annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eurobasket 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Onestamente è anche peggiore del fischio di Bremer. Di molto secondo me. È di gran lunga il fischio più insensato che abbia mai visto. Poi vabè mi importava il giusto e non ho "rabbia", ma un segno cosi evidente di corruzione arbitrale non l'ho mai visto.
    #NoPianigiani

Pianigiani vattene

Commenta

Io non riesco ad essere incazzato, anzi se l'altra squadra di petrucci a settembre facesse una fine simile sarei decisamente contento.
      .

Commenta

Peggior fischio mai visto, difficile non pensare alla malafede. Sono molto dispiaciuto
        Benchè le nostre informazioni siano false non le garantiamo.

Commenta

Originariamente inviato da elia Visualizza il messaggio
          Noi abbiamo petrucci, che se tornasse al calcio sarebbe la rinascita della pallacanestro.
          Io non presenterei la squadra domani
          Petrucci è indifendibile, ma non lo accuserei della siccità
          il basket non navigava certo in buone acque già prima del suo ritorno.
          e, se vado a memoria, il primo Petrucci si tolse soddisfazioni che pochi presidenti FIP si sono tolti.
          così come non voglio dargli meriti per quando le cose andavano bene, così lo ritengo ininfluente nel male del basket nostrano.
          è di quella scuola lì, un figlioccio di Craxi, come Berlusconi. direi anche alto uguale.
          del resto, nemmeno Meneghin riuscì a smuovere qualcosa in quel covo di vipere che è la federazione

"assai acquista chi perdendo impara"
          M. Buonarroti

Commenta

Fischio criminale! Bravo petrucci aver impedito alle nostre squadre di partecipare all' Eurocup per compiacere baumann ci ha portato grossi vantaggi.
            Non vorrà dire nulla ma poco dopo la fine della partita la fiba ha assegnato alla Lettonia (insieme alla Serbia) i prossimi europei femminili.
            Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...
            FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
            VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
            NON SI CANCELLA LA STORIA.
            FORZA OLIMPIA!!!
            Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio
              Fischio criminale! Bravo petrucci aver impedito alle nostre squadre di partecipare all' Eurocup per compiacere baumann ci ha portato grossi vantaggi.
              Non vorrà dire nulla ma poco dopo la fine della partita la fiba ha assegnato alla Lettonia (insieme alla Serbia) i prossimi europei femminili.
              Non so quanto sia correlato il discorso dell'assegnazione dei prossimi europei. La squadra ospitante non ne fa parte di diritto?

Tornando alla partita contro la Lettonia: semplicemente vergognoso e ignominioso quel fischio a 9 secondi dalla fine. Un insulto allo spirito del gioco, ad una nazionale, al lavoro di uno staff, a tutti i tifosi presenti o in visione.

Ah, Zandalasini pazzesca, semplicemente pazzesca. Una tecnica e uno stile da capogiro. Fa uno step back con un rilascio magico che molti maschietti si sognano anche ai piani alti,
              I PUNTI VANNO PESATI, NON CONTATI.

Commenta

Sto operando...
              X