annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2016-2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ducciogrima Visualizza il messaggio
    A Barberino vai al Paiolo e mangi la fiorentina coi fiocchi
    Beh se si di corsa e non ci si vuole allontanare troppo dall'autostrada anche la mitica Marisa non scherza
    http://www.ristorantemarisa.org/
    Olimpia Sempre E Comunque !
    Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
    Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
    Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
    Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
    E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l m babbo 1925-2010)

Commenta

• mi attirero' un po' di insulti ma pace, ma io ad aradori un pensierino l'anno prossimo ce lo farei, anche stasera l'ha vinta quasi da solo, anche fisicamente mi sembra piu' grosso.
      buon tiratore da 3, affidabile ai liberi, mi sembra sia diventato anche un miglior penetratore.
      non sara mai come ale un 4x4 quando entrava in area, ma x la quota panda ..... ho solo qualche dubbio se dovesse marcare i pari ruolo in europa....

Commenta

• e giocare 80 partite invece di 40

Commenta

• http://www.sportando.com/it/italia/s...n-batista.html

L'anno scorso da noi era arrivato solo un pelo meno bollito...

Commenta

• Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Beh se si di corsa e non ci si vuole allontanare troppo dall'autostrada anche la mitica Marisa non scherza
            http://www.ristorantemarisa.org/
            http://www.anticopostodiristoro.it/dove-siamo.html

clamoroso
            www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

• ops si parlava di PT...

Commenta

• Ricordami di limonarti duro la prossima volta che ti vedo :)

Quando ci sei stato ?
                Io ci sono passato nel 2012 durante una visita-parenti, per esplicita ammissione dei miei compagni di viaggio piemontesi "la miglior carne che abbiamo mai mangiato al ristorante"

Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l m babbo 1925-2010)

Commenta

• Originariamente inviato da Merlo Visualizza il messaggio

ops si parlava di PT...
                  Qui AR, pi lontanuccio ma valeva la pena ricordarlo

Commenta

• Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Ricordami di limonarti duro la prossima volta che ti vedo :)

Quando ci sei stato ?
                    Io ci sono passato nel 2012 durante una visita-parenti, per esplicita ammissione dei miei compagni di viaggio piemontesi "la miglior carne che abbiamo mai mangiato al ristorante"
                    ci sono stato 2 volte nelle 3 occasioni in cui ho fatto 4/5 gg di ferie in Casentinese. Sono stato a San Sepolcro un anno per 5 gg, l'anno dopo a Pian de cortini http://www.piandecortini.it/italiano/index.php sulla strada per Badia Prataglia ed un altro anno per 3 gg alla ricerca di lupi e cervi presso http://www.agriturismomontemezzano.it/ sulla strada dopo stia verso il passo della calla

Commenta

• Alcuni movimenti di mercato da A1 ad A2 (perdonate se gi stato detto in altri thread)

Ufficiali Cavaliero da Varese a Trieste e Daniele Cinciarini da Caserta a Bologna Fortitudo

Stefano Gentile molto vicino alla Virtus (ne parlava anche la Gazza oggi): questo mi lascierebbe parecchio sorpreso, va be' che era il terzo play dietro De Nicolao e Needham pero' boh, i sui 15 minuti a partita li giocava...e R.E. lo lascia andare cosi' poco prima dei playoff? Forse hanno ancora qualche tesseramento disponibile...

Commenta

• Ancora uno straniero (Needham, Williams, Reynolds, Kaukenas). Cervi infortunato, ma non so se andranno su un lungo o un esterno.

Commenta

• Originariamente inviato da Kevinbarlow Visualizza il messaggio
                          Ancora uno straniero (Needham, Williams, Reynolds, Kaukenas). Cervi infortunato, ma non so se andranno su un lungo o un esterno.
                          A quanto pare vanno su un lungo, la Gazzetta di oggi riporta che potrebbero tesserare Julian Wright per i playoff... spero proprio che la cosa non vada in porto

Commenta

• Wright forte, ma poi quando rientra Cervi che se ne fanno di 5 lunghi?
                            Non so, io forse al posto loro avrei cercato un 3/4 e cercato di tamponare l'emergenza con quintetti piccoli e usando Reynolds/Williams da 5
                            "Il Cerebu un'apparecchiatura?" (cit.)
                            "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
                            "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
                            27/6/2014: CAMPIONI !!!
                            :aj:

Commenta

• Wright per non un 5 classico. Ha buon ball handling, si crea vantaggi nell'1 contro 1, passa bene, non tira male dalla media, soprattutto di tabella, direi che pu difendere sia su un 3 che su un 4. Da 3 o nei pressi invece scarso, ma di tiratori da 3 ne hanno gia' assai.

Commenta

• Se pensano davvero a Wright magari perch la cosa di Cervi non si risolve a breve.
                                O addirittura - vuoi vedere? - hanno dubbi sulla tenuta nel medio periodo (in effetti c'era stata
                                stata una squadra che l'aveva quasi preso poi ha mollato il colpo per potenziali problemi infiammatori,
                                mi pare proprio al ginocchio)
                                Ultima modifica di ilfave; 28/04/2017, 22:59.
                                Marco "ilfave"

Il problema dei social network che trasformano un singolo coglione in un membro organico di una falange di coglioni, che si rassicurano a vicenda sul fatto che, nonostante quello che dice il mondo intorno, non sono cos coglioni, ma eroi, martiri, avanguardia. un disastro perch l'ignorante non cercher pi di sollevarsi dalla sua condizione di ignoranza, ma di unirsi ad altri ignoranti e confortarsi a vicenda. (Johnnone4)

Commenta

Sto operando...
                                X