annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NBA Stagione 2016/17

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intanto Kawhi macina gioco...........
    "Il forum un ritrovo, un bar, non un giornale. Va inteso come un modo di sondare la pancia dei tifosi, l'umore, non certo perch abbia un contenuto editoriale......, una sorta di flusso di coscienza collettivo, un'immagine molto pi che un discorso." TLOC
    "...mettere in dubbio l'impegno che io metto per questa squadra questo proprio no; poi si pu parlare di tecnica e tattica e qualunque altra cosa, ma sull'impegno e la dedizione che metto da quando sono qui no" IL CAPITANO

Commenta

• tirando da solo pi liberi di tutta Memphis.. il coach dei Grizzlies non l'ha presa benissimo durante la conferenza post partita

Commenta

• un cicinin :-D
        "Il forum un ritrovo, un bar, non un giornale. Va inteso come un modo di sondare la pancia dei tifosi, l'umore, non certo perch abbia un contenuto editoriale......, una sorta di flusso di coscienza collettivo, un'immagine molto pi che un discorso." TLOC
        "...mettere in dubbio l'impegno che io metto per questa squadra questo proprio no; poi si pu parlare di tecnica e tattica e qualunque altra cosa, ma sull'impegno e la dedizione che metto da quando sono qui no" IL CAPITANO

Commenta

• Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio
          Come era facilissimo prevedere, perdiamo gara1 contro i Bulls. stata una giornata devastante per tutta la squadra, staff compreso, e giocare stato arduo per tutti. C'era un clima nel linguaggio del corpo dei giocatori che faceva chiaramente intendere con quanti pensieri giocassero. Non solo il povero Isaiah. Purtroppo saranno tutti i PO ad essere segnati dalla tragedia che ha colpito Isaiah (non uno dei tanti, oltretutto: molto pi che un leader)...c' poco da fare. Spero possa trovare presto serenit.
          Ero al Garden per Gara 1. Prima volta. E devo dire che l'atomosfera e' molto migliore delle altre arene nelle quali sono stato per partite di PO.
          Davvero una bellissima esperienza.

Peccato per la (le con questa notte) sconfitta. Mi aspettavo facessero fatica, ma non certo che si trovassero sotto 2-0.
          Il problema e' che, vedendoli dal vivo, si nota ancora di piu' quanti problemi abbiano a crearsi un tiro.
          I principi di gioco ci sono, la volonta' anche, ma manca proprio il talento per tirare qualcosa fuori dal cilindro quando non ci riesci con gli schemi.

E anche Isaiah (osannato dal Garden), con tutto il talento che ha, fa davvero fatica in alcune situazioni.
          Ad esempio, quando negli ultimi sei minuti del 4/4 Butler gli si e' appiccicato al culo, non ha piu' visto il canestro.

Commenta

• Boh io a questo punto non riesco a farne una questione tecnica...in gara1 tutti i nostri giocatori erano pi occupati a guardare le reazioni e lo stato d'animo di Thomas che a pensare alla partita...il coach ha passato l'intera giornata della partita a casa di Thomas ad asciugargli le lacrime...non si pu pretendere nulla. Stanotte non l'ho vista, ma dopo gara1 a me parso evidente (non l'ho scritto qua ma altrove) che la nostra stagione finita. Isaiah ha trascinato gente come Jerebko e Zeller e uno stuolo di giovincelli al primo posto in RS...se manca il suo fuoco, questa squadra non esiste. O meglio, inesistente in attacco, nemmeno da PO in quella metacampo.

Siamo stati anche sfigati ad arrivare primi e beccare le vecchie volpi di chicago, ma aldil di questo, davvero, si pu solo ringraziare la squadra per questa stagione che resta comunque memorabile.
            Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh r l

Commenta

• Originariamente inviato da Tayshaun Visualizza il messaggio

Ero al Garden per Gara 1. Prima volta. E devo dire che l'atomosfera e' molto migliore delle altre arene nelle quali sono stato per partite di PO.
              Davvero una bellissima esperienza.

.
              E' l'unica delle 29 arene nba ad avere ai PO un clima capace di far decidere a un FA di alto livello di venire a Boston, vedi Horford.

Tiocfaidh r l

Commenta

• Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio
                Boh io a questo punto non riesco a farne una questione tecnica...in gara1 tutti i nostri giocatori erano pi occupati a guardare le reazioni e lo stato d'animo di Thomas che a pensare alla partita...il coach ha passato l'intera giornata della partita a casa di Thomas ad asciugargli le lacrime...non si pu pretendere nulla. Stanotte non l'ho vista, ma dopo gara1 a me parso evidente (non l'ho scritto qua ma altrove) che la nostra stagione finita. Isaiah ha trascinato gente come Jerebko e Zeller e uno stuolo di giovincelli al primo posto in RS...se manca il suo fuoco, questa squadra non esiste. O meglio, inesistente in attacco, nemmeno da PO in quella metacampo.

Siamo stati anche sfigati ad arrivare primi e beccare le vecchie volpi di chicago, ma aldil di questo, davvero, si pu solo ringraziare la squadra per questa stagione che resta comunque memorabile.
                Teo, soprattutto una questione tecnica. Dipendete troppo dalle lune offensive di Thomas e a rimbalzo vi stanno mangiando.
                Portatene a casa almeno una cos da evitare lo sweep, poi in estate dovranno fare scelte drastiche. Serve almeno un All Star.

Commenta

• Se Bradley e Thomas sono seduti a piangere a bordocampo a 20 minuti dall'inizio della serie non una questione tecnica...

Tiocfaidh r l

Commenta

• Guarda ci pu stare la componente emotiva ma veramente un peccato buttare una stagione del genere uscendo al primo turno. Un peccato...anche perch a mio parere questi sono tra i Bulls pi scarsi di sempre. PerDio(cit.) ieri entravano dalla panchina un rookie come Zipser, Portis e Felicio,,,,sarebbe un upset mica da ridere. Io credo ancora nella rimonta anche se da 0-2 perse in casa forse non ci mai riuscito nessuno nella storia.
                    :elefant:

Commenta

• Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio
                      Guarda ci pu stare la componente emotiva ma veramente un peccato buttare una stagione del genere uscendo al primo turno. Un peccato...anche perch a mio parere questi sono tra i Bulls pi scarsi di sempre. PerDio(cit.) ieri entravano dalla panchina un rookie come Zipser, Portis e Felicio,,,,sarebbe un upset mica da ridere. Io credo ancora nella rimonta anche se da 0-2 perse in casa forse non ci mai riuscito nessuno nella storia.
                      Io la vedo dura. Sono state due sconfitte "fair and square". Dominati a rimbalzo, dominati in difesa, Smart, Bradley, Brown in un'involuzione offensiva importante.
                      Per me e' impossibile. A meno che non si mettano a tirare col 50% da 3, non vedo come possano vincere... Non dico la serie, ma una partita.

Invece mi ha stupito l'inizio degli Spurs. Ero convinto avrebbero faticato assai. Per ora in carrozza invece.
                      Non so se avete visto la sfuriata di Fizdale.

Commenta

• Chiedo a qualche esperto di NBA un veloce giudizio sulla stagione dei miei due idoli lettoni Davis Bertans e Kristaps Porginzis.
                        Grazie in anticipo ;))
                        http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

• Westbrook tripla doppia (51+10+13) ma 17/43 dal campo, con, se non erro, 14 tiri sbagliati nell'ultimo quarto

Commenta

• Originariamente inviato da Douglas Mortimer Visualizza il messaggio
                            Westbrook tripla doppia (51+10+13) ma 17/43 dal campo, con, se non erro, 14 tiri sbagliati nell'ultimo quarto
                            Ho visto la partita, dopo 3 quarti in cui stato perfetto, coinvolgendo i compagni e mettendosi in proprio solo quando si reso conto di essere caldo, nell'ultimo quarto l'ha persa lui. Non contesto tanto la quantit di tiri (anche se 18 in un quarto sono qualcosa di assurdo), ma il come sono arrivati, senza muovere la difesa, con ancora 15 secondi sul cronometro, senza nemmeno far vedere la palla ai compagni. Puoi anche prenderti i tuoi tiri dopo averla fatta girare un po' cercando di creare qualche vantaggio. Se devi prenderti un tiro di merda in isolamento puoi farlo anche a 5" dalla fine dei 24, ma prima prova a creare qualcosa, perch poi, giustamente, se i tuoi compagni non toccano la palla per 10 azioni di fila chiaro che magari vanno completamente fuori ritmo.

Commenta

• Sono andato a letto con Indiana sopra di 25...

Commenta

• Originariamente inviato da Tayshaun Visualizza il messaggio
                                Sono andato a letto con Indiana sopra di 25...
                                E si vede che sei andato a letto troppo presto :-D

Commenta

Sto operando...
                                X