

Ma rivincita sarebbe stata contro Nova, non i Zags :-P

Comunque sarei stato pi contento di una vittoria di Gonzaga, pi che altro sarebbe stata una chiusura di una bellissima favola.

Ad ogni modo, due finali consecutive sinonimo di grande gruppo (oltre che coaching staff, etc) quindi bravi bravi.

Commenta

Sto operando...
                                X